CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
    Questa cosa ha del ridicolo e Google ha fatto una figuraccia. Prima dicono che voglio fare la "rivoluzione" con un nuovo OS installabile anche su terminali con un minimo di 512 di RAM (vedi Galaxy Nexus 1GB e Nexus S 512 MB) e ora dicono di non poterlo rilasciare per tali dispositivi (sempre Google Experience) perchè non rientra nell'intervallo di aggiornamento di 18 mesi stabilito dall'azienda per i propri prodotti. Ti costringono a comprare il loro nuovo prodotto ed io avevo anche l'intenzione di farlo, ma per questa bastardata e per una questione di principio aspetto la cooked rom per poter utilizzare il mio Galaxy Nexus con Andorid KitKat e le sue migliorie.
    d'accordo in tutto da me non beccaranno più un soldo....

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    d'accordo in tutto da me non beccaranno più un soldo....
    Infatti, alla prossima dai 749 euro ad Apple

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @alexcap80 ahahah corro al mela store comunque io ho scoperto giusto ora che non sarà aggiornato, e ho preso un gnex usato qualche giorno fa, pensa un pò... (no non insultatemi, al prezzo che l'ho pagato nemmeno nuovo c'era niente di paragonabile)
    sinceramente sono un pò dispiaciuto ma non arrabbiato quanto tutti voi, semplicemente google si sta comportando esattamente come tutti gli altri, ma il nostro gnex è aggiornabile grazie alle mod, per me rimane comunque un vantaggio.
    in ogni caso la petizione non la firmo, vista la mossa di google secondo me anche se dovesse fare l'aggiornamento credo che questo rallenterebbe inspiegabilmente il sistema, come gli aggiornamenti agli iphone.

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    credo che questo rallenterebbe inspiegabilmente il sistema, come gli aggiornamenti agli iphone.
    Se rallenterebbe "inspiegabilmente" un Galaxy Nexus allora ci hanno raccontato tutte frottole circa l'ottimizzazione della Ram e quant'altro (vedesi i famosi 512 Mb).

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    @alexcap80 ahahah corro al mela store comunque io ho scoperto giusto ora che non sarà aggiornato, e ho preso un gnex usato qualche giorno fa, pensa un pò... (no non insultatemi, al prezzo che l'ho pagato nemmeno nuovo c'era niente di paragonabile)
    sinceramente sono un pò dispiaciuto ma non arrabbiato quanto tutti voi, semplicemente google si sta comportando esattamente come tutti gli altri, ma il nostro gnex è aggiornabile grazie alle mod, per me rimane comunque un vantaggio.
    in ogni caso la petizione non la firmo, vista la mossa di google secondo me anche se dovesse fare l'aggiornamento credo che questo rallenterebbe inspiegabilmente il sistema, come gli aggiornamenti agli iphone.
    Da quello che ho letto ho capito che non tutti firmeranno la petizione... Io comunque vi posto alla fine il link da dove potrete inviarla. Ho un Nexus 4 e mio padre un Galaxy Nexus. Ditemi tutto quello che volete ma io mi sento più affezionato al GN perchè è stata la rivoluzione della telefonia. Mi sono praticamente innamorato di questo cellulare e anche se l'aggiornamento ufficiale, che non può essere paragonato per stabilità a quelli delle Rom Cucinate, non dovesse andare a buon fine sarò costretto a moddarlo magari non ottenendo quello che otterrò con il N4 aggiornato ufficialmente ma almeno potrò dire che il cellulare non sia morto.
    https://www.change.org/petitions/goo...id-4-4-kitkat#

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @Crotan mi sono espresso male, più che inspiegabilmente dovevo scrivere ''magicamente'', perchè so che sviluppato bene il 4.4 andrebbe da dio anche sul gnex ma se uscisse penso che google lo rallenterebbe comunque un pò per far vendere i nuovi terminali.

