Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
---sei rimasto indietro: Hangout ha sostituito e integrato talk gia con la 4.2.2 --circa 3 mesi fa
Devo smentirti, anch'io avevo mantenuto talk in quanto hangouts lo trovavo troppo pesante e in generale immatura come app..
Con la 4.3 invece talk viene definitivamente sostituito.
-
Hanno implementato la 'È' nel t9! Ahaha era ora! Mi toccava metterla sempre minuscola..
-
Io l'unica impressione che posso dare è negativa:
Sabato ho fatto l'aggiornamento ufficiale. Il mio Galaxy Nexus mi ha segnalato la presenza dell'aggiornamento di sistema ed ho accettato.
Dopo l'apertura mi fa: "Ops! Si è verificato un problema ma è stato generato un report che consentirà agli sviluppatori di risolverlo".
E questo mi appare all'accensione, allo spegnimento e quando comincio ad usare le app, whatsup, sms eccetera poi per un pò scompare e poi random riappare.
Io non ho mai forzato ne modificato nulla del mio sistema e fino ad oggi è sempre andato tutto bene.
A nessuno di voi è successa questa cosa?
-
Quote:
iverse83
ragazzi ma voi in statistiche batteria avete la voce wi-fi?in un video su hd blog fa vedere anche questa voce per far capire che consuma poco ma io non c'è l'ho
si io ce l'ho xD
-
Ciao Morfances ,
cervavo giusto te per quella problematica audio , sulla 4.3 , prova questa mod. sulla ns. deodexed 4.3 : [Sound MOD] AC!D Audio Technology | v4.0 | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Polemar
Io l'unica impressione che posso dare è negativa:
Sabato ho fatto l'aggiornamento ufficiale. Il mio Galaxy Nexus mi ha segnalato la presenza dell'aggiornamento di sistema ed ho accettato.
Dopo l'apertura mi fa: "Ops! Si è verificato un problema ma è stato generato un report che consentirà agli sviluppatori di risolverlo".
E questo mi appare all'accensione, allo spegnimento e quando comincio ad usare le app, whatsup, sms eccetera poi per un pò scompare e poi random riappare.
Io non ho mai forzato ne modificato nulla del mio sistema e fino ad oggi è sempre andato tutto bene.
A nessuno di voi è successa questa cosa?
No ma se hai dei problemi basterebbe fare un ripristino immagino.. Ti direi di riflashare la 4.3 da zero ma è una noia farlo..
-
Quote:
galaxy4ever
No ma se hai dei problemi basterebbe fare un ripristino immagino.. Ti direi di riflashare la 4.3 da zero ma è una noia farlo..
Si ma... si perde un'ora e mezza e poi è come un diamante.. " per sempre... " :cool: ci si impiega molto meno che ricercare e diventare matti, non per nulla Google mette a disposizione sempre le Factory Images... Piallare avvolte è salute per il Nexus.. meditate...
-
Dopo l'aggiornamento a 4.3 l'app flashplayer è passata da 4.8MB a 12.8 MB.
Qualcuno ha riscontrato questo aumento?
-
Quote:
Gianlucarena10
Voi avete lo sfondo Phase Beam rosso? o era solo per l' S4?
Non c'è neanche da me.
Mi chiedo anche se sia il solo senza quello a motivi geometrici che dovrebbe essere lo sfondo di default del 4.3!
-
Altra cosa positiva che ho potuto costatare nella 4.3 è il fatto che non perde più il segnale Wi-Fi casualmente, ma rimane sempre collegato!
D'altro canto mi sembra che durante l'utilizzo (schermo acceso) il Wi-Fi consumi di più, mentre sembra che in standby consumi davvero pochissimo..!!
In generale sono molto contento di questa ottimizzazione :)
-
Quote:
LaRascassa
Non c'è neanche da me.
Mi chiedo anche se sia il solo senza quello a motivi geometrici che dovrebbe essere lo sfondo di default del 4.3!
è lo sfondo ufficiale dei google edition e non di android 4.3
-
Scusate la domanda niubba...ma se faccio un ripristina dati di fabbrica o un full-wipe perdo anche l'aggiornamento fatto tramite OTA ad android 4.3?
