Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
galaxy nexus da euronics costera 599...il galaxy s2 calera a 549 quindi il collega si è sbagliato...te lo dico perche ci lavoro e ne ho certezza
Beh, ti sapro dire domani perche vado prenotarlo. Mi ha ben detto Galaxy Nexus e anche sapeva il numero del prodotto per cercarlo subito nel pc. Spero per me che costera 549,90 :) e non di piu :)
-
Guardate ragazzi l'unica cosa sicura è che oramai mi sono in pace come i monace i facccio ooooohhhmmmmm perche prima o poi il sole risplenderà squarciando le nuvole dall'alto e noi capiremo che sono i nostri nexus con flash led acceso che ci cercano.
ok ok torniamo alla realtà. vabbe dai ragazzi pazienza magari è la volta buona che potremo testare il detto:
La pazienza è il dono di chi ama, con il cuore
-
Quote:
alexdesire
Io spero di trovarlo da Euronics Sabato... cavolo tutti gli Euronics a Roma uno lo troverò :D
se lo trovi me ne giri uno all euronics di viareggio cosi lo prendo io????madonna lavoro in un eruonics e non c e l ho ancora...scandaloso davvero.mi sta montando pure a me la scimmia per questo nexus.gia dalle pellicole si deduce che sia fantastico
-
Arriva arriva :) Già da domani potrebbe vedersi del movimenti nei vari magazzini dei più grandi store, in ogni caso la prossima settimana è quella definitiva.
-
Quote:
enricoandreoli
Arriva arriva :) Già da domani potrebbe vedersi del movimenti nei vari magazzini dei più grandi store, in ogni caso la prossima settimana è quella definitiva.
per quanto riguarda tutti gli euronics di gran parte di italia ti posso confermare che non arrivera questa settimana
-
Quote:
sberlone
per quanto riguarda tutti gli euronics di gran parte di italia ti posso confermare che non arrivera questa settimana
Non posso dire nulla in contrario, ma non è comunque detto. Domani sapremo qualcosa di più. Vi verrà comunque comunicato sul blog con un articolo, intanto segnalate sull'apposito modulo che abbiamo creato i punti vendita dove c'è/non c'è il Galaxy Nexus!
-
Quote:
enricoandreoli
o la và....o la và !!!!
p.s. Qualcuno sà cosa si sono detti all'evento a Milano oggi ?
-
Quote:
enricoandreoli
Non posso dire nulla in contrario, ma non è comunque detto. Domani sapremo qualcosa di più. Vi verrà comunque comunicato sul blog con un articolo, intanto segnalate sull'apposito modulo che abbiamo creato i punti vendita dove c'è/non c'è il Galaxy Nexus!
bhe ci lavoro all euronics quindi so con precisione cosa arriva a chi arriva e quando arriva...
-
Quote:
alexdesire
o la và....o la và !!!!
p.s. Qualcuno sà cosa si sono detti all'evento a Milano oggi ?
Niente di che, tante belle paroline dolci! Era un'evento pubblico quindi nulla di speciale, non hanno nemmeno mandato gli inviti ai blog, infatti siam rimasti senza :D Comunque niente han detto che va in vendita la prossima settimana, come è giusto che sia.
-
Quote:
sberlone
bhe ci lavoro all euronics quindi so con precisione cosa arriva a chi arriva e quando arriva...
Ti dico che è probabile che non lo sappiate nemmeno voi quando arriva perchè è possibile che non vi vengano consegnati dal vostro corriere ma direttamente da quello di Samsung Italia, quindi la disponibilità in magazzino la vedrai sempre a zero. Domani comunque, ripeto, si sapranno più cose certe riguardo ad arrivi e date di messa in vendita.
-
Gioco 10 € su Mercoledì 7 vincente !
-
Quote:
enricoandreoli
Ti dico che è probabile che non lo sappiate nemmeno voi quando arriva perchè è possibile che non vi vengano consegnati dal vostro corriere ma direttamente da quello di Samsung Italia, quindi la disponibilità in magazzino la vedrai sempre a zero. Domani comunque, ripeto, si sapranno più cose certe riguardo ad arrivi e date di messa in vendita.
euronics non riceve telefoni da corrieri o da chiunque altra persona se non dal camion proveniente dal magazzino nostro principale...domani era l ultimo valido per averlo per il fine settimana ma domnai non arriva nulla ho la bolla in mano in questo momento...il prossimo camion valido è martedi!ti ripeto se parlo è perche ne ho certezza.
-
Quote:
alexdesire
Gioco 10 € su Mercoledì 7 vincente !
io penso che martedi 6 è il primo giorno valido e lunedi sera lo confermero!e martedi alle 2 vi recensiro il telefono dalle mie mani!!rotfl
-
Quote:
sberlone
euronics non riceve telefoni da corrieri o da chiunque altra persona se non dal camion proveniente dal magazzino nostro principale...domani era l ultimo valido per averlo per il fine settimana ma domnai non arriva nulla ho la bolla in mano in questo momento...il prossimo camion valido è martedi!ti ripeto se parlo è perche ne ho certezza.