    @fcaldarola97 sarà perchè io sono appena passato ad android da nokia belle e molte cose mi sono nuove, ma non riesco a concepire il concetto di ''morto'' come lo intendi tu e probabilmente tutto il forum. Capisco che non sarà più aggiornato, i nuovi telefoni avranno più funzioni, ma rapportato al suo valore attuale mi pare rimanga ancora un ottimo terminale. Perchè dovresti essere costretto a moddare il nexus di tuo padre? Se non lo fai considererà il telefono da buttare perchè tutto a un tratto non riuscirà più a fare ciò che gli serve?


    edit: ho appena firmato la petizione, perchè quando ho comprato il mio telefono ero convinto che alcuni bug importanti ancora esistenti sarebbero stati risolti dal 4.4 (come mi hanno detto alcuni utenti qui sul forum) finchè non ho letto la news oggi, non credo mi siano dovuti altri update (anche se dovevano arrivare) ma il fix di alcuni bug enormi si.


    edit 2: comunque ho trovato su internet che ''apparentemente'' fonti vicine all'azienda dicono che il problema a rilasciare l'update è dovuto al fatto che nel gnex ci sia un chip della texas instruments, la quale uscita dal settore mobile non può dare supporto il supporto necessario per l'aggiornamento. Comunque non credo che ne sia uscita da 5 minuti e probabilmente google avrebbe dovuto prevederlo, supponendo che ciò sia vero
    Ultima modifica di HidraOne; 01-11-13 alle 17:06

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente vedo un finto problema....non viene aggiornato ? E chissenefrega...ci sono le ROM cucinate fatte apposta ...chi ha ancora adesso il nexus lo ha moddato e chi non lo ha fatto non gliene frega niente se il 4.4 è supportato o meno.

    Poi ragazzi di coda ci lamentiamo?
    È uscito un nuovo telefono da google con prestazioni assurdi a un prezzo che è la meta dei concorrenti al lancio .... Puoi prendere due nexus 5 e spendi meno che un iPhone 5s ....

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Sinceramente vedo un finto problema....non viene aggiornato ? E chissenefrega...ci sono le ROM cucinate fatte apposta ...chi ha ancora adesso il nexus lo ha moddato e chi non lo ha fatto non gliene frega niente se il 4.4 è supportato o meno.

    Poi ragazzi di coda ci lamentiamo?
    È uscito un nuovo telefono da google con prestazioni assurdi a un prezzo che è la meta dei concorrenti al lancio .... Puoi prendere due nexus 5 e spendi meno che un iPhone 5s ....
    No piano, io non l'ho moddato per il semplice motivo che speravo nell'aggiornamento e perchè vorrei tenerlo stock.. non perchè "non me ne frega niente".

    E poi scusa, è appena uscito e tu già sai che ha prestazioni assurde??! Sei un veggente?

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Comunque penso che non gli sarebbe costato niente aggiornarlo...io ho preso un nexus per questo motivo, a questo punto mi prendevo un s3 con la touchwiz che è davvero bella o comunque un altro terminale più "bello" se sapevo che non avrei ricevuto più aggiornamenti "all'improvviso"

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Sinceramente vedo un finto problema....non viene aggiornato ? E chissenefrega...ci sono le ROM cucinate fatte apposta ...chi ha ancora adesso il nexus lo ha moddato e chi non lo ha fatto non gliene frega niente se il 4.4 è supportato o meno.

    Non ti insulto sia perchè non sarebbe civile, sia perchè sono sicuro che tu sia in buona fede, lo spiego in maniera elementale:

    IL GALAXY NON AVRA LA 4.4

    le rom 4.4 non saranno altro che le 4.3 con la voce "versione android" cambiata a "4.4"
    l'ottimizzazione e la fluidità introdotte con kitkat NON CI SARANNO

    questo perchè il GN è fermo alla vecchia versione del kernel.
    e un porting non risolve NIENTE, serve un kernel nuovo e Google non lo farà, se ne fregherà
    come ha già fatto con il problema del trim.

Pagina 7 di 39 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy