Come clicchi su " flash-all " mani dietro la schiena.. lo toccherai quando ti chiede di selezionare l'Italiano...![]()
mi da sempre: waiting for device
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusate ragazzi... Dopo aver fleshato i file del root... Mi compare ancora questa scritta... Come mai ???
Non tutte le mie domande.. e comunque mi dispiace ma ti sbagli, perché a meno che le cose non cambino da quest'ultimo aggiornamento io ho aggiornato senza problema alla 4.2.2 avendo la recovery cwm! Poi, con la scusa mi levo un dubbio, non sono un totale neofita, però mi capita spesso di leggere "piallare" ma sinceramente non ho mai capito bene cosa intendete con "piallare" sarebbe a dire resettare?
Se non lo hai fatto, attivato il debug usb su opz sviluppatore? cambiato porta USB? riavviato in fastboot? ( tenere premuti i 3 tasti fisici da spento )
Rifai la procedura di root e disinstalla. se non riesci segui questo schema di esempio:
Con root explorer oppure ES Gestore File
andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede SuperSu, accettare .
Rimuovere :
/ system / bin / su
oppure
/ system / xbin / su
quindi rimuovere / system / app / SuperSu.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
In prima pagina lo leggi.. in pratica sarebbe il flash della Factory Images con dei comandi di uno script.. e si ottiene il Nexus alle impostazioni di Fabbrica , con il solo bootloader sbloccato..
Ultima modifica di Gynlemon; 26-07-13 alle 20:55
Non va... Non mi fa eliminare i files