CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ancora non è uscito , non l'hai provato ed è già una porcata ? mah ?
    Lo sviluppo del Nexus va avanti da ICs , 4.04 se non sbaglio , ora mai il suo tempo penso sia fatto , pensa che gli altri device rivevono in media 1/2 aggiornamenti.
    calma calma avete interpretato male le mie parole

    non intendo che è una porcata in quanto a funzionalità, su quello non mi posso ancora esprimere.
    Però sinceramente a mio avviso potevano evitare questo aggiornamento e uscire direttamente con il 5.
    In fondo android 4 ha già più di due anni, non sono pochi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Come ho spiegato prima il 4.4 è quello che sarebbe dovuto essere il 4.3 che montiamo attualmente (uscito forse troppo in fretta e quindi meno rivoluzionario di ciò che ci si aspettava) ! Visto che ormai Android 4.3 era uscito e ci avevano fatti contenti e co..ionati, hanno continuato a sviluppare con più tranquillità il progetto che avevano in mente, cercando di creare un OS nuovo di zecca (perché si dice che rispetto a JB sarà tutta un'altra cosa). In parole povere, stiamo per avere quello che avremo dovuto avere mesi fa.
    Ultima modifica di Carlinho; 09-10-13 alle 12:55
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io aspetto con ansia questo 4.4 KK, anche se oggi porto il GNexus in assistenza per un problemino allo schermo e spero mi torni prima dell'aggiornamento!

    Per quanto riguarda Android 5.0, se lo fanno, bene son felice e contento, ma per quanto ho visto, per un questione di mercato probabilmente si fermerà a KK, non è questione di telefono obsoleto perchè ne ha ancora da dare GNexus, ma proprio di mercato stesso, come è successo ad esempio su S2 (quello normale si ferma a 4.1.2, mentre l'S2 Plus (solo perchè è uscito più tardi, ma è identico a quello normale in tutto) ha ricevuto anche la 4.2.2).

    Comunque ragazzi, aspettiamo questo tanto atteso Kit Kat!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Io personalmente per le mie competenze lo ritengo obsoleto e come , comparto audio penoso per non dire altro , comparto radio ( ricezione ) scandaloso x essere buoni , parte componentistica hardware superata da tempo , se non da anni , gran parte dei display lamentano il burnout effect , difetti vari di fabbrica tipo c8/c9 , case samsung fatto con materiali di bassissimi qualità , altri telefoni non sono nati con tutti questi difetti , che poi nel tempo non sono ne migliorati ne superati.
    Bello all'apparenza ma con tantissimi difetti , unico pregio è lo sviluppo smisurato per questo dispositivo , chi lo sceglie deve sapere dove mettere le mani ed amare il modding come noi , ma non si può parlare di un buon telefono per tutto il resto.

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    calma calma avete interpretato male le mie parole

