La guida è a posto e se ti servono i driver il cui link non funziona più, prova a installare questi: (a secondo se il tuo PC è a 32/64) PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
La guida è a posto e se ti servono i driver il cui link non funziona più, prova a installare questi: (a secondo se il tuo PC è a 32/64) PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Premetto che ho il telefono sbloccato e rootato
Tramite OTA mi è arrivato l'aggiornamento che si "è scaricato" da solo. Con Root Explorer ho visto che in cache/ c'è quello che sembra essere lo stesso file .zip postato in prima pagina, stesse dimensioni.
Ora, se avvio il telefono in recovery (TWRP) e flasho questo file, come scritto sempre nel primo post, è la stessa cosa??
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
barneysmx86 (04-08-13)
Ragazzi ho un problema è non riesco a trovare soluzione. Dovrei fare il root alla 4.3 ma non ci riesco con il toolkit di wugfresh, infatti non riesce ad installarmi la recovery e quando riavvia per flashare i file per il root compare l'androide a pancia all'aria con un segnalino triangolare. Consigli? Secondo voi servono i nuovi driver per il pc?
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Che sfiga avere un Nexus e non riuscire ad aggiornare senza rischiare di perdete tutto.
Quando ho aggiornato alla 4.2.2 non ho avuto la minima difficoltà.
Inviato dal mio Nexus 5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Inviato dal mio Nexus 5
A me l'aggiornamento ota è riuscito bene, e non presento alcun problema. Anzi si è messo a funzionare a dovere il bluetooth con il vivavoce
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App