Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIAMPIERO1945
Buona sera a tutti, premetto che non sono esperto di programmazione ne 'di terminologia usata spesso qui nel forum per le definizioni dell'utilizzo dei varii sistemi di programmazioni degli smartphone,questa mattina aggiornamento alla 4.3.!!!!!
Sta di fatto che prima, l'apparecchio in questione, si sconnetteva dal mio bluetooth della Ford Fiesta 2013 ogni tanto, ora si sconnette ogni momento, pertanto l'aggiornamento 4.3 è una rovina, speriamo che rimandino un aggiornamento per correggere questo problema, come fecero nel precedente 4.2.2.-
Altrimenti,sperando che sia facile, poter rimettere l'altra versione,se no si butta lo smartphone.........
Questo problema lo avevo gia' presentato quando mandarono gli altri aggiornamenti, ma questa volta è veramente peggio.
Ringrazio tutti sin da ora per eventuali informazioni.
Io ho una Sony Mex-BT3900U sulla panda ed il bluetooth non mi ha mai dato problemi, riesco a fare chiamate, riceverne, ed ascoltare la musica in streaming usando il bluetooth...sia con il GNexus che con l' Acer Liquid A1. Quindi o è un problema del bluetooth della tua ford, oppure del modulo bluetooth del tuo GNexus...puoi scoprirlo facendo delle prove o con un altro smartphone collegato alla tua ford, oppure collegando il GNexus ad un altro dispositivo...
Anzi ti dirò, ad oggi tutte le cose che ho collegato al GNexus con il bluetooth hanno sempre funzionato alla grande ;)
-
ieri ho avuto il primo sod con la 4.3
devo dire che stavo usando il cell in modo molto assiduo
molto veloce nelle operazioni
foto, caricare su facebook, whatsapp e messaggi, tutto quasi contemporaneamente
alla fine sono andato a chiamare e il cel si è piantato
ho tolto la batteria e la carica della batteria ha perso più del 40%
lasciandolo in standby poi ha iniziato a ricaricarsi da solo XD
stavo ripristinando la percentuale della batteria
-
Quote:
Gynlemon
Non eri uno di quelli che sosteneva che le piallate non servono? rotfl avvolte in un'ora e mezza, si fa molto prima che perdere delle giornate a cercare soluzioni impossibili.. ;)
A dire il vero sono uno di quelli che esagera pure nel piallare via tutto! XD pure negli update minori! rotfl
Comunque nonostante la risoluzione del problema, torno al 4.2.2, sono troppo abituato con le custom rom e quella stock non la reggo più!
-
Appena aggiornato, ma senza forzare e per giunta, non so come, senza utilizzo WiFi. Ha scaricato dalla 3g. Boh!
Le prestazioni non mi sembrano migliori, forse peggio..
Hanno tolto il navigatore beta ed implementato google keep..
Vediamo come va nelle prox ore..
Edit: il widjet di power troggles invece di attivare/disattivare il GPS adesso apre la finestra delle impostazioni del GPS. Malissimo.
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi...dopo l'aggiornamento ho notato che alcuni widget non hanno l'icona o hanno un icona sbagliata...anche a qualcun'altro di voi è capitato?Come potrei fare per risolvere?Allegato 74248Allegato 74249
-
Quote:
GiulioT97
Salve ragazzi...dopo l'aggiornamento ho notato che alcuni widget non hanno l'icona o hanno un icona sbagliata...anche a qualcun'altro di voi è capitato?Come potrei fare per risolvere?
Allegato 74248Allegato 74249
a me tutto apposto ho messo la 4.3 tramite toolkit se lo hai aggiornato tramite ota prova a fare un ripristino senno metti la 4.3 tramite toolkit vedrai che risolvi
-
Quote:
giufra
Salve, ho aspettato l'aggiornamento ota e ho regolarmente aggiornato alla 4.3
Ho controllato la velocità con androbanch e random write prima con la 4.2 mi dava 0.43 ora con la 4.3 avevo 0.22
Ho cercato di fare il lagfix ma non posso perché con l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Non mi funziona neanche supersu
Cortesemente mi date una mano
Scusate non so come fare? Avete un suggerimento? O ho postato nel posto sbagliato? In caso mi reindirizzato?
-
Voi avete lo sfondo Phase Beam rosso? o era solo per l' S4?
-
Quote:
giufra
Scusate non so come fare? Avete un suggerimento? O ho postato nel posto sbagliato? In caso mi reindirizzato?
Flasha la nuova versione di supersu.
Scusate il doppio post:
Comunque chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
Quote:
Gianlucarena10
Voi avete lo sfondo Phase Beam rosso? o era solo per l' S4?
no solo i google edition
-
Consigliate di aggiornare dalla 4.1.2? se si, posso salvare i dati di chrome, tipo le schede aperte e i preferiti?
-
Dal menu a tendina le notifiche non funzionano tanto bene.. Se ricevo un SMS o un messaggio whatsapp e clicca sulla notifica una volta su 2 sparisce la notifica ma non mi avvia la app degli SMS o whatsapp per farmi leggere il messaggio ricevuto..
-
Quote:
MTL
Dal menu a tendina le notifiche non funzionano tanto bene.. Se ricevo un SMS o un messaggio whatsapp e clicca sulla notifica una volta su 2 sparisce la notifica ma non mi avvia la app degli SMS o whatsapp per farmi leggere il messaggio ricevuto..
a me funziona perfettamente......hai aggiornato? oppure hai fatto un installazione pulita?
-
Ragazzi a me sembra troppo strano che solo sul mio tel si verifichino questi micro lag. Qualcuno avrebbe qualche soluzione da proporre?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
a me funziona perfettamente......hai aggiornato? oppure hai fatto un installazione pulita?
Carissimo ho solo aggiornato ota. Senza forzare.. Il telefono stesso mi ha detto che era pronto ad installare la 4.3..
PS: è vero che hanno implementato la tastiera alfanumerica? Se si, come la imposto? Grazie
-
Quote:
MTL
Carissimo ho solo aggiornato ota. Senza forzare.. Il telefono stesso mi ha detto che era pronto ad installare la 4.3..
PS: è vero che hanno implementato la tastiera alfanumerica? Se si, come la imposto? Grazie
Per il problema delle notifiche potresti provare a fare un ripristino ai dati di fabrica, so che è antipatico ma personalmente io piallo tutto ogni nuova versione di android e non ho mai avuto un problema. Per tastiera alfanumerica intendi la ricerca in rubrica da tastierino? se è si entra nel dialer, vai in impostazioni e attiva completamento automatico. Altrimenti non ho idea di cosa parli :-D
-
Scusate ma sono l'unico a non aver ricevuto ancora nulla? Nemmeno forzando il framework??? :-(
-
Ho appena aggiornato il mio Galaxy Nexus alla versione 4.3 di Android.. :)
Sono molto contento per quanto riguarda la fluidità generale, anche se a mio parere sotto Wi-Fi consuma leggermente di più..
Domanda: come cavolo si fa ad aprire la tastiera delle emoji?? Non riesco a trovarla da nessuna parte!
-
Quote:
sam89
ho appena aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.3 di android.. :)
sono molto contento per quanto riguarda la fluidità generale, anche se a mio parere sotto wi-fi consuma leggermente di più..
Domanda: Come cavolo si fa ad aprire la tastiera delle emoji?? Non riesco a trovarla da nessuna parte!
sta in impostazioni >telefono
-
Quote:
morfances
sta in impostazioni >telefono
Su impostazioni non ho la voce "telefono".. o_O
-
Ieri ho fatto una prova di durata batteria, e ho notato un enorme incremento di schermo acceso. Prima mi fermavo a 2:40,ieri ho fatto 3:40...
-
salve ragazzi! a me sembra ci sia stato un leggero miglioramento percepibile della fluidità in generale...e finalmente nn ci sono lag nel menu sezione widget :P
-
ma secondo me questa tastiera emoji non l'hanno implementata nel nostro nexus
-
Quote:
iverse83
ma secondo me questa tastiera emoji non l'hanno implementata nel nostro nexus
certo che c'è !!
-
Installato pure io forzando l'OTA sulla mia stock....
-La velocità mi è rimasta apparentemente identica, forse un pelo più veloce quando si sfogliano le applicazioni e ne ho una 90ina installate.
-positivo il poter scattere foto utilizzando il volume
-positivissimo il completamento automatico nel dealer del telefono
Unico difetto che ho riscontrato è che usando powertoggles se spunto il GPS ora mi apre la schermata inerente la possibilità di leggere la tua posizione, e non è più un semplice on off come prima.
Per il resto mi sembra identica...
Spero sia migliorata la batteria ma lo devo provare 3/4 giorni per darci un voto.
