CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacoc Visualizza il messaggio
    ma non basterebbe prendere un android stock e metterlo dentro direttamente?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se fosse così facile fare un Porting non staremmo qui a parlare del più e del meno. Il fatto è che ogni telefono ha delle sue parti di codice sue e solo sue, vedi il Kernel. Per fare i Porting si deve adattare il codice ed è un lavoro certosino e non facilissimo. Non ci resta che metterci l'anima in pace, attendere la CyanogenMod (secondo me, almeno un mesetto) e facoltativamente firmare questa petizione https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat incrociando le dita e sperando che qualcosa possa realmente cambiare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    musy (01-11-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non dimentichiamoci che fino a qualche settimana fa il nexus si trovava ancora sul mercato e non in pochi lo hanno ancora aquistato e non per 50 euro,se il telefono supporta il sisteme operativo dovrebbero aggiornarlo come fa la concorrenza,stiamo parlando di Google e non di una ditta con 5 operai...

  5. #33
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pare leggendo qui e là che l'aggiornamento non ci sarà. ..
    Io credo che sia una follia da parte di Google, su lg non mi pronuncio. Il fatto è che oltre i 18 mesi terminano gli aggiornamenti e di lì a poco anche la garanzia, quindi comprendo le scelte di big G. Tuttavia tra comprendere e accettare ne corre... sarebbe invece sensata una scelta di tipo diverso, se x esempio l'aggiornamento costasse un euro io lo pagherei serenamente, Google ed lg avrebbero introito ulteriore, e alla fine tutti sarebbero soddisfatti. Il discorso sarebbe valido per tutti anche ad esempio s3 che forse non vedrà kitkat pur avendo hardware (soprattutto il 9305) sammy avrà venduti 10.000.000 di s3 ... incasserebbe l'equivalente in euro. .. del resto se ho compu vecchio e ho installato xp posso aggiornarlo seven se ha sufficiente potenza e compro il s.o. ovvio non lo farei se il sistema fosse obsoleto. E cmq la samsung o google o lg potrebbero avere introiti
    Sarà follia?
    Scusate l'ot prometto che non lo farò più
    Norrin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato norrin60 per il post:

    ButelBG (01-11-13)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima o poi sarebbe successo, anche se sinceramente speravo che almeno la 4.4 sarebbe stata fornita. Poco male, significa che dopo 2 anni si moddera mettendo la cyano sfruttando quello che veramente c'è di buono nei nexus, e cioè rom custom funzionanti visto la natura open dell'hw.
    Mi ero molto abituato allo stile stock, spero che cyano non sia troppo diversa

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Prima o poi sarebbe successo, anche se sinceramente speravo che almeno la 4.4 sarebbe stata fornita. Poco male, significa che dopo 2 anni si moddera mettendo la cyano sfruttando quello che veramente c'è di buono nei nexus, e cioè rom custom funzionanti visto la natura open dell'hw.
    Mi ero molto abituato allo stile stock, spero che cyano non sia troppo diversa
    con la cyano ci guadagni e basta: mettila subito! dopo averla provata rimpiangerai di non averlo fatto prima..
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  9. #36
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente ha lasciato perplesso il fatto che Google abbia sviluppato un OS ottimizzato per 512mb di RAM e poi abbandoni il Gnexus, suo miglior prodotto (diciamocelo: ha avuto molto più successo del 4, complice anche le difficoltà nell'acquisto di quest'ultimo)

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    ha avuto molto più successo del 4, complice anche le difficoltà nell'acquisto di quest'ultimo)
    Da noi in Italia e dove non c'era il play device
    Ma sicuramente dove c'è non si hanno problemi nell'acquisto . . .
    Google lo ha fatto perche con la storia "l'hardware lo supporta etc..etc..." si potrebbe arrivare anche alla release dopo la 4.4 ... deve dare un taglio . . . altrimenti nessuno acquista i device più nuovi

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma i Nexus non dovevano essere dispositivi rivolti più agli sviluppatori che a fini commerciali veri e propri? Altrimenti che senso avrebbe vendere un top di gamma a 200€ in meno della concorrenza?

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un po' deluso, preso a marzo e speravo davvero almeno in kit kat.

    io lo preferisco stock, ma mi sa che passati i 2 anni di garanzia iniziero a moddarlo secondo i vostri consigli...davvero un peccato però che ci abbiano abbandonati così (con tutte le spiegazioni del caso che sembrano anche corrette ok, però...)

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Che pugnalata al cuore...avrei voluto provarlo Android 4.4

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy