Grazie mille almeno un dubbio me lo sono tolto, avevo letto, avevo intuito fosse un cosa del genere ma non ne ero certo! Dato che sei stato così gentile potresti rispondermi anche all'altro messaggio?
Sono da mobile se puoi riformulare
É arrivata! Finalmente la ota sul yakju mi é arrivata...
Non saranno i tempi di Apple (update immediatamente disponibile per tutti i dispositivi del mondo appena annunciato), ma é sicuramente meglio delle scorse volte dove abbiamo aspettato quasi 2 settimane dall annuncio.
Se non ve la da sconsiglio di fare il coso del framework perché incasina il cell. Io l'ho fatto perche tanto dopo l'update devo fare un ripristino (per godermi a meglio la velocità della nuova versione)
Si certo il post che avevo scritto era questo:
Scusate, avrei delle domande!
Io quando ho aggiornato il mio Galaxy Nexus ad Android 4.2.2 tramite OTA avevo il bootloader sbloccato, il root e la cwm , ma al momento del download non ho avuto alcuna richiesta da parte della recovery , anche se non era stock l'aggiornamento si è compiuto a buon fine, solo che poi ho perso root e recovery ; a quel punto ho dovuto riflashare la recovery e installare supersu, ma ho visto che questo procedimento non funziona con Android 4.3, io non ho fretta di aggiornare, posso aspettare anche l'OTA, ma quando riceverò la notifica cosa mi consigliate di fare? C'è qualche modo per non perdere root e recovery? C'è una app, OTA rootkeeper, solo che non è aggiornata per mantenere il root con Android 4.3, poi ho visto che c'è anche una funzione di supersu pro che permette di far rimanere il root dopo l'aggiornamento, qualcuno di voi l'ha mai provata? Funziona? Oppure, se aggiorno e perdo root e recovery c'è un modo per riottenerlo su Android 4.3? Un ultima domanda, se aggiorno via OTA mi consigliate di fare un reset? Basta il reset di fabbrica oppure è meglio se faccio un wipe totale da recovery? Indipendentemente dal reset, se resettassi il telefono e poi lo aggiornassi via OTA potrei ripristinare tutto con Titanium o potrei avere qualche problema con la nuova release? Grazie in anticipo e scusate per la centinaia di domande xD
Appena posso rispondo..
Nel frattempo..
aprite gli OMBRELLI!! tempesta in arrivo...
fedelamb (26-07-13)
mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento OTA... -.- vediamo se lo installa
OTA 4.3 yakju appena ricevuta... è davvero corposa (193.3 MB) sembra una major.... e ci sta mettendo abbastanza per installarla...![]()
Anche a me è appena arrivata l' OTA, forzando il google framework. Messo in carica il Galaxy Nexus aspettando che la carica sia sufficiente per far partire l'aggiornamento.
139.3 MB, non 193.
Ultima modifica di g_amadori; 26-07-13 alle 22:05