Comunque non vedo l'ora che escano un po' di rom cucinate con 4.3, sul mio nexus non c'ho messo mai nulla in attesa proprio della 4.3.
-
google maps e magicpiano non mi si aggiornano piu
dà un errore
-
Quote:
DarKilleR
Installato pure io forzando l'OTA sulla mia stock....
-La velocità mi è rimasta apparentemente identica, forse un pelo più veloce quando si sfogliano le applicazioni e ne ho una 90ina installate.
-positivo il poter scattere foto utilizzando il volume
-positivissimo il completamento automatico nel dealer del telefono
Unico difetto che ho riscontrato è che usando powertoggles se spunto il GPS ora mi apre la schermata inerente la possibilità di leggere la tua posizione, e non è più un semplice on off come prima.
Per il resto mi sembra identica...
Spero sia migliorata la batteria ma lo devo provare 3/4 giorni per darci un voto.
Comunque non vedo l'ora che escano un po' di rom cucinate con 4.3, sul mio nexus non c'ho messo mai nulla in attesa proprio della 4.3.
la batteria è sicuramente migliorata
rom cucinate ce ne stanno gia 4!! stiamo aspettando la cyano 10.2
vedi la sezione modding xD
-
@morfances
e dove si abilita?
-
Ehi, è sparito il navigatore...hanno integrato tutto dentro maps?
-
Quote:
alexcap80
Ehi, è sparito il navigatore...hanno integrato tutto dentro maps?
Yes. Tutto dentro maps
-
Un'icona in meno inutile, ottimo
Qualcuno ha provato Op app?
-
Una cosa che ho tovato negativa è che dopo installazione viene rimosso definitivamente Talk per essere sostituito da Hangout. Finora avevo sempre evitato di installare Hangout per tutti i giudizi negativi che mi trovano d'accordo.
-
Ma è normale che con il browser stock ogni volta che apro una nuova scheda mi chieda se voglio effettuare l accesso con i dati google???
-
Quote:
bobovierigol
Ma è normale che con il browser stock ogni volta che apro una nuova scheda mi chieda se voglio effettuare l accesso con i dati google???
Prova a Cambiare la pagina di apertura in www.google.it si dovrebbe risolvere
-
Quote:
ggcanu
Una cosa che ho tovato negativa è che dopo installazione viene rimosso definitivamente Talk per essere sostituito da Hangout. Finora avevo sempre evitato di installare Hangout per tutti i giudizi negativi che mi trovano d'accordo.
---sei rimasto indietro: Hangout ha sostituito e integrato talk gia con la 4.2.2 --circa 3 mesi fa
-
Quote:
dvdbrg91
Yes. Tutto dentro maps
google maps a me non si aggiorna
a voi?
-
Quote:
salfazio
google maps a me non si aggiorna
a voi?
l'ultimo è 7.02 devi attendere....altrimenti installalo manualmente.
qui
-
non si tratta di attendere
a me quando entro in playstore mi dice che cè un aggiornamento di google maps
faccio aggiorna
e mi pianta con un errore
tutto questo dopo che ho aggiornato forzando a 4.3
-
Quote:
salfazio
non si tratta di attendere
a me quando entro in playstore mi dice che cè un aggiornamento di google maps
faccio aggiorna
e mi pianta con un errore
tutto questo dopo che ho aggiornato forzando a 4.3
fai questo
Quote:
Il Play Store dà errore ogni volta che cercate di scaricare qualcosa? Un reset dell’account risolve tutto!
Se accedendo al Play Store vi fosse capitato di vedere l’avviso qui a fianco, "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0]", non sarà sufficiente cancellare i dati dello store, dovrete proprio eliminare l’account Google incriminato dal vostro dispositivo (forse anche tutti) e poi riloggarvi.
Sembra una cosa drastica, ma non perderete comunque i dati perché rubrica e mail rimangono sincronizzate online, quindi la procedura è sicura e rapida. Andate nelle impostazioni, cliccate sull’account Google e selezionate quello che volete rimuovere: premete in alto sui tre pallini del menu (o sul pulsante dedicato, se lo avete) e scegliete “rimuovi account”. A quel punto ritornate nelle impostazioni, premete sulla voce “aggiungi account” e reinserite le vostre credenziali.
Il gioco è fatto e il Play Store tornerà a funzionare all’istante.
-
ragazzi ma voi in statistiche batteria avete la voce wi-fi?in un video su hd blog fa vedere anche questa voce per far capire che consuma poco ma io non c'è l'ho