Per quando è atteso il kernel 3.4 coi driver gpu aggiornati?????
Visualizzazione stampabile
Non c'e nessuna data,ho letto però che sono a buon punto. Lasciamoli lavorare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si sa più nulla sulla petizione?
L'ultima notizia dal creatore della petizione è del 25 Nov << Just to keep you updated: No word from Google yet... >>
Le firme totali al momento sono 29495 , ma ormai è una cosa inutile continuare (imho) . . .
https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat
ci abbiamo provato.
cmq penso che google avrebbe potuto tenere in considerazione questa richiesta.
del resto sono circa 30 000 utenti che hanno creduto in google ed hanno acquistato il suo terminale.
non approvo ed è miope quello che stanno facendo.
Scelte di marketing... Ne é passato ormai di tempo se ne sono fregati, mettiamoci il cuore in pace e se volete la 4.4 vi consiglio la cyano 11 unofficial: veloce,stabile, senza riavvii e in continuo aggiornamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Certo è che potevano almeno rispondere qualcosa...
Breve OT: Gli sviluppatori di Sailfish OS hanno dichiarato che il sistema operativo sara installabile su dispositivi android... Se non erro (correggetemi se sbaglio) tempo fa girava un video con sailfish sul galaxy nexus... Quindi possiamo aspettarci ancora molto da questo terminale.
Come batteria le cm 11 come sono rispetto alla stock? E rispetto alle 4.3 stock cosa cambia in fluidità ecc?
Riguardo sailfish se non erro anche ubuntu touch è installabile sul terminale
Come batteria per quanto mi riguarda non è cambiato nulla, più o meno la durata è la stessa. Per fluidità dipende dalla rom, le aosp sono molto fluide ma non stabili, la cyano è un po' meno fluida, a livello della 4.3, ma stabilissima, tenuta per 2-3 settimane e non ho avuto nessunissimo problema. L'unico problema è con i giochi pesanti, asphalt 8 ad esempio gira fluido sulla 4.3 mentre sulla 4.4 fa parecchia fatica.
Comunque qualche settimana fa ho parlato con un responsabile italiano di ubuntu touch, e indovina cosa ha detto sul galaxy nexus? problemi di grafica! a quanto pare la gpu del galaxy nexus è un po' sottodimensionata per le ultime release dei ubuntu touch, fa fatica a reggere l'interfaccia unificata ed infatti si stanno focalizzando su nexus 4 purtoppo.........