Devi staccare la batteria.
E no, non ci sono fix al momento.
Visualizzazione stampabile
Che dici sta operazione può creare dei problemi al Cel?
Raga io ho ricaricato la paranoid 3.99 la 4.0 mi da troppi blocchi al cel aspetto quella nuova
Domanda:D,ho aggiornato la cwm e reinstallato la para 3.99,tutto ok,volevo reinstallare il kernell di franco kernell 3.92 ma durante l'installazione mi ha dato errore,che dite so che c'è il 3.94 che dia per la cwm aggiornata?
La 3.94 é l'ultima
Qualcuno che ha la cyano 11? Come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda, io non avevo *mai* installato una ROM, perchè uso il telefono principalmente per lavoro e quindi le cose che più mi interessano sono la stabilità ed un consumo accettabile della batteria. Quindi avevo tutto stock (4.3). Però ad un certo punto lo Gnex ha cominciato ad avere dei rallentamenti mostruosi, sfogliando il forum ho visto che dipendeva dal fatto che la memoria era stata quasi completamente utilizzata (ho visto che è un problema noto), ho seguito le istruzioni per ripristinare la situazione, root ecc ma continuava ad avere grossi problemi, per cui ho fatto la pazzia (per me, che lo uso come ho detto sopra): ho installato la Cyano 11 Nightly :o
Che ti devo dire? E' FANTASTICA!!! :D
Sebbene sia una Nightly *non mi ha finora dato il minimo problema* !! E' vero, ne faccio un uso meno intensivo di molti di voi (ad es. non ho giochi... se non quelli per le mie piccole bimbe :* ), al max uso WhatsApp e Facebook, però non si è mai-mai-mai impuntato, rallentato, ecc. Rispetto alla stock 4.3 (mio unico termine di paragone) è velocissima, fluida, stabilissima... insomma per me 10 e lode :cool:
Ah, dimenticavo: la mia Nightly è quella del 2 gennaio u.s. (non mi azzardo a cambiarla, almeno per ora, perchè va troppo bene!) con il kernel compreso nella CM, seguendo le istruzioni ho installato Photosphere (anche la fotocamera va benissimo) e come launcher ho il Nova.
Se possono esserti utili altre indicazioni chiedi pure ;)
Ciao a tutti
Ho poca dimestichezza con questi termini,ma per ricevere un aggiornamento di sistema 4.4 (via ufficiale , si dice OTA?) e' necessario installare uno di quei sw (Rom) di cui parlate nel forum (ciano, paranoid)??? Io monto su il JB mi pare 4.2.1. Avrei molte cose in più con il 4.4? Se si mi attrezzo anche io a montarci su questa rom
Grazie
Ciao l'ultimo aggiornamento ufficiale è jb 4.3, la 4.4 (kitkat) può essere messa solo con rom custom come quelle che hai nominato
Come mai a me si ferma alla 4.2.1?
È possibile che la tua sia una versione non direttamente aggiornata da Google, prova a scaricare l'app "Android system info", dopo averla aperta vai su "sistema", "build" e leggi la quarta riga dal basso ("prodotto"). Se è aggiornato da Google trovi yakju, altrimenti è possibile sia yakjuxw e sia aggiornato da Samsung
In tale caso puoi dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153161
Grazie sei stato gentilissimo... Un'ultima cosa, per caso hai notato se si possono effettuare aggiornamenti via OTA?Quote:
Originariamente inviato da sandrovio
Ah, dimenticavo: la mia Nightly è quella del 2 gennaio u.s. (non mi azzardo a cambiarla, almeno per ora, perchè va troppo bene!) con il kernel compreso nella CM, seguendo le istruzioni ho installato Photosphere (anche la fotocamera va benissimo) e come launcher ho il Nova.
Se possono esserti utili altre indicazioni chiedi pure ;)
Raga stamattina ho installato la paranoid beta 2 e ancora mi si bloccava il Cel,sono ritornato alla 3.99 :(
A chi di voi non da nessun problema l'ultima paranoid
Anch'io ho avuto un blocco da quando l'ho installata (mi capita in genere con l'app Telefono) e anche a me il blur non funziona perché mi sfuoca tutto
Almeno non sono l'unico,mi spiace perché é molto veloce ma non posso stare col Cel che ogni tanto si blocca
Non risponde più nessuno?
Ciao, mi sapete dire la data della versione più stabile della cyanogenmod 11?
Grazie mille della risposta!
Rilasciata la versione BETA3 della Paranoid 4
Io la sto provando e per ora va molto bene
sapete indicarmi qualche launcher alternativo a Nova e a quello stock dove ci sia la possibilità di rendere trasparente la status bar e la nav bar ?
grazie mille
Rilasciata beta4 di paranoid
Si, con apex devi impostare : impostazioni homescreen - stile barra di ricerca - ice cream
Ciao prova con Xposed e tieni il launcher che vuoi
Come vanno le ultime versioni nightly della cyano 11 x il gnexus?
Io ho quella del 10 gennaio e non l'ho più tolta perché mi trovo alla grande... Aspetterò una stable per cambiare la mia nightly
Grazie! Speriamo esca presto la versione stabile...
Buongiorno a tutti, sono in possesso di un galaxy nexus con rom stock 4.3. Da qualche giorno mi é venuta la curiosità di vedere come installare android 4.4 tramite una rom custom (ad esempio cyanogenmod). Volevo chiedere a voi un'opinione, se é meglio avere una rom con android 4.4 non originale oppure mantenere la rom stock 4.3. Pro e contro e quale rom mi consigliereste. Grazie in anticipo
Ciao,
anch'io ho installato per la prima volta una rom mod (cyanogenmod11) una settimana fa, dopo quasi 2 anni di solo stock, come te per curiosità per la 4.4.
I più navigati sapranno essere più precisi ma intanto quello che posso dirti è che i principali pro per una mod è che il nostro GNexus continua ad essere supportato e aggiornato con le ultime novità android oltre alla caratteristica principale di tutte le mod ossia funzioni aggiuntive che sulla stock non trovi.
Consigliarne una credo sia impossibile perchè dipende dalle esigenze e gusti del tutto personali, c'è quella che punta di più sulle performance, quella che guarda all'autonomia della batteria, altre con caratteristiche particolari.
Io sto usando la cyanogenmod-m2 con runtime ART e sinceramente, per ora, rispetto alla stock 4.3 dal punto di vista delle prestazioni a me sembrano uguali.
Grazie mille per la risposta, anche io volevo installare la cyanogenmod 11, per quanto riguarda il consumo della batteria hai notato dei miglioramenti ? In che modo l'hai installata ? Scusa per le numerose domande, ma non vorrei poi pentirmi della scelta fatta e di non riuscir più a tornare indietro
Un breve OT: perché quando tutti vogliono installare una ROM scelgono la CM? Davvero, vorrei saperlo