CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Scheda Tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybarno Visualizza il messaggio
    Non voglio seminare zizzania, ma secondo la recensione video che c'é su hd blog l'uscita mhl é presente nella porta micro USB che si usa per la ricarica ...probabilmente usando un cavo apposta...io non so nemmeno cos'é...ma potete dare un occhiata al video Galaxy Nexus hardware tour su hdblog.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se è come gs2 tramite microusb hai sia hdmi e mhl
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

vero! dice che c'è ..
    nk02 mi sa che ti sei confuso anche te allora ^^ secondo te non serve per lo strumento di sviluppo creato da google, ma lo hanno messo!! xD
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    vero! dice che c'è ..
    nk02 mi sa che ti sei confuso anche te allora ^^ secondo te non serve per lo strumento di sviluppo creato da google, ma lo hanno messo!! xD
    cmq resta il fatto che la gpu,non è all altezza del telefono...

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    cmq resta il fatto che la gpu,non è all altezza del telefono...
    io ho letto il contrario.. che lavora ad un frequenza doppia rispetto a non mi ricordo se la stessa su un altro terminale o la mali400 ..
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

ma allora non fa cosi schifo la fotocamera:
    Samsung Galaxy Nexus vs iPhone 4S: sfida fotografica – Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per niente.. a me la fotocamera pare ottima Per non parlare della videocamera

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Date un occhio qua:
    Behind the glass: a detailed tour inside the Samsung Galaxy Nexus -- Engadget

e spulciando nelle varie pagine dei commenti, ci sono delle ottime spiegazioni tecniche anche per quanto riguarda la gpu utilizzata da omap4460, che come è già stato detto è a 384mhz e non 200mhz come nS (tra l'altro quella è la gpu di questo SoC, perciò o non usavano omap4460, oppure non avevano altre possibilità)

@fulvi0x eh si mi son sbagliato.. eppure nelle release notes di ICS non vedo niente riguardante il supporto alle uscite hdmi/mhd! perciò o c'è ma non utilizzabile di default oppure mi sono perso qualche changelog :-) in ogni caso meglio così!

ps: nell'articolo linkato ci son degli errori, omap4460 non è lo stesso del motorola razr, il quale monta il 4430 con gpu a 304mhz

9. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

Cozzeri (20-10-11)

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiungere che il display del Galaxy Nexus ha la tecnologia PenTile ( come il Galaxy Note )...a me personalmente mi rattrista un pò questa notizia ... però staremo a vedere.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire
    Vorrei aggiungere che il display del Galaxy Nexus ha la tecnologia PenTile ( come il Galaxy Note )...a me personalmente mi rattrista un pò questa notizia ... però staremo a vedere.

Se permetti ti vorrei suggerire di dare un'occhiata al seguente articolo che trovi nel link sottostante (non sono riuscito a fare un collegamento ipertestuale in quanto sto scrivendo da smartphone,ma un copia/incolla risolve tutto...)

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=855137

Qui troverai tutti i pro ed i contro della tecnologia in oggetto. Il galaxy nexus é uno di quei dispositivi (come il galaxy note) che beneficia in maniera sensibilmente positiva di questa soluzione sia in termini di risparmio energetico, che di risoluzione.

Enriquez

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Se permetti ti vorrei suggerire di dare un'occhiata al seguente articolo che trovi nel link sottostante (non sono riuscito a fare un collegamento ipertestuale in quanto sto scrivendo da smartphone,ma un copia/incolla risolve tutto...)

Pentile display e Super AMOLED. - Telefonino.net Forum

Qui troverai tutti i pro ed i contro della tecnologia in oggetto. Il galaxy nexus é uno di quei dispositivi (come il galaxy note) che beneficia in maniera sensibilmente positiva di questa soluzione sia in termini di risparmio energetico, che di risoluzione.

Enriquez
    Già conosco i pro e i contro... e infatti spero solo che l'alta risoluzione compensi la grandezza del display. Ad esempio il Note ha la stessa risoluzione ma ha un display molto più ampio e anche una densità di pixel inferiore... quindi in linea teorica il display del galaxy nexus dovrebbe essere migliore sia del note che del sgs2 .. però questa è una mia speranza.

Vedremo
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio