Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti si effettuano via OTA?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
ciao, sì, ho letto che per essere una nightly ha davvero pochi bug e che in molti si trovano bene. lo tengo ancora stock per qualche settimana, poi magari faccio il grande passo (sempre stato stock, fino ad ora). per quanto riguarda l'installazione non credo avrò problemi, visto che piallerò il tutto da zero.
visto che tu avevi la nightly, ma come funziona per gli aggiornamenti? sono OTA? mica c'è perdita di dati?
Quote:
manuelj
Gli aggiornamenti si effettuano via OTA?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora, si si effettuano via OTA, ma c'è un app comodissima che non scarica tutto il pacchetto ma solo quello da aggiungere, Cyandelta. Direi. Che la cyano e ben supportata da tutti i punti di vista.
-
-
Quote:
maicasajusta
Ma è uscita quasi un mesetto fa ahah
-
Ma vale veramente la pena passare alla 4.4.2?
Ci sono novità rilevanti (e magari migliore autonomia), oppure meglio rimanere con l'ultimo aggiornamento rilasciato da Google?!?
-
Quote:
xxdavide84xx
Ma vale veramente la pena passare alla 4.4.2?
Ci sono novità rilevanti (e magari migliore autonomia), oppure meglio rimanere con l'ultimo aggiornamento rilasciato da Google?!?
Secondo me x ora conviene restare con la 4.3 che è ottima come autonomia e fluidità
-
Beh adesso ci son certe 4.4 mooolto fluide e stabili, per essere delle nightly!
Io monto la Vanir e vi assicuro che è stabile, fluida e veloce!!
-
Scusate la domanda ma non riesco a trovare nulla online.
Esiste una ROM basata sul 4.4 che sia pari pari alle factory?
Io con android pulito mi trovo davvero bene, non mi interessano particolari personalizzazioni, sono solo curioso di provare KitKat come Google l'ha fatto.
Sapete indirizzarmi voi? Il mondo delle custom ROM è un jungla! bp1
-
Quote:
rockmachine
Io con android pulito mi trovo davvero bene, non mi interessano particolari personalizzazioni, sono solo curioso di provare KitKat come Google l'ha fatto.
La cyano 11 non ha personalizzazioni che stravolgono kitkat stock, puoi mettere quella tranquillamente
-
Quote:
rockmachine
La Shiny, la trovi su xda