L'unico modo per averlo in modo permanente è fare un full-wipe e installare la rom factory?
Anche se attendo l'uscita delle cucinate per iniziare a smanettare con il nexus che non l'ho mai fatto!
-
Quote:
DarKilleR
Scusate la domanda niubba...ma se faccio un ripristina dati di fabbrica o un full-wipe perdo anche l'aggiornamento fatto tramite OTA ad android 4.3?
L'unico modo per averlo in modo permanente è fare un full-wipe e installare la rom factory?
Anche se attendo l'uscita delle cucinate per iniziare a smanettare con il nexus che non l'ho mai fatto!
le rom cucinate 4.3 cgia ci stanno ..vedi bene la sezione modding
-
Vi offro un altro riscontro positivo: le foto sferiche sono davvero migliorate! Precisione aumentata sensibilmente! Brava Google :)
-
Quote:
Sam89
Vi offro un altro riscontro positivo: le foto sferiche sono davvero migliorate! Precisione aumentata sensibilmente! Brava Google :)
..non sono un amante pero ora che mi hai ricordato provo anch'io
-
Quote:
morfances
ma non capisco come mai a me non c'è
-
Quote:
morfances
..non sono un amante pero ora che mi hai ricordato provo anch'io
Beh nemmeno io le uso moltissimo, però devo dire che quando sono in zone panoramiche, ad esempio in montagna o al mare, le foto sferiche sono davvero favolose! :)
-
Ciao a tutti , ho fatto l aggiornamento pure io e ho notato che mi ha installato due applicazioni hangout e keep cosa servirebbero??
-
Quote:
speedteo
Ciao a tutti , ho fatto l aggiornamento pure io e ho notato che mi ha installato due applicazioni hangout e keep cosa servirebbero??
in breve keep è un'app per scrivere note sincronizzata con gmail..hangout è l'ex -google talk
-
Quote:
speedteo
Hangouts sostituisce Google Talk, programma di messaggistica/chat che trovi anche in Gmail e Google+.
Google Keep è un programma di note rapide, dovrebbe essere sincronizzato con Calendar, più o meno fa le stesse cose di Evernote. :)
-
Ma le note di keep si riescono a mettere nella home screen?
-
Quote:
speedteo
Ma le note di keep si riescono a mettere nella home screen?
Certo come widget..
-
Tutti dite che ci sono le emoji nella nuova tastiera....ma io non le trovo proprio !
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
siccome c'è un sacco di gente che parla di lag della fotocamera, dalla 4.2 in poi.... vorrei far notare che il lag non esiste proprio, se si disattiva la rotazione dello schermo. :D
personalmente, odiando la rotazione automatica dello schermo (la uso molto raramente, dato che a volte nemmeno hai bisogno di attivarla, ad esempio su youtube che si gira comunque), non capivo dov'era questo fantomatico lag della fotocamera... LOL
poi ho notato una volta che mi era rimasta la rotazione attiva e ho capito che in effetti poteva dar fastidio, comunque buono se l'hanno ridotto. ;)
-
Quote:
kikko666
siccome c'è un sacco di gente che parla di lag della fotocamera, dalla 4.2 in poi.... vorrei far notare che il lag non esiste proprio, se si disattiva la rotazione dello schermo. :D
personalmente, odiando la rotazione automatica dello schermo (la uso molto raramente, dato che a volte nemmeno hai bisogno di attivarla, ad esempio su youtube che si gira comunque), non capivo dov'era questo fantomatico lag della fotocamera... LOL
poi ho notato una volta che mi era rimasta la rotazione attiva e ho capito che in effetti poteva dar fastidio, comunque buono se l'hanno ridotto. ;)
Però se non sbaglio se non metti la rotazione automatica il sistema non ti dovrebbe prendere la foto orizzontale come una foto effettivamente in widescreen, ma ti dovrai "arrangiare" a ruotarla nella galleria.. corretto?
