Visualizzazione stampabile
-
Provato con un kernel diverso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
La cyano è abbastanza stabile, niente riavvii o problemi gravi. Chiaramente essendo di fatto ancora in fase "beta" non è perfetta, ma perfettamente utilizzabile per l'uso quotidiano. La durata è per quanto mi riguarda superiore alla 4.3 stock. La shiny non l'ho mai provata quindi non ti so dire ;)
Tu hai la cyano standard o cambi kernel?
-
Quote:
Triccio
Allora io mi trovo bene CN la shiny ROM insieme al mpokang kernel v12. Devo dire che già senza toccare alcun settaggio nel kernel è un piacere utilizzare il gnexus con applicazione come g+ FB e il browser. Non ci sono lag vistosi . ho sentito parlar bene anche della vanir ROM. Entrambe sono basate di kitkat 4.4.2
Che consumi di batteria hai con quel kernel?
-
Quote:
Lodo85
Che consumi di batteria hai con quel kernel?
Riesco a fare quasi 3h di schermo acceso. Non male direi.
-
Quote:
Triccio
Riesco a fare quasi 3h di schermo acceso. Non male direi.
E whatsapp ti funziona su shiny?
-
È uscito kitkat 4.4.3... È solo una mia impressione o la storia dei 18 mesi è valsa solo per il gnex? Il nexus 7 2012 continua a riceverli, così come il nexus 10
-
Quote:
sunny90
È uscito kitkat 4.4.3... È solo una mia impressione o la storia dei 18 mesi è valsa solo per il gnex? Il nexus 7 2012 continua a riceverli, così come il nexus 10
Beh 4.4.3 é solo una versione di bugfix. Se ha ricevuto la 4.4.2 non vedo perché non debba avere la 4.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Beh 4.4.3 é solo una versione di bugfix. Se ha ricevuto la 4.4.2 non vedo perché non debba avere la 4.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì beh però secondo la loro "fredda" dichiarazione "sono passati i 18 mesi di supporto"....
Meglio così eh, più vanno avanti ad aggiornare meglio è
-
Ho installato ieri la shiny rom kk 4.4.4 disponibile sul sito di xda, devo dire fluida e nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fabiog76
Ho installato ieri la shiny rom kk 4.4.4 disponibile sul sito di xda, devo dire fluida e nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Come risulta dopo quasi un mese di utilizzo? Com'è la durata della batteria?