CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Scheda Tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

ripeto i megapixel,non fanno il sensore.
    una delle cose è che non mi piace è lo slot microsd,quello è uno sbaglio..
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

raga ma invece di discutere sui megapixel della fotocamera chiediamoci se ha uscita hdmi o mhl e se ha accelerazione grafica nei menu e nel browser ...
    Ultima modifica di fulvi0x; 19-10-11 alle 16:53
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Senior Droid L'avatar di PunKo

Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    raga ma invece di discutere sui megapixel della fotocamera chiediamoci se ha uscita hdmi o dhl e se ha accelerazione grafica nei menu e nel browser ...
    Hardware-accelerated 2D drawing

All Android-powered devices running Android 4.0 are required to support hardware-accelerated 2D drawing. Developers can take advantage of this to add great UI effects while maintaining optimal performance on high-resolution screens, even on phones. For example, developers can rely on accelerated scaling, rotation, and other 2D operations, as well as accelerated UI components such as TextureView and compositing modes such as filtering, blending, and opacity.

fonte: Android 4.0 Platform Highlights | Android Developers
    Make it simple

SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    Hardware-accelerated 2D drawing

All Android-powered devices running Android 4.0 are required to support hardware-accelerated 2D drawing. Developers can take advantage of this to add great UI effects while maintaining optimal performance on high-resolution screens, even on phones. For example, developers can rely on accelerated scaling, rotation, and other 2D operations, as well as accelerated UI components such as TextureView and compositing modes such as filtering, blending, and opacity.

fonte: Android 4.0 Platform Highlights | Android Developers
    Traduci please?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Traduci please?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    ha l'accelerazione, e anche le app terze parti potranno sfruttarla grazie alle nuove api

Quote Originariamente inviato da pegasopit Visualizza il messaggio
    Anch'io sono rimasto un po' deluso.
    Dalle premesse "SOMETHING BIG IS COMING" mi sarei aspettato qualcosa di innovativo ma, a prima vista, non vedo niente di innovativo.
    Anzi, la fotocamera è "tornata indietro".
    Sicuramente non cambierò il mio GS2 per questo telefono.
    "Something big" credo sia riferito allo schermo e soprattutto a ICS, che in effetti è una rivoluzione per android.
    A parte tutto, a me piace un sacco ed è un fantastico successore del mio nS, perciò mio al day one :-)
    Ultima modifica di nk02; 19-10-11 alle 17:19

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

raga ma ci sono troppe cose che mancano... della fotocamera non me ne frega nulla!!
    Non hanno messo lo slot per microSD ..
    Non c'è un'uscita hdmi ..
    Non c'è un'uscita mhl ..

Sicuramente non mi aspettavo un telefono super pompato, ma almeno tutte le cose che hanno ormai i top di gamma... L'uscita hdmi è utile..
    Spero di sbagliarmi!!
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bello mi garba....

le icone però no...
    ma il problema reale è un altro....
    spero che l'ottimizzazione software...gestione della CPU,ecc.. sia magistrale....altrimenti la batteria quanto dura...6 minuti...?
    Io aspetterò gennaio...vedrò un po' di feedback e la concorrenza...

Col mio fido Galaxy S faccio 12 ore con una batteria da 1500...usandolo abbastanza intensamente con 3G sempre acceso (se no non ha senso avere uno smartphone e non ha nemmeno senso comprare una batteria maggiorata...altrimenti non ha senso spendere 599 euro per un telefono super fine e poi metterci dentro una batteria da 9 kg IMHO)

Anche meno ore adesso con MIUI installata...ma vola....

A presto

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

raga ma ci sono troppe cose che mancano... della fotocamera non me ne frega nulla!!
    Non hanno messo lo slot per microSD ..
    Non c'è un'uscita hdmi ..
    Non c'è un'uscita mhl ..

Sicuramente non mi aspettavo un telefono super pompato, ma almeno tutte le cose che hanno ormai i top di gamma... L'uscita hdmi è utile..
    Spero di sbagliarmi!!
    lo slot sd non c'era neanche su nexus s, quindi molto probabilmente mancherà anche qui.. visto che nessuno ne parla.

riguardo le altre mancanze, vi ricordo (come ogni anno) che nexus è il terminale di riferimento per lo sviluppo android (per esempio hanno lanciato nS quando è stato aggiunto il supporto a NFC e cam frontale in gingerbread., poichè a n1 mancavano queste componenti): questo significa che non ha e non avrà mai caratteristiche non supportate dall'os vanilla (vedi mhl/hdmi.. android non le supporta, quindi a cosa sarebbero servite?).

in questo caso le nuove caratteristiche di ICS parlano di supporto a risoluzioni maggiori, di tasti virtuali, accelerazione hw 2d: e infatti GN ha un pannello a 720p e tasti virtuali.

punto.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

punto. cosa??
    ognuno vede la situazione come meglio crede.
    secondo me un'uscita mhl o hdmi non era male.. si parla di risoluzioni maggiori, di registrazione video hd e poi non posso collegare lo smartphone ad una tv per vedere velocemente il video o le foto che ho fatto .. boh!!
    Hanno fatto tutte quelle migliorie alla videocamera, scatto velocissimo attesa 0ms, autofocus, registrazione in hd.. e poi se ho installato una decina di giochi pesanti, ho qlk film in memoria e un po' di mp3 mi devo sentire limitato quando voglio registrare un video di lunga durata per la mancanza di poter aumentare la memoria.
    BaH.

virgola,

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

punto. cosa??
    ognuno vede la situazione come meglio crede.
    secondo me un'uscita mhl o hdmi non era male.

virgola,
    Non voglio seminare zizzania, ma secondo la recensione video che c'é su hd blog l'uscita mhl é presente nella porta micro USB che si usa per la ricarica ...probabilmente usando un cavo apposta...io non so nemmeno cos'é...ma potete dare un occhiata al video Galaxy Nexus hardware tour su hdblog.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio