Devi staccare la batteria.
E no, non ci sono fix al momento.
Visualizzazione stampabile
Che dici sta operazione può creare dei problemi al Cel?
Raga io ho ricaricato la paranoid 3.99 la 4.0 mi da troppi blocchi al cel aspetto quella nuova
Domanda:D,ho aggiornato la cwm e reinstallato la para 3.99,tutto ok,volevo reinstallare il kernell di franco kernell 3.92 ma durante l'installazione mi ha dato errore,che dite so che c'è il 3.94 che dia per la cwm aggiornata?
La 3.94 é l'ultima
Qualcuno che ha la cyano 11? Come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda, io non avevo *mai* installato una ROM, perchè uso il telefono principalmente per lavoro e quindi le cose che più mi interessano sono la stabilità ed un consumo accettabile della batteria. Quindi avevo tutto stock (4.3). Però ad un certo punto lo Gnex ha cominciato ad avere dei rallentamenti mostruosi, sfogliando il forum ho visto che dipendeva dal fatto che la memoria era stata quasi completamente utilizzata (ho visto che è un problema noto), ho seguito le istruzioni per ripristinare la situazione, root ecc ma continuava ad avere grossi problemi, per cui ho fatto la pazzia (per me, che lo uso come ho detto sopra): ho installato la Cyano 11 Nightly :o
Che ti devo dire? E' FANTASTICA!!! :D
Sebbene sia una Nightly *non mi ha finora dato il minimo problema* !! E' vero, ne faccio un uso meno intensivo di molti di voi (ad es. non ho giochi... se non quelli per le mie piccole bimbe :* ), al max uso WhatsApp e Facebook, però non si è mai-mai-mai impuntato, rallentato, ecc. Rispetto alla stock 4.3 (mio unico termine di paragone) è velocissima, fluida, stabilissima... insomma per me 10 e lode :cool:
Ah, dimenticavo: la mia Nightly è quella del 2 gennaio u.s. (non mi azzardo a cambiarla, almeno per ora, perchè va troppo bene!) con il kernel compreso nella CM, seguendo le istruzioni ho installato Photosphere (anche la fotocamera va benissimo) e come launcher ho il Nova.
Se possono esserti utili altre indicazioni chiedi pure ;)
Ciao a tutti
Ho poca dimestichezza con questi termini,ma per ricevere un aggiornamento di sistema 4.4 (via ufficiale , si dice OTA?) e' necessario installare uno di quei sw (Rom) di cui parlate nel forum (ciano, paranoid)??? Io monto su il JB mi pare 4.2.1. Avrei molte cose in più con il 4.4? Se si mi attrezzo anche io a montarci su questa rom
Grazie