Aggiornamento appena ricevuto ma non ancora installato. Attualmente ho la stock con recovery stock e root fatto da nexus tools.
Quindi ricapitolando devo:
1) fare unroot totale da super user
2) aggiornare il software
3) rifare il root da nexus tools
Tutto corretto?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Se l'aggiornamento ufficiale si arresta con errore status 7 significa che:
. Avete sostituito il kernel;
. Avete sostituito/modificato/cancellato un applicazione di sistema.
Quello che dovete vedere per capire dov'è il problema è indicato subito dopo la dicitura assert failed
Ricordatevi che per fare un aggiornamento ufficiale la rom deve essere stock (il semplice cambio della bootanimation, della statusbar o la rimozione di un'applicazione Google genera un errore)
Non vorrei dire una fesseria perchè non ho mai provato il toolkit, ma credo che questa applicazione per fare il root fa il flash della boot.img modificata e questo genera l'errore status 7.
Il root fatto semplicemente con i file zip UPDATE-Superuser via recovery (e non con il toolkit) non comporta alcun problema per l'aggiornamento. Fidatevi di chi ha sempre aggiornato con il root e mantenendo il root.
Ultima modifica di MauroRu1967; 23-08-13 alle 18:09
Ciao a tutti una domandina semplice, l'aggiornamento ora mi era arrivato e scaricatto mentre ero in ferie ma non ho aggiornato per non fare casini avendo il root e recò veri mod ora son tornato a casa ma l'aggiornamento non mi compare più! Come mai?
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!