-
Quote:
Sam89
Però se non sbaglio se non metti la rotazione automatica il sistema non ti dovrebbe prendere la foto orizzontale come una foto effettivamente in widescreen, ma ti dovrai "arrangiare" a ruotarla nella galleria.. corretto?
in realtà no, le foto sono già orientate in orizzontale, anche per questo non capivo proprio di cosa parlasse la gente. xD
-
Quote:
kikko666
in realtà no, le foto sono già orientate in orizzontale, anche per questo non capivo proprio di cosa parlasse la gente. xD
Ah ok, buono allora! :)
Però se si toglie la rotazione automatica app come la galleria non ruota.. :/ sarebbe interessante poter inserire la rotazione automatica "modulare", quindi solo per certe applicazioni..
-
ciao ragazzi, ho un problema. ho aggiornato, piallando, alla 4.3 ed ho la wi-fi che mi si comporta in modo strano. se prima mi si connetteva automaticamente ad ogni wi-fi "conosciuta", adesso - anche se entro in un ambiente con una wi-fi pronta per la connessione - il telefono non si connette a meno che io non gli dia un input. l'input in questione è o un disattiva/attiva o semplicemente entrare nella schermata delle impostazioni della wireless.
avete idea di cosa possa fare? ho addirittura il dubbio possa essere una feature e non un bug, per questo posto qui...
-
Dopo una buona giornata di utilizzo posso dare le prime impressioni anzi la prima impressione.......ma quanto fa cagare questa 4.3 ? mesi e mesi ad aspettare l'aggiornamento e questo è tutto quello che che hanno saputo fare ? Google keep sarebbe la grande novità ? non c'è una rom cucinata che sia una che giri come si deve. me ne torno buono buono alla 4.2.2 e rimetto su la mia amatissima supernova. scusate le maiuscole ma sono con la dettatura vocale che tra l'altro va alla grande..... almeno questo.
-
Ho notato che app of the day non mi notifica più le app del giorno.. A voi funzia? Grazie
-
Quote:
iverse83
ma non capisco come mai a me non c'è
Che nabbo che sono ho anche io la statistica Wi-Fi solo che non mi è mai apparsa perché non usavo così tanto il WI-FI da falla apparire oggi per fare una prova ho lasciato il telefono con il Wi-Fi attivato ed ora che sono tornato a lavoro e li in bella mostra
-
Quote:
MTL
Ho notato che app of the day non mi notifica più le app del giorno.. A voi funzia? Grazie
A me funziona...
-
A voi vibra ancora quando si spegne?
-
-
Quote:
sunny90
A voi vibra ancora quando si spegne?
no..non vibra più
e a me sta cosa non mi piace u.u
-
Quote:
maicasajusta
ciao ragazzi, ho un problema. ho aggiornato, piallando, alla 4.3 ed ho la wi-fi che mi si comporta in modo strano. se prima mi si connetteva automaticamente ad ogni wi-fi "conosciuta", adesso - anche se entro in un ambiente con una wi-fi pronta per la connessione - il telefono non si connette a meno che io non gli dia un input. l'input in questione è o un disattiva/attiva o semplicemente entrare nella schermata delle impostazioni della wireless.
avete idea di cosa possa fare? ho addirittura il dubbio possa essere una feature e non un bug, per questo posto qui...
in merito a questo mio problema, non è che potreste postarmi uno screenshot delle vostre impostazioni avanzate della wireless?
grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
maicasajusta
in merito a questo mio problema, non è che potreste postarmi uno screenshot delle vostre impostazioni avanzate della wireless?
grazie.
A te!!!! :)
-
Io continuo ad avere problemi con il wifi, non si connette in automatico alla rete di casa, ma devo fare uno spegni/accendi del wifi, boh
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Io continuo ad avere problemi con il wifi, non si connette in automatico alla rete di casa, ma devo fare uno spegni/accendi del wifi, boh
Ryo
ma allora abbiamo lo stesso problema. come hai flashato?
-
Quote:
maicasajusta
ma allora abbiamo lo stesso problema. come hai flashato?
Ho scaricato la 4.3 via Ota dal nexus, forzando il download tramite il framenetwork
Ryo