Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Avrei fatto fattura anche in caso l'avessi comprato qui in Italia, alla fine se deve succedere qualcosa un anno sono più che sufficienti, poi che succeda qualcosa scaduta la garanzia è veramente sfiga xD
Magari 1 anno e 1 giorno :D
-
Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
-
Daiiiii xD
Comunque io non ho ben capito la storia della garanzia europea, perchè ho letto di un utente che diceva che Samsung non faceva distinzione tra le due garanzie, mentre da latre parti leggo il contrario, spero di non averne mai bisogno, ma in caso che è sta storia? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Scusami puoi essere più preciso non ho capito bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Io aspetterò che sberlone mi dica "ho visto coi miei occhi cose che voi umani potete solamente immaginare" (i galaxy nexus xD), dato che facendo parte degli euronics toscana se li vede lui vuol dire che prima o poi arriveranno pure da me xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Scusami puoi essere più preciso non ho capito bene
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Daiiiii xD
Comunque io non ho ben capito la storia della garanzia europea, perchè ho letto di un utente che diceva che Samsung non faceva distinzione tra le due garanzie, mentre da latre parti leggo il contrario, spero di non averne mai bisogno, ma in caso che è sta storia? xD
Bhe la differenza sta che se hai acquistato in Italia semplicemente lo poti in un centro Samsung che ci mette qulche giorno.
Altrimenti fuori dall'Italia o lo mandi nei centri raccolta Samsung Italia che poi lo spediscono a quello principale ( non so dove ) altrimenti chiedi la garanzia tramite expansys e ci pensano loro.
La differenza quindi sta solo nei TEMPI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
Ah ho capito. Quindi il problema è di euronics. Ma chiedo cosa aspettano....porca miseria. Mah????
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Ah ho capito. Quindi il problema è di euronics. Ma chiedo cosa aspettano....porca miseria. Mah????
Dubito che il problema sia di Euronics...
Se ho letto bene Samsung sta spedendo in questa settimana (che ormai sta pure per finire tra festività e fine settimana...) ai magazzini, magari ad Euronics stanno arrivando ai magazzini centrali, ci sta che nel caso di enrico gli siano arrivati giusto oggi, e quindi devo spedire a loro volta nelle loro filiali (quindi altre 24/48 ore circa)...
Il ritardo più gravoso lo ha commesso Samsung a parer mio, dato che se voleva farli arrivare prima aveva tutta la possibilità di spedirli la settimana scorsa e non ridursi ad oggi...
Euronics è solo la facciata che noi vediamo, poi dietro ad essa per me c'è la Samsung che se la ride sotto i baffi mentre sorseggia del brandy assieme ad un buon sigaro toscano...
-
nessuna data solo un generico la settimana prossima
-
Quote:
Originariamente inviato da
polen
Dubito che il problema sia di Euronics...
Se ho letto bene Samsung sta spedendo in questa settimana (che ormai sta pure per finire tra festività e fine settimana...) ai magazzini, magari ad Euronics stanno arrivando ai magazzini centrali, ci sta che nel caso di enrico gli siano arrivati giusto oggi, e quindi devo spedire a loro volta nelle loro filiali (quindi altre 24/48 ore circa)...
Il ritardo più gravoso lo ha commesso Samsung a parer mio, dato che se voleva farli arrivare prima aveva tutta la possibilità di spedirli la settimana scorsa e non ridursi ad oggi...
Euronics è solo la facciata che noi vediamo, poi dietro ad essa per me c'è la Samsung che se la ride sotto i baffi mentre sorseggia del brandy assieme ad un buon sigaro toscano...
Io non sono fanboy ma ad Apple queste cose non capitano. Ci voleva tanto a dire esce il xx dicembre. Stanno facendo una figura di cacca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ma chi ha acquistato online non ha ricevuto nessun termine di CONSEGNA ?
Prima che succedesse tutto questo trambusto ieri sera, il call center mi prendeva per i fondelli quando chiamavo per recedere dicendo che non avendo dati termini di consegna e avendo scritto solo Dicembre, significa che doveva arrivare entro Dicembre, ovvero tra l'1 e il il 31 Dicembre...
Oggi chiamando per recedere mi informano che entro venerdi' 15 (da comunicazione non ufficale, girata internamente al call center) avrebbero consegnato il prodotto al magazzino e poi il sabato avremmo potuto vedere il giorno della consegna...
Quando ho precisato che entro il 9 Dicembre bisognava chiamare per recedere, quindi non essendo una notizia sicura, come potevo sapere prima se sarebbero arrivati i pezzi in magazzino mi hanno risposto di non preoccuparmi e di avere fede...
Bene vuol dire che bisogna preoccuparsi seriamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Io non sono fanboy ma ad Apple queste cose non capitano. Ci voleva tanto a dire esce il xx dicembre. Stanno facendo una figura di cacca.
eddie infatti è l'unica cosa che invidio della Apple. Sono precisi e affidabile per quanto riguarda queste cose.
-
Dedicata a Samsung e alla sua poca serietà in questa vicenda
LO ZOO DI 105-La Canzone Della Cacca-Dj Spyne Remix - YouTube
-
Beh, loro hanno anche uno store tutto loro, loro producono sia il loro IOS che il loro telefono, qui Google sponsorizza altre marche, che poi le altre marche se ne sbattano di quello che vorrebbe fare Google vuol dire che la prossima volta Google dovrà pensarci due volte prima di affidare il lavoro a certe aziende...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElCiaoCiao
Prima che succedesse tutto questo trambusto ieri sera, il call center mi prendeva per i fondelli quando chiamavo per recedere dicendo che non avendo dati termini di consegna e avendo scritto solo Dicembre, significa che doveva arrivare entro Dicembre, ovvero tra l'1 e il il 31 Dicembre...
Oggi chiamando per recedere mi informano che entro venerdi' 15 (da comunicazione non ufficale, girata internamente al call center) avrebbero consegnato il prodotto al magazzino e poi il sabato avremmo potuto vedere il giorno della consegna...
Quando ho precisato che entro il 9 Dicembre bisognava chiamare per recedere, quindi non essendo una notizia sicura, come potevo sapere prima se sarebbero arrivati i pezzi in magazzino mi hanno risposto di non preoccuparmi e di avere fede...
Bene vuol dire che bisogna preoccuparsi seriamente...
Se i tempi sono indicati ma sono stati superati potete recedere dal contratto.
Se i tempi sono "vaghi" dovete scrivere ad Euronics perchè vi fissi un termini preciso.
-
Mi è arrivata la telefonata che è disponibile GN UK, adesso non so che fare? Consigli
-
A voi news... spero non una bufala...
ha aggiunto poi:::::::: Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
Aspettiamo Sberlone per info sicure :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Mi è arrivata la telefonata che è disponibile GN UK, adesso non so che fare? Consigli
Telefonata da chi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Telefonata da chi?
Da un negozio dalle mie parti erano tutti prenotati ma uno si è ritirato e mi ha chiamato. Adesso sono nel dubbio ho paura di avere problemi con la garanzia.
-
Per chi abita a Milano:
da domani Euronics di Corso Lodi avrà i Galaxy Nexus.
P.S.: NON fate domande, fidatevi e basta. (Altrimenti chiamateli).
-
Cmq tanto per sapere ... Se nn ci fossero negli euronics, c sn gia negli vodafone one e vodafone store??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma per Roma non si sa niente? Io sono riuscito a trovarlo UK per venerdì ma se mi dite così posso anche aspettare.:O
-
La garanzia Samsung è internazionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Per chi abita a Milano:
da domani Euronics di Corso Lodi avrà i Galaxy Nexus.
P.S.: NON fate domande, fidatevi e basta. (Altrimenti chiamateli).
ma domani è l'8 dicembre, a meno che non li abbiano in magazzino entro oggi domani non potranno metterlo in vendita!!
e poi oggi a Milano è festivo quindi corrieri e balle varie non possono consegnarlo oggi........
Personalmente aspetterò il mediaworld vicino casa mia, mi hanno detto che se non è venerdì per settimana prox è sicuro
non mi sembra il caso di rinunciare al servizio che mi danno loro (8 giorni di reso immediato in qualsiasi caso, tempi certi su eventuali riparazioni etc etc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
La garanzia Samsung è internazionale.
Si ma le tempistiche di riparazione in caso di Rottura o difetti sono importanti...per questo sono tentato ad aspettare visto le notizie riportate
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
ma domani è l'8 dicembre, a meno che non li abbiano in magazzino entro oggi domani non potranno metterlo in vendita!!
e poi oggi a Milano è festivo quindi corrieri e balle varie non possono consegnarlo oggi........
Personalmente aspetterò il mediaworld vicino casa mia, mi hanno detto che se non è venerdì per settimana prox è sicuro
non mi sembra il caso di rinunciare al servizio che mi danno loro (8 giorni di reso immediato in qualsiasi caso, tempi certi su eventuali riparazioni etc etc)
Io abito un paese che fa comune e domani Euronics è aperto e lo è anche Domenica, sono SEMPRE aperti, figurati a Milano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
blindevil
Si ma le tempistiche di riparazione in caso di Rottura o difetti sono importanti...per questo sono tentato ad aspettare visto le notizie riportate
Infatti io compro ITA con Samsung Exclusive ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Io abito un paese che fa comune e domani Euronics è aperto e lo è anche Domenica, sono SEMPRE aperti, figurati a Milano :D
che sia aperto il negozio è un discorso, ma come ti spiego dato che oggi a Mi è festa e anche domani, a meno che i corrieri non gliel'abbiano consegnati fisicamente ieri non possono venderlo domani..............quindi se lo mettono fuori domani è perchè gliel'hanno consegnato oggi o al max ieri....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
che sia aperto il negozio è un discorso, ma come ti spiego dato che oggi a Mi è festa e anche domani, a meno che i corrieri non gliel'abbiano consegnati fisicamente ieri non possono venderlo domani..............quindi se lo mettono fuori domani è perchè gliel'hanno consegnato oggi o al max ieri....
Di fatti hanno già consegnato. Il mio distretto ha già i pezzi in magazzino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Di fatti hanno già consegnato. Il mio distretto ha già i pezzi in magazzino.
quale citta enrico?
-
Ho appena chiamato Samsung mi ha detto che l'unica differenza della garanzia Europa è che viene gestita da un unico centro a Milano di nome SST, per il resto non varia nulla dura lo stesso 24 mesi.
Invece la Samsung Exclusive che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Ho appena chiamato Samsung mi ha detto che l'unica differenza della garanzia Europa è che viene gestita da un unico centro a Milano di nome SST, per il resto non varia nulla dura lo stesso 24 mesi.
Invece la Samsung Exclusive che significa?
Le tempistiche di riparazione non variano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blindevil
Le tempistiche di riparazione non variano?
Può variare di qualche giorno in quanto, deve essere portato in un punto di raccolta e poi verrà spedito a Milano. Ma credo che si possa spedire anche direttamente li
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Di fatti hanno già consegnato. Il mio distretto ha già i pezzi in magazzino.
spiegato l'arcano............io aspetterò comunque il mediaworld sotto casa, oramai mi hanno "viziato".......
-
ad ora ancora nulla è tutto fermo le scorte non sembrano arrivare
-
Sberlone non risulta neanche che debbano arrivare? Che io a sentire quelli di sesto e prato mi dicono che non ne hanno idea...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElCiaoCiao
A voi news... spero non una bufala...
ha aggiunto poi:::::::: Si ne siamo sicuri, sono stato personalmente chiamato dall'ufficio stampa di Samsung Italia e, dopo aver mandato un SMS a De Mattia, mi hanno ritelefonato dicendomi quello che vi ho scritto.
Nei magazzini di Euronics i pezzi ci sono. Non in tutti forse, in quello che ho visto io ci sono.
Il responsabile Media e PR di Samsung Italia ci ha confermato che in questa settimana i pezzi vengono spediti tutti. Ogni negozio poi gestisce secondo i propri criteri le spedizioni singole, ma nei magazzini ci vanno tutti. Io, da Modena, sono sotto Ancona come magazzino Euronics e a monitor ho fatto controllare e i Galaxy Nexus SONO PRESENTI. Ora tocca a loro spedire.
Aspettiamo Sberlone per info sicure :)
non è una cosa plausibile...in quanto se fossero presneti nei magazzini euronics sarebbero spediti immediatamente sempre il reparto telefonia gli abbia ordinati...ad ora tutta la toscana e l umbria non ha pezzi disponibili...stasera sapro dirvi meglio
-
Secondo la mia umilissima opinione la samsung ha messo semplicemente in atto una strategia di marketing alla apple: creare hype a mille e farsi desiderare, altrimenti già lo avremmo nei negozi.
-
allora che mi consigliate lo prendo uk costa pure di meno 579, tanto di euronics non ci sono più notizie