Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GASPA95
Ultima cosa, una volta installata la rom cyanogenmod 11, i successivi aggiornamenti cyanogenmod vengono effettuati direttamente dal telefono come con quelli ufficiali ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non avendolo ancora verificato onestamente non lo so, ma vedo che su info telefono c'è la funzione aggiornamento telefono che permette di includere anche le nightley (rom di sviluppo e quindi instabili) o solo le stabili.
Ma si puo aggiornare anche semplicemente scaricando lo zip col telefono e poi installarlo da recovery.
Per risposte più precise sulla cyanogenmod 11 dovresti chiedere sul thread ufficiale
-
PA la migliore in assoluto.
-
Ma la cyano 11 stable per il nostro gnexus? Non si sa ancora niente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
manuelj
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Conta che è ancora in fase di testing ...
-
Quote:
manuelj
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
me lo chiedo anch'io. voglio aspettare la stable per levare la stock e vedere un po' com'è sto kit kat :) ma a quanto pare non è nemmeno ancora passata a release candidate.
in passato qualcuno ricorda quanto tempo c'è voluto per passare da uno stadio all'altro?
-
Quote:
maicasajusta
me lo chiedo anch'io. voglio aspettare la stable per levare la stock e vedere un po' com'è sto kit kat :) ma a quanto pare non è nemmeno ancora passata a release candidate.
in passato qualcuno ricorda quanto tempo c'è voluto per passare da uno stadio all'altro?
Io monto le nightly sin dall'inizio, non ho mai e poi mai riscontrato alcun problema, anzi, noterai la differenza riguardo ai consumi e alla fluidità. Potete montare le SNAPSHOT anche se credo con le successive nightly si hanno comunque notevoli miglioramenti e aggiunte che non fanno altro che piacere. Tutta la storia della stabilità secondo me a un certo punto non è altro che formalità, potete montare una qualsiasi release di quest'ultime e sono certo vi troverete bene, ovviamente dovere seguire la procedura d'installazione in modo perfetto.
-
Quote:
jrvalladares
Io monto le nightly sin dall'inizio, non ho mai e poi mai riscontrato alcun problema, anzi, noterai la differenza riguardo ai consumi e alla fluidità. Potete montare le SNAPSHOT anche se credo con le successive nightly si hanno comunque notevoli miglioramenti e aggiunte che non fanno altro che piacere. Tutta la storia della stabilità secondo me a un certo punto non è altro che formalità, potete montare una qualsiasi release di quest'ultime e sono certo vi troverete bene, ovviamente dovere seguire la procedura d'installazione in modo perfetto.
ciao, sì, ho letto che per essere una nightly ha davvero pochi bug e che in molti si trovano bene. lo tengo ancora stock per qualche settimana, poi magari faccio il grande passo (sempre stato stock, fino ad ora). per quanto riguarda l'installazione non credo avrò problemi, visto che piallerò il tutto da zero.
visto che tu avevi la nightly, ma come funziona per gli aggiornamenti? sono OTA? mica c'è perdita di dati?
-
Io proverei la Omnirom: ha tutto quello che serve e i consumi della batteria , a differenza della CM, sono equilibrati
-
Ma la differenza tra rom stock 4.3 e cyanogenmod 11 la si nota ? Intendo dal punto di vista della fluidità e velocità
-
Quote:
GASPA95
Ma la differenza tra rom stock 4.3 e cyanogenmod 11 la si nota ? Intendo dal punto di vista della fluidità e velocità
si nota sí.. android 4.4 ottimizza la ram e il GNexus rinasce letteralmente..