Visualizzazione stampabile
-
confermo UPS non consegna il sabato
-
Tenendo conto che domani è festivo c'è una remota possibilità che mi arrivi venerdì, oppure devo aspettare settimana prossima?
Se lo sapevo lo ordinavo subito ieri mattina xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicko
Ragazzi avete notato sul sito Euronics ??
è sparita la scritta in rosso sulla spedizione ..... !!!!!!
si ho visto. secondo voi che vuol dire che è disponibile nell'immediato???
-
Quindi arriva a gennaio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cri495
Quindi arriva a gennaio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
In teoria se lo stato é disponibile vuol dire che lo possono spedire subito...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho notato anch'io... che sia da comprare dal sito euronics??
-
aspettate ad acquistarlo....addirittura c'e chi sta annullando l ordine....ormai sappiamo x certo che gli euronics nn lo hanno ancora...percio aspettate....se andate su twitter ieri euronics ha fatto capire che samsung nn ha ancora consegnato....
-
Comunque mi state facendo fare un sacco di risate per fortuna perche se penso che ho finanziato euronics con il mio acquisto on-line mi girano
Inviato dal mio Nokia 3210 usando Tapatalk
-
Purtroppo quello che ha scritto Euronics: "A questo punto chi volesse verificare la propria situazione dell'ordine, e magari "variarlo" (leggere tra le righe) il nostro Servizio Clienti è a Vs disposizione." non e' del tutto vero...
tant'e' che contattando il call center per annullare l'ordine, mi informano che non sono a conoscenza della dichiarazione fatta da Euronics e che quindi non possono annulare nulla, almeno per chi ha effettuato la prevendita online...
-
Caro babbo natale regala un bel pò di galaxy nexus a samsung e a euronics!
-
Ragazzi prendete con le pinze quello che vi dico perché mi è giunta una voce da un mio amico che lavora per un centro commerciale: Samsung non consegnerà prima di lunedì/martedì prossimo..
-
hey pal nice article.. thanks
-
-
appena stato all'euronics di Potenza gruppo SIEM, del galaxy nexus nemmeno l'ombra.... :-(
la commessa mi ha fatto vedere anche nel terminale del magazzino loro generale e le quantita' sono a ZERO!!!
lo prendo da expansys basta.................
-
Ragazzi è colpa di samsung! Finchè non consegnano ad euronics ed altri non possono far niente..
-
Quote:
eddie84
Tutto tace:'(
sono stato nel mediaworld della mia città e dal loro programma mi hanno fatto vedere che nessun saturn ne mediaworld (sono la stessa catena) in italia ha il galaxy nexus!! mi hanno anche detto che secondo loro prima di settimana prossima non lo avranno.......
-
Ordinato da expansys... ho visto che le quantita' stavamo diminuendo a vista d'occhio nei loro magazzini..... speriamo di riceverlo inizio settimana prossima. spedizione DHL.
-
A questo punto penso che ci stiano solo tirando per il collo, penso che le quantità le abbiano..
-
A voi una vicenda accaduta trovata sempre sul forum di telefonino.net:
Riassumo la vicenda:
-Ieri su tweeter e sul forum Leone ha confermato la possiblità di annullare l'ordine
-Ieri alle 19:15 ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non si poteva annullare l'ordine ma solo di ritto di recesso
-Ho contattato Leone in pm dandogli i dati del mio ordine
-Leone mi ha risposto che ha girato i miei dati al servizio clienti e di chiamare questa mattina a metà mattinata per annullare l'ordine
- Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non si può annullare e la solita solfa del diritto di recesso.... Allora le dico che un "tipo del marketing" che gestisce il canale ufficiale di tweeter e scrive sul forum mi ha detto che c'era la possibilità di annullare
- La signora del servizio clienti mi dice che loro hanno ricevuto una circolare dalla responsabile che dice che possono annullare solo gli ordini di novembre ma non quelli di dicembre e solo entro il 9 dicembre.
- Mi chiede inoltre di inviarle copia del messaggio dove mi viene detto che c'è la possibilità di annullare l'ordine.
-Quando all'inizio le ho detto che si trattava del galaxy nexus mi ha detto che stanno ricevendo un sacco di richieste di annullamento e sta succedendo un disastro......
-Ora le ho inviato l'email con il messaggio di Leone ma dubito che mi facciano annullare l'ordine.
Inoltre oggi e' Sant'Ambrogio a Milano quindi non c'e' nessuno del e-commerce.
Che disastro EURONICS MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Inutile che si fanno belli dicendo che si può annullare l'ordine quando poi non è vero!!!!!!!
-
Quote:
ElCiaoCiao
Riassumo la vicenda:
-Ieri su tweeter e sul forum Leone ha confermato la possiblità di annullare l'ordine
-Ieri alle 19:15 ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che non si poteva annullare l'ordine ma solo di ritto di recesso
-Leone mi ha risposto che ha girato i miei dati al servizio clienti e di chiamare questa mattina a metà mattinata per annullare l'ordine
- Chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non si può annullare e la solita solfa del diritto di recesso.... Allora le dico che un "tipo del marketing" che gestisce il canale ufficiale di tweeter e scrive sul forum mi ha detto che c'era la possibilità di annullare
- La signora del servizio clienti mi dice che loro hanno ricevuto una circolare dalla responsabile che dice che possono annullare solo gli ordini di novembre ma non quelli di dicembre e solo entro il 9 dicembre.
- Mi chiede inoltre di inviarle copia del messaggio dove mi viene detto che c'è la possibilità di annullare l'ordine.
-Quando all'inizio le ho detto che si trattava del galaxy nexus mi ha detto che stanno ricevendo un sacco di richieste di annullamento e sta succedendo un disastro......
-Ora le ho inviato l'email con il messaggio di Leone ma dubito che mi facciano annullare l'ordine.
Inutile che si fanno belli dicendo che si può annullare l'ordine quando poi non è vero!!!!!!!
il problema principalmente e SAMSUNG :(
-
Mia personale opinione euronics conta molto sulla prevendita on-line per farsi finanziare il primo lotto di galaxy raggiunta la cifra minima acquistano ma di certo non il giorno dsl lancio ufficiale magari 10 giorni dopo , poi quando arrivano arrivano
Inviato dal mio Dell Streak usando Tapatalk
-
Quote:
polen
A me expansys segnala che hanno spedito il pacco adesso, avendo scelto ups penso che tra venerdì e sabato dovrebbe arrivarmi, sperando che ups consegni anche il sabato xD
anche io ho fatto adesso l'ordine... ma anche a te hanno dato in omaggio il caricabatterie usb universale con standard italiano incluso nell'ordine?
-
Quote:
cuozzo
anche io ho fatto adesso l'ordine... ma anche a te hanno dato in omaggio il caricabatterie usb universale con standard italiano incluso nell'ordine?
Non ne ho idea, dove lo hai letto?
-
Quote:
polen
Non ne ho idea, dove lo hai letto?
tu non hai ordinato su expasys??
-
Ragazzi, ma su expansys sono fuori lo vendono a 624€.. Ma non vi conviene aspettare