    non intendo che è una porcata in quanto a funzionalità, su quello non mi posso ancora esprimere.
    Però sinceramente a mio avviso potevano evitare questo aggiornamento e uscire direttamente con il 5.
    In fondo android 4 ha già più di due anni, non sono pochi.
    Siamo calmissimi ! hahahahah ,
    fanno uno step intermedio , perchè secondo me molti nexus device non riceveranno l'OS 5 , poi chiaramente dietro ci sono tutti aspetti commerciali e di marketing con KitKat importanti ai fini pubblicitari.
    Ultima modifica di dadenet; 09-10-13 alle 14:43
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Beh scusa, ma i difetti non lo rendono proprio obsoleto, semmai un po scadente, anche se io non lo trovo poi così male anzi, son passato da S2 a GNexus e mi trovo benissimo a parte lo schermo (che è il motivo per cui lo porto in assistenza)!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Beh scusa, ma i difetti non lo rendono proprio obsoleto, semmai un po scadente, anche se io non lo trovo poi così male anzi, son passato da S2 a GNexus e mi trovo benissimo a parte lo schermo (che è il motivo per cui lo porto in assistenza)!
    Adesso non vorrei fare una disquisizione , obsoleto = superato , direi proprio di si , se poi pensi che l's2 , aveva fotocamera da 8 mpixel , comparto radio ottimo , ma poca ram , insomma , cmq i gusti sono gusti.
    Se prendi un s3 mini , tipo quello che ho regalato alla mia ragazza , ce una differenza abissale , sia di prezzo che di componentistica , tutto a favore dell's3.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io personalmente per le mie competenze lo ritengo obsoleto e come , comparto audio penoso per non dire altro , comparto radio ( ricezione ) scandaloso x essere buoni , parte componentistica hardware superata da tempo , se non da anni , gran parte dei display lamentano il burnout effect , difetti vari di fabbrica tipo c8/c9 , case samsung fatto con materiali di bassissimi qualità , altri telefoni non sono nati con tutti questi difetti , che poi nel tempo non sono ne migliorati ne superati.
    Bello all'apparenza ma con tantissimi difetti , unico pregio è lo sviluppo smisurato per questo dispositivo , chi lo sceglie deve sapere dove mettere le mani ed amare il modding come noi , ma non si può parlare di un buon telefono per tutto il resto..
    Dade te piace proprio sto telefono eh
    Scherzo... E in parte quoto.... Audio triste (fortuna il modding... ma se si supera un certo limite si rischia di rovinare lo speker) , lo schermo è molto bello ma ha troppi problemi (burn-in , righe varie etc...) , difetti C8 & C9 ....
    Quello che non quoto è quello che riguarda la parte hardware....
    Alla fine per 250/300€ (prezzo di vendita prima che non venisse più prodotto) era un ottimo telefono . . . fino a poco tempo fa su quella fascia non c'erano ottimi telefoni. . . e sopratutto aggiornati . . .

    Anche io spero in questo kitkat . . . sopratutto per un cambiamento grafico , per prestazioni migliori e per la risoluzione dei vari problemini che prima non c'erano (WiFi etc...)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Dade te piace proprio sto telefono eh
    Scherzo... E in parte quoto.... Audio triste (fortuna il modding... ma se si supera un certo limite si rischia di rovinare lo speker) , lo schermo è molto bello ma ha troppi problemi (burn-in , righe varie etc...) , difetti C8 & C9 ....
    Quello che non quoto è quello che riguarda la parte hardware....
    Alla fine per 250/300€ (prezzo di vendita prima che non venisse più prodotto) era un ottimo telefono . . . fino a poco tempo fa su quella fascia non c'erano ottimi telefoni. . . e sopratutto aggiornati . . .

    Anche io spero in questo kitkat . . . sopratutto per un cambiamento grafico , per prestazioni migliori e per la risoluzione dei vari problemini che prima non c'erano (WiFi etc...)
    Ciao Fede ! ,
    sempre preciso , mi scuso burn-in non out , e dimenticavo i problemi di wi-fi , io comunque ho voluto tener conto del prezzo pieno di mercato 500/600 , anche se con 300 euro , ritengo che ci sia molto meglio del nostro nexus.
    Il nostro deviece è una filosofia di vita , stile i-phone , affezzionato si , ma amante della tecnologia ancora di più , io si Fede , non vedo l'ora di cambiare.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ah allora pardon, per obsoleto io intendevo vecchio, non superato (che sarebbe effettivamente il termine giusto da usare, però per un pò tutti i telefoni di 2 annetti fa, secondo me)!

    Comunque io ti dico, per quanto mi riguarda mi trovo meglio con il GNexus, è più reattivo e fluido dell'S2, poi mi potrò anche sbagliare, ma per il momento mi trovo bene!

    Io non riscontro nessun'altro problema se non per l'audio basso e lo schermo.. tutti gli altri difetti da voi detti (wifi, fotocamera, C8/C9...) io non li riscontro, fortunatamente!

    Credo che siamo andati un pò off topic, no?!
    Ultima modifica di MatteBu; 09-10-13 alle 15:29

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ah allora pardon, per obsoleto io intendevo vecchio, non superato (che sarebbe effettivamente il termine giusto da usare però)!

    Comunque io ti dico, per quanto mi riguarda mi trovo meglio con il GNexus, è più reattivo e fluido dell'S2, poi mi potrò anche sbagliare, ma per il momento mi trovo bene!

    Credo che siamo andati un pò off topic, no?!
    Ma si caro , come la giri o la volti , il punto è quello obsoleto.
    ...................... tutto il 3d è un grande off topic ! hahahahahah.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy