da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
Ragazzi, ieri io ho piallato tutto e ho aggiornato direttamente dal cell a 4.3
Adesso sono senza root e niente...
C'è un modo per fare il root alla 4.3?
Una versione giá rootata?
Puoi fare tutto con il toolkit di wugfresh che si e aggiornato da poco per supportare la 4.3.. Installi la recovery mod e in seguito di fa anche il root..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao, non riesco a trovare la sezione del toolkit, che f7ne ha fatto? me la potreste linkare gentilmente, buona giornata
Ciao, il mio Gnex mi dice che posso scaricare l'aggiornamento tramite Wifi solo fino alle 23.25 di oggi... L'aggiornamento tramite OTA non me lo fa fare e anche se forzo l'avvio terminando processo Google services Framework e cancellando i dati non funziona... Come posso fare? Sono in vacanza e non ho la possibilità di usare il Wifi... Spero m possiate aiutare grazie a tutti![]()
Ragazzi, è dal 26 luglio che ho la possibilità di aggiornare alla 4.3, ma ancora non riesco a trovare un metodo, senza perdere nulla.
Provando l'aggiornamento, mi dà sempre l'errore 7. Se tolgo Apex launcher, secondo voi, risolvo?
P.s.: non ho la possibilità di copiare e sostituire i file da un altro Nexus.
Inviato dal mio Nexus 5
Già succede anche a me con diverse discussioni quando uso Tapatalk...
Nessuno può aiutarmi on il problema descritto qualche post più in su x scaricare l'aggiornamento a JB 4.3? :what: