Dai, non serve che mi metti il link di Wikipedia, so anchio cosa significa obsoleto!
E' obsoleto come l'S2 o altri telefoni di due annetti fa, secondo me; poi io tutti sti problemi non li riscontro, si vede che ogni tanto un pò di culo c'è l'ho!
Io proprio stamattina ho confrontato il mio gnexus con il nexus 4 di un mio amico... A parte la navigazione ad internet (che nel nexus 4 è veramente fluidissima, e si vede davvero tanta differenza rispetto al gnexus), i due telefoni hanno prestazioni molto simili... Io direi che é ancora un telefono molto valido... Addirittura ho installato FIFA 2014 e va una meraviglia... Quindi a parer mio non é assolutamente un telefono obsoleto... È il mercato che ci vuole far credere che lo sia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
kitomobile (01-11-13),MatteBu (10-10-13),mugna91 (18-10-13)
MatteBu (10-10-13)
Esatto co vediamo un Po piu avanti, questa discussione stava sprofondando nell off-topic
Appena ci saranno notizie serie provvederò a renderle note in sezione ma fino ad allora bisogna aspettare (e sperare che non si chiamo davvero kit kat -.- )
Come al solito quindi: chiudo! Ci vediamo piu avanti
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
MatteBu (01-11-13)
Insomma, niente aggiornamento
Che delusione.....
Originariamente inviato da dadenet
Si ma non stabili, insomma io non voglio moddare il mio gnexus, mi piace tantissimo stock però trovo orrendi la barra sopra e i tasti tattili sempre neri, sembra una cosa da poco e appunto non voglio moddarlo per una cosa del genere. Aspettavo con ansia sto 4.4 e mi ritrovo un colpo al cuore.... Comunque non mi intendo molto, ma non basterebbe prendere un android stock e metterlo dentro direttamente? O comunque ogni telefono, anche se stock deve essere personalizzato (per un fattore di ottimizzazione)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus