Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacoc
ma non basterebbe prendere un android stock e metterlo dentro direttamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se fosse così facile fare un Porting non staremmo qui a parlare del più e del meno. Il fatto è che ogni telefono ha delle sue parti di codice sue e solo sue, vedi il Kernel. Per fare i Porting si deve adattare il codice ed è un lavoro certosino e non facilissimo. Non ci resta che metterci l'anima in pace, attendere la CyanogenMod (secondo me, almeno un mesetto) e facoltativamente firmare questa petizione https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat incrociando le dita e sperando che qualcosa possa realmente cambiare.
-
non dimentichiamoci che fino a qualche settimana fa il nexus si trovava ancora sul mercato e non in pochi lo hanno ancora aquistato e non per 50 euro,se il telefono supporta il sisteme operativo dovrebbero aggiornarlo come fa la concorrenza,stiamo parlando di Google e non di una ditta con 5 operai...
-
Pare leggendo qui e là che l'aggiornamento non ci sarà. ..
Io credo che sia una follia da parte di Google, su lg non mi pronuncio. Il fatto è che oltre i 18 mesi terminano gli aggiornamenti e di lì a poco anche la garanzia, quindi comprendo le scelte di big G. Tuttavia tra comprendere e accettare ne corre... sarebbe invece sensata una scelta di tipo diverso, se x esempio l'aggiornamento costasse un euro io lo pagherei serenamente, Google ed lg avrebbero introito ulteriore, e alla fine tutti sarebbero soddisfatti. Il discorso sarebbe valido per tutti anche ad esempio s3 che forse non vedrà kitkat pur avendo hardware (soprattutto il 9305) sammy avrà venduti 10.000.000 di s3 ... incasserebbe l'equivalente in euro. .. del resto se ho compu vecchio e ho installato xp posso aggiornarlo seven se ha sufficiente potenza e compro il s.o. ovvio non lo farei se il sistema fosse obsoleto. E cmq la samsung o google o lg potrebbero avere introiti
Sarà follia?
Scusate l'ot prometto che non lo farò più
Norrin
-
Prima o poi sarebbe successo, anche se sinceramente speravo che almeno la 4.4 sarebbe stata fornita. Poco male, significa che dopo 2 anni si moddera mettendo la cyano sfruttando quello che veramente c'è di buono nei nexus, e cioè rom custom funzionanti visto la natura open dell'hw.
Mi ero molto abituato allo stile stock, spero che cyano non sia troppo diversa
-
Quote:
alexcap80
Prima o poi sarebbe successo, anche se sinceramente speravo che almeno la 4.4 sarebbe stata fornita. Poco male, significa che dopo 2 anni si moddera mettendo la cyano sfruttando quello che veramente c'è di buono nei nexus, e cioè rom custom funzionanti visto la natura open dell'hw.
Mi ero molto abituato allo stile stock, spero che cyano non sia troppo diversa
con la cyano ci guadagni e basta: mettila subito! dopo averla provata rimpiangerai di non averlo fatto prima..
-
A me sinceramente ha lasciato perplesso il fatto che Google abbia sviluppato un OS ottimizzato per 512mb di RAM e poi abbandoni il Gnexus, suo miglior prodotto (diciamocelo: ha avuto molto più successo del 4, complice anche le difficoltà nell'acquisto di quest'ultimo)
-
Quote:
ButelBG
ha avuto molto più successo del 4, complice anche le difficoltà nell'acquisto di quest'ultimo)
Da noi in Italia e dove non c'era il play device
Ma sicuramente dove c'è non si hanno problemi nell'acquisto . . .
Google lo ha fatto perche con la storia "l'hardware lo supporta etc..etc..." si potrebbe arrivare anche alla release dopo la 4.4 ... deve dare un taglio . . . altrimenti nessuno acquista i device più nuovi
-
Ma i Nexus non dovevano essere dispositivi rivolti più agli sviluppatori che a fini commerciali veri e propri? Altrimenti che senso avrebbe vendere un top di gamma a 200€ in meno della concorrenza?
-
un po' deluso, preso a marzo e speravo davvero almeno in kit kat.
io lo preferisco stock, ma mi sa che passati i 2 anni di garanzia iniziero a moddarlo secondo i vostri consigli...davvero un peccato però che ci abbiano abbandonati così (con tutte le spiegazioni del caso che sembrano anche corrette ok, però...)
-
Che pugnalata al cuore...avrei voluto provarlo Android 4.4