Ciao prova con Xposed e tieni il launcher che vuoi
Visualizzazione stampabile
Ciao prova con Xposed e tieni il launcher che vuoi
Come vanno le ultime versioni nightly della cyano 11 x il gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho quella del 10 gennaio e non l'ho più tolta perché mi trovo alla grande... Aspetterò una stable per cambiare la mia nightly
Grazie! Speriamo esca presto la versione stabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono in possesso di un galaxy nexus con rom stock 4.3. Da qualche giorno mi é venuta la curiosità di vedere come installare android 4.4 tramite una rom custom (ad esempio cyanogenmod). Volevo chiedere a voi un'opinione, se é meglio avere una rom con android 4.4 non originale oppure mantenere la rom stock 4.3. Pro e contro e quale rom mi consigliereste. Grazie in anticipo
Ciao,
anch'io ho installato per la prima volta una rom mod (cyanogenmod11) una settimana fa, dopo quasi 2 anni di solo stock, come te per curiosità per la 4.4.
I più navigati sapranno essere più precisi ma intanto quello che posso dirti è che i principali pro per una mod è che il nostro GNexus continua ad essere supportato e aggiornato con le ultime novità android oltre alla caratteristica principale di tutte le mod ossia funzioni aggiuntive che sulla stock non trovi.
Consigliarne una credo sia impossibile perchè dipende dalle esigenze e gusti del tutto personali, c'è quella che punta di più sulle performance, quella che guarda all'autonomia della batteria, altre con caratteristiche particolari.
Io sto usando la cyanogenmod-m2 con runtime ART e sinceramente, per ora, rispetto alla stock 4.3 dal punto di vista delle prestazioni a me sembrano uguali.
Grazie mille per la risposta, anche io volevo installare la cyanogenmod 11, per quanto riguarda il consumo della batteria hai notato dei miglioramenti ? In che modo l'hai installata ? Scusa per le numerose domande, ma non vorrei poi pentirmi della scelta fatta e di non riuscir più a tornare indietro
Un breve OT: perché quando tutti vogliono installare una ROM scelgono la CM? Davvero, vorrei saperlo