Se ti fidi di me, potreste riceverlo direttamente dai magazzini di Samsung Italia e non dai vostri di Milano, se te lo dico è perchè ho delle informazioni abbastanza valide. Non è comunque detto, probabilmente arriverà da Euronics Italia da Milano, ma c'è una possibilità che arrivi diretto da Samsung, ieri e oggi c'è stata una riunione tra Euronics e Samsung e spero che abbiano finalmente deliberato cosa fare. In ogni caso ieri il tweet di EuronicsItalia parlava chiaro: Galaxy Nexus disponibile dal weekend, quindi non è mai detto.......
-
Almeno una cosa è sicura.
Entro il prossimo fine settimana questa sezione inizierà a riempirsi con le prime impressioni !
Me piace !
-
Quote:
alexdesire
Almeno una cosa è sicura.
Entro il prossimo fine settimana questa sezione inizierà a riempirsi con le prime impressioni !
Me piace !
Si della recensione per Androidiani.com me ne occupo io ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Se ti fidi di me, potreste riceverlo direttamente dai magazzini di Samsung Italia e non dai vostri di Milano, se te lo dico è perchè ho delle informazioni abbastanza valide. Non è comunque detto, probabilmente arriverà da Euronics Italia da Milano, ma c'è una possibilità che arrivi diretto da Samsung, ieri e oggi c'è stata una riunione tra Euronics e Samsung e spero che abbiano finalmente deliberato cosa fare. In ogni caso ieri il tweet di EuronicsItalia parlava chiaro: Galaxy Nexus disponibile dal weekend, quindi non è mai detto.......
bhe purtroppo non posso fidarmi(non perche non voglio)in quanto ho la certezza che samsung non mandera mai per lo meno a tutti gli euronics toscani materiale che prima non è stato acquistato dai buyer in sede ad arezzo e non sia passato dai nostri magazzini sempre ad arezzo...sono movimenti obbligati e di prassi.e non si sgarra.domani a noi non arriva nulla e cosi sara fino a martedi.che poi samsung abbia sbloccato tutto e si sia messa d accordo con euronics lo so gia anche io da stamani mattina.ma fidati te di me samsung per lo meno ad euronics non spedisce nulla tramite loro corrieri o simili.la roba a noi arriva con i nostri camion tutto contato certificato bollato.e il prossimo camion valido arriva martedi.
-
Quote:
sberlone
bhe purtroppo non posso fidarmi(non perche non voglio)in quanto ho la certezza che samsung non mandera mai per lo meno a tutti gli euronics toscani materiale che prima non è stato acquistato dai buyer in sede ad arezzo e non sia passato dai nostri magazzini sempre ad arezzo...sono movimenti obbligati e di prassi.e non si sgarra.domani a noi non arriva nulla e cosi sara fino a martedi.che poi samsung abbia sbloccato tutto e si sia messa d accordo con euronics lo so gia anche io da stamani mattina.ma fidati te di me samsung per lo meno ad euronics non spedisce nulla tramite loro corrieri o simili.la roba a noi arriva con i nostri camion tutto contato certificato bollato.e il prossimo camion valido arriva martedi.
Io ti parlo della provincia di Modena, di Toscana non so nulla. Questa mattina c'erano 0 disponibilità in magazzino centrale.
-
Quote:
enricoandreoli
Io ti parlo della provincia di Modena, di Toscana non so nulla. Questa mattina c'erano 0 disponibilità in magazzino centrale.
lo so.ma euronics è sempre euronics.noi facciamo umbria un pezzo di marche e tutta la toscana e presso il nostro magazzino centrale di arezzo disponibilita zero.mentre 185 pezzi ci sono e calano dal magazzino samsung italia.ma finche io non li avro nel mio magazzino ad arezzo a noi non arrivera nulla e cio vuol dire per lo meno martedi della prox settimana
-
Quote:
sberlone
lo so.ma euronics è sempre euronics.noi facciamo umbria un pezzo di marche e tutta la toscana e presso il nostro magazzino centrale di arezzo disponibilita zero.mentre 185 pezzi ci sono e calano dal magazzino samsung italia.ma finche io non li avro nel mio magazzino ad arezzo a noi non arrivera nulla e cio vuol dire per lo meno martedi della prox settimana
Sono pienamente d'accordo, questo non esclude però il fatto che "più in su" arrivino prima.
-
Quote:
enricoandreoli
Sono pienamente d'accordo, questo non esclude però il fatto che "più in su" arrivino prima.
lo spero per voi ma dubito in quanto euronics del nord sud o centro è sempre quello,si lavora tutti nel solito modo e se ne ha disponibilita uno la hanno anche gli altri
-
Sberlone ma questi micro ritardi sono sempre dovuti ai fix per i bug da parte di Samsung oppure per mala organizzazione... che tu sappia !
