Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ancora non è uscito , non l'hai provato ed è già una porcata ? mah ?
Lo sviluppo del Nexus va avanti da ICs , 4.04 se non sbaglio , ora mai il suo tempo penso sia fatto , pensa che gli altri device rivevono in media 1/2 aggiornamenti.
calma calma avete interpretato male le mie parole :)
non intendo che è una porcata in quanto a funzionalità, su quello non mi posso ancora esprimere.
Però sinceramente a mio avviso potevano evitare questo aggiornamento e uscire direttamente con il 5.
In fondo android 4 ha già più di due anni, non sono pochi.
-
Come ho spiegato prima il 4.4 è quello che sarebbe dovuto essere il 4.3 che montiamo attualmente (uscito forse troppo in fretta e quindi meno rivoluzionario di ciò che ci si aspettava) ! Visto che ormai Android 4.3 era uscito e ci avevano fatti contenti e co..ionati, hanno continuato a sviluppare con più tranquillità il progetto che avevano in mente, cercando di creare un OS nuovo di zecca (perché si dice che rispetto a JB sarà tutta un'altra cosa). In parole povere, stiamo per avere quello che avremo dovuto avere mesi fa.
-
Io aspetto con ansia questo 4.4 KK, anche se oggi porto il GNexus in assistenza per un problemino allo schermo e spero mi torni prima dell'aggiornamento! :D
Per quanto riguarda Android 5.0, se lo fanno, bene son felice e contento, ma per quanto ho visto, per un questione di mercato probabilmente si fermerà a KK, non è questione di telefono obsoleto perchè ne ha ancora da dare GNexus, ma proprio di mercato stesso, come è successo ad esempio su S2 (quello normale si ferma a 4.1.2, mentre l'S2 Plus (solo perchè è uscito più tardi, ma è identico a quello normale in tutto) ha ricevuto anche la 4.2.2).
Comunque ragazzi, aspettiamo questo tanto atteso Kit Kat!! :D
-
Io personalmente per le mie competenze lo ritengo obsoleto e come , comparto audio penoso per non dire altro , comparto radio ( ricezione ) scandaloso x essere buoni , parte componentistica hardware superata da tempo , se non da anni , gran parte dei display lamentano il burnout effect , difetti vari di fabbrica tipo c8/c9 , case samsung fatto con materiali di bassissimi qualità , altri telefoni non sono nati con tutti questi difetti , che poi nel tempo non sono ne migliorati ne superati.
Bello all'apparenza ma con tantissimi difetti , unico pregio è lo sviluppo smisurato per questo dispositivo , chi lo sceglie deve sapere dove mettere le mani ed amare il modding come noi , ma non si può parlare di un buon telefono per tutto il resto.
Quote:
GGualmo
calma calma avete interpretato male le mie parole :)
non intendo che è una porcata in quanto a funzionalità, su quello non mi posso ancora esprimere.
Però sinceramente a mio avviso potevano evitare questo aggiornamento e uscire direttamente con il 5.
In fondo android 4 ha già più di due anni, non sono pochi.
Siamo calmissimi ! hahahahah ,
fanno uno step intermedio , perchè secondo me molti nexus device non riceveranno l'OS 5 , poi chiaramente dietro ci sono tutti aspetti commerciali e di marketing con KitKat importanti ai fini pubblicitari.
-
Beh scusa, ma i difetti non lo rendono proprio obsoleto, semmai un po scadente, anche se io non lo trovo poi così male anzi, son passato da S2 a GNexus e mi trovo benissimo a parte lo schermo (che è il motivo per cui lo porto in assistenza)!
-
Quote:
MatteBu
Beh scusa, ma i difetti non lo rendono proprio obsoleto, semmai un po scadente, anche se io non lo trovo poi così male anzi, son passato da S2 a GNexus e mi trovo benissimo a parte lo schermo (che è il motivo per cui lo porto in assistenza)!
Adesso non vorrei fare una disquisizione , obsoleto = superato , direi proprio di si , se poi pensi che l's2 , aveva fotocamera da 8 mpixel , comparto radio ottimo , ma poca ram , insomma , cmq i gusti sono gusti.
Se prendi un s3 mini , tipo quello che ho regalato alla mia ragazza , ce una differenza abissale , sia di prezzo che di componentistica , tutto a favore dell's3.
-
Quote:
dadenet
Io personalmente per le mie competenze lo ritengo obsoleto e come , comparto audio penoso per non dire altro , comparto radio ( ricezione ) scandaloso x essere buoni , parte componentistica hardware superata da tempo , se non da anni , gran parte dei display lamentano il burnout effect , difetti vari di fabbrica tipo c8/c9 , case samsung fatto con materiali di bassissimi qualità , altri telefoni non sono nati con tutti questi difetti , che poi nel tempo non sono ne migliorati ne superati.
Bello all'apparenza ma con tantissimi difetti , unico pregio è lo sviluppo smisurato per questo dispositivo , chi lo sceglie deve sapere dove mettere le mani ed amare il modding come noi , ma non si può parlare di un buon telefono per tutto il resto..
Dade te piace proprio sto telefono eh rotfl rotfl
Scherzo... E in parte quoto.... Audio triste (fortuna il modding... ma se si supera un certo limite si rischia di rovinare lo speker) , lo schermo è molto bello ma ha troppi problemi (burn-in , righe varie etc...) , difetti C8 & C9 ....
Quello che non quoto è quello che riguarda la parte hardware....
Alla fine per 250/300€ (prezzo di vendita prima che non venisse più prodotto) era un ottimo telefono . . . fino a poco tempo fa su quella fascia non c'erano ottimi telefoni. . . e sopratutto aggiornati . . .
Anche io spero in questo kitkat . . . sopratutto per un cambiamento grafico , per prestazioni migliori e per la risoluzione dei vari problemini che prima non c'erano (WiFi etc...)
-
Quote:
fedelamb
Dade te piace proprio sto telefono eh rotfl rotfl
Scherzo... E in parte quoto.... Audio triste (fortuna il modding... ma se si supera un certo limite si rischia di rovinare lo speker) , lo schermo è molto bello ma ha troppi problemi (burn-in , righe varie etc...) , difetti C8 & C9 ....
Quello che non quoto è quello che riguarda la parte hardware....
Alla fine per 250/300€ (prezzo di vendita prima che non venisse più prodotto) era un ottimo telefono . . . fino a poco tempo fa su quella fascia non c'erano ottimi telefoni. . . e sopratutto aggiornati . . .
Anche io spero in questo kitkat . . . sopratutto per un cambiamento grafico , per prestazioni migliori e per la risoluzione dei vari problemini che prima non c'erano (WiFi etc...)
Ciao Fede ! ,
sempre preciso , mi scuso burn-in non out , e dimenticavo i problemi di wi-fi , io comunque ho voluto tener conto del prezzo pieno di mercato 500/600 , anche se con 300 euro , ritengo che ci sia molto meglio del nostro nexus.
Il nostro deviece è una filosofia di vita , stile i-phone , affezzionato si , ma amante della tecnologia ancora di più , io si Fede , non vedo l'ora di cambiare.
-
Ah allora pardon, per obsoleto io intendevo vecchio, non superato (che sarebbe effettivamente il termine giusto da usare, però per un pò tutti i telefoni di 2 annetti fa, secondo me)! :)
Comunque io ti dico, per quanto mi riguarda mi trovo meglio con il GNexus, è più reattivo e fluido dell'S2, poi mi potrò anche sbagliare, ma per il momento mi trovo bene! :)
Io non riscontro nessun'altro problema se non per l'audio basso e lo schermo.. tutti gli altri difetti da voi detti (wifi, fotocamera, C8/C9...) io non li riscontro, fortunatamente! ;)
Credo che siamo andati un pò off topic, no?!
-
Quote:
MatteBu
Ah allora pardon, per obsoleto io intendevo vecchio, non superato (che sarebbe effettivamente il termine giusto da usare però)! :)
Comunque io ti dico, per quanto mi riguarda mi trovo meglio con il GNexus, è più reattivo e fluido dell'S2, poi mi potrò anche sbagliare, ma per il momento mi trovo bene! :)
Credo che siamo andati un pò off topic, no?!
Ma si caro , come la giri o la volti , il punto è quello obsoleto.
...................... tutto il 3d è un grande off topic ! hahahahahah.