Provato con un kernel diverso ?
Visualizzazione stampabile
Provato con un kernel diverso ?
È uscito kitkat 4.4.3... È solo una mia impressione o la storia dei 18 mesi è valsa solo per il gnex? Il nexus 7 2012 continua a riceverli, così come il nexus 10
Beh 4.4.3 é solo una versione di bugfix. Se ha ricevuto la 4.4.2 non vedo perché non debba avere la 4.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato ieri la shiny rom kk 4.4.4 disponibile sul sito di xda, devo dire fluida e nessun problema.
Sempre due ore di schermo acceso. Il problema è di tipo hw, per il resto non va niente male come rom, bella stabile e non ho riscontrato problemi
Il consumo rimane molto simile a jelly bean dal 4.3 perché il vero consumo è il display del gnex. Con kk il cell funziona molto bene e dai un tocco di gioventù, ma se vuoi il basso consumo i risultati migliori li avevo visti con ics stock o jb 4.2
Ciao a tutti, pochi giorni fa mi sono deciso a fare lo sblocco del bootloader e root al mio galaxy nexus, siccome era diventato lentissimo e scattoso, ora ho installato lagfix e sembra rinato. Adesso però, mi piacerebbe installare la cyanogenmod 11, però non vorrei sia peggio della 4.3 stock, qualcuno sa farmi un confronto e dirmi quale sia meglio?
Ho sentito che con la cyanogenmod la qualità della fotocamera diminuisce un po', é vero?
Grazie in anticipo delle risposte
Installa la Fireworks ;)
Prima volevo provare la cyanogenmod, poi magari posso cambiare, però prima volevo sapere se era meglio cyanogen o stock
io ho su la stock 4.3, però ho questo problema:
https://www.androidiani.com/forum/go...e-me-fiat.html
secondo voi è un problema ( parlo del secondo problema) che dipende dal sistema operativo che ho su?
potrei provare con che versione?
ciao
Finalmente mi sono deciso a rootare il mio galaxy nexus, ora, dopo aver installato lagfix, anche con rom 4.3 stock è molto più fluido. Adesso però, vorrei compiere l'altro passo, ossia installare android KitKat. Per il momento sono indeciso su due rom, e preferirei rimanere su queste per il momento, Cyanogenmod 11 e Paranoid. Quindi volevo porvi due domande:
1) Entrambe queste due rom, sono migliori, quindi più fluide e veloci, rispetto a 4.3 stock?
2) Tra queste due rom, quale è meglio secondo voi?
Grazie in anticipo delle risposte :)
Nessuno mi sa aiutare?
Prova la FireWorks: è come una CM con aggiunte le personalizzazioni della Paranoid
OK, grazie della risposta, proveró a guardarci, ma che tu sappia, tutte e tre queste ROM, sono meglio della stock 4.3 come fluidità ecc?
Io mi trovo bene.. Non ricordo come sia la 4.3 stock perché è 1 anno ormai che non la monto, ma posso assicurarti che la FireWorks è veramente fluida
OK, ultimissima cosa, la qualità della fotocamera é uguale o diminuisce un po'? Perché l'ho sentito dire
Forse è un po' inferiore
Solita domanda, ma la rinnovo: qualcuno ha testato recentemente ART contro Dalvik con la CM 11 sulle ultime build stabili? In teoria Lollipop dovrebbe avere una versione di ART meglio funzionante, ma non so se Google ha implementato dei fix nelle versioni più recenti di Kitkat (esempio: 4.4.4). Mooolto tempo fa usavo ART, ma avevo dei lag impressionanti risolti dopo il passaggio al vecchio Dalvik.
Inoltre mi chiedo se in Cyanogenmod abbiano implementato i settaggi giusti per i dispositivi con poca RAM come il nostro GNexus. Low RAM Configuration | Android Open Source Project