Ok, e quale delle due è migliore a livello di stabilità e durata della batteria, se posso? Scusate, sono un totale incompetente in materia!
Visualizzazione stampabile
Ok, e quale delle due è migliore a livello di stabilità e durata della batteria, se posso? Scusate, sono un totale incompetente in materia!
La cyano è abbastanza stabile, niente riavvii o problemi gravi. Chiaramente essendo di fatto ancora in fase "beta" non è perfetta, ma perfettamente utilizzabile per l'uso quotidiano. La durata è per quanto mi riguarda superiore alla 4.3 stock. La shiny non l'ho mai provata quindi non ti so dire ;)
Allora porgo la domanda in maniera diversa: cosa cambia tra una e l'altra? Su google ho trovato davvero poco sulla Shiny, è un cattivo segnale?
Qualcuno l'ha provata questa Shiny?!?
Ne vale la pena? Oppure meglio rimanere all'ultima rom ufficiale (per durata batteria e novità non eclatanti)
Sapreste dirmi quale rom in assoluto risulta la migliore? Nn importa la versione di android. O meglio diciamo dalla 4.2.2 in poi. Le cose che interessano sono: stabilità, durata batteria e velocità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora io mi trovo bene CN la shiny ROM insieme al mpokang kernel v12. Devo dire che già senza toccare alcun settaggio nel kernel è un piacere utilizzare il gnexus con applicazione come g+ FB e il browser. Non ci sono lag vistosi . ho sentito parlar bene anche della vanir ROM. Entrambe sono basate di kitkat 4.4.2
Altri pareri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App