evariel (25-07-13)
Sono da sempre serenissimo.. e fresco.. nonostante il caldo.. però da che ti conosco hai sempre la stessa domanda da fare , sembra che la copi nel pc e aspetti a formularla..
bene..
sotto la tua richiesta, copiaci anche questa per il prossimo aggiornamento:
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :io ho rom stock 4.2.2 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Usare ad esempio : CWM Recovery 6.0.3.4 e accettate tutti i -- YES -- proposti ( fate attenzione a non tralasciare le richieste, pena la non riuscita delll'aggiornamento )
Se si è installato qualsiasi patch un esempio a caso : un'icona della batteria modificata , l'update non va a buon fine , in quanto non ha trovato il sistema adeguato per fare l'upgrade..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inserisco anche in prima pagina
Posso aggiornare usando il comando "adb sideload"? Ho tutto stock e bootloader bloccato.
ragazzi dubbio banale: c'e' scritto che si puo usare toolkit per installare la cwm, ma che versione di android metto? ( toolkit arriva alla 4.2.2)...Grazie
![]()
Certo che si.. è stata studiata apposta per chi come te ha tutto stock, a patto di non avere fatto mai nessun tipo di modifiche ..
segui come spiegato da procedura per la cwm .. non fare di testa tua .. pena ti si può bloccare l'OTA , tanto gestisce la cwm il discorso del tenere il root che comunque dopo devi flashare in quanto non più compatibile con quesya nuova 4.3
usa la guida manuale , appena aggiornata ..
asd94 (25-07-13),edoardomarco (25-07-13),fedelamb (25-07-13)
Ultima modifica di Gynlemon; 25-07-13 alle 11:49
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90