-
Quote:
alexdesire
Sberlone ma questi micro ritardi sono sempre dovuti ai fix per i bug da parte di Samsung oppure per mala organizzazione... che tu sappia !
un po per i fix dovuti al bug audio(mi pare dia ver capito che stavano aggionarnado diversi telefoni con il nuovo aggiornameto,per gli altri c e un fix di 1mb da scaricare ufficiale)un po per la voglia di far salire l hype,un po è normale perche oggi lo presentavo in italia quindi prima di oggi era normale non trovarlo.come organizzazione forse no noi come euronics siamo ben messi il problema principale è stato samsung in quanto poteva gia rifornire i negozi dicendo chiaramente bhe il telefono noi lo presentiamo il 1 dicembre.prima di quel giorno non lo potete vendere ma da venerdi 2 avanti a chi tocca...invece cosi non è stato non ci ha rifornito e quindi per forza di cose si va alla prossima settimana
-
Quote:
sberlone
un po per i fix dovuti al bug audio(mi pare dia ver capito che stavano aggionarnado diversi telefoni con il nuovo aggiornameto,per gli altri c e un fix di 1mb da scaricare ufficiale)un po per la voglia di far salire l hype,un po è normale perche oggi lo presentavo in italia quindi prima di oggi era normale non trovarlo.come organizzazione forse no noi come euronics siamo ben messi il problema principale è stato samsung in quanto poteva gia rifornire i negozi dicendo chiaramente bhe il telefono noi lo presentiamo il 1 dicembre.prima di quel giorno non lo potete vendere ma da venerdi 2 avanti a chi tocca...invece cosi non è stato non ci ha rifornito e quindi per forza di cose si va alla prossima settimana
Vabbè speriamo che domani ci siano più risposte e meno domande !!!
-
Quote:
alexdesire
bhe io la risposta ce l ho gia.euronics lo avra da martedi della prox settimana chi piu chi meno quello dipende dai capi reparto quanti ne ordineranno.io ho provveduto a ordinarne 2 ma 1 è mio.penso cmq domani di metterne unaltro
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Sicuramente ci sarà la mia risposta col galaxy nexus in mano :D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Sicuramente ci sarà la mia risposta col galaxy nexus in mano :D:D
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
lo spero per te ma ne dubito
-
Quote:
sberlone
Io continuo a dirti (e adesso lo so per certo) che domani Samsung inizia le spedizioni ai magazzini, e i negozi che hanno il magazzino in negozio (scusate il gioco di parole) lo avranno già da domani. E ho fonti certe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Sono andato in un altro negozio che ha già la spedizione confermata, sicuro al 100% che lo ho domani ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.
-
Quote:
enricoandreoli
Ho appena parlato con Euronics Italia, potete controllare i botta e risposta con i tweet sul profilo di Androidiani e su quello di EuronicsItalia, domani (Venerdì 2) Samsung inizia le spedizioni presso i magazzini. Gli store presso i magazzini potranno già vendere il telefono. Tutti gli altri non so quando arriveranno, probabilmente martedì come si diceva sopra.
in sardegna è impossibile trovarlo oggi vero? intendo all'Euronics (con store presso il magazzino...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ricordatevi di segnalare la disponibilità anche sul primo post. :)
-
Quote:
enricoandreoli
Quali sono i negozi Euronics che hanno il magazzino interno. Sarebbe utile fare una sorta di mappa
-
marcopolo expert -Ciampino- in arrivo
marcopolo genzano di roma:manco sanno che è!
euronics aprilia 2(latina):in arrivo
ho chiamato Playtech :
terminati
-
Quote:
snakkuzzo
marcopolo expert -Ciampino- in arrivo
marcopolo genzano di roma:manco sanno che è!
euronics aprilia 2(latina):in arrivo
ho chiamato Playtech :
terminati
mi hanno chiamato venti minuti fa da playtech, sono arrivati gli altri :9
-
Posso dire con certezza che a Napoli non ne sanno praticamente niente ne Euronix ne Saturn, Fnac e Mediaworld qualcosa ma sempre per la settimana prox, ho trovato solo a disponibilità di un unico pezzo oggi pomeriggio al modico prezzo di 750€ ( che sciacallo), mi sa che opterò per la garanzia europa
-
Ragazzi io sono in trepidazione come voi, ma cosa ti costa aspettare qualche giorno. Davvero non capisco. Vi fate il regalo Natale e anche se lo prendete il 10 dicembre non è lo stesso?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
jacquesvilleneuve
Ragazzi io sono in trepidazione come voi, ma cosa ti costa aspettare qualche giorno. Davvero non capisco. Vi fate il regalo Natale e anche se lo prendete il 10 dicembre non è lo stesso?
pienamente d'accordo magari si trovano anche offerte migliori (finanziamenti o sconti) :-$
-
Sono anche io d' accordo con voi, la mia curiosità era quello di toccarlo con mano o almeno vederlo acceso. Ci sono 1000 video in rete ma toccare con mano è tutta un altra cosa! Cmq credo che aspettando anche qualche giorno in più ( 15-20 dic) si inizino a vedere offerte per proporlo come regalo natalizio parallelo all' Ihone
-
Quote:
eddie84
Quali sono i negozi Euronics che hanno il magazzino interno. Sarebbe utile fare una sorta di mappa
in toscanan solo euronics arezzo!