Io sto montando la PA 4 ed anch'io ho l'impressione che sia molto più fluida della 3.99.. Per quanto riguarda i blocchi sono capitati anche a me, però essendo una prima "beta" glieli perdono ;)
Visualizzazione stampabile
Da 26 dicembre monto una nightly cm11 e devo dire che mi trovo benissimo nessun bag.. Si sente una leggere fluidità in più rispetto alla 10.2
Io ho utilizzato l'installer presente nella rom, ha scaricato e riavviato ed installato tutto automaticamente. Non è stato necessario neppure flashare le Gapps, ha mantenuto quelle che avevo messo il 26 dicembre. L'unica app mancante è stata la fotocamera (ho rimesso quella del 26) Tutto ok
Anche io monto la paranoide 4 e il Cel mi si é bloccato con lo schermo acceso,per farlo ripartire ho dovuto staccare la batteria,per il resto la ROM paranoid é molto fluida,speriamo facciano uscire al più presto una modifica della beta
Ma solo con la paranoid è possibile fare aggiornamenti via OTA? Con la cyano 11?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non lo so non la monto,devi chiedere a chi ce l'ha
Quando usciranno le versioni stabili sicuramente sarò indeciso se montare la paranoid o la cyano... Sceglierei la paranoid per gli aggiornamenti via OTA, ma se la cyano 11 ha anche glia aggiornamento via OTA, forse scelgo quest'ultima... Voi quale preferite? Quale risulta più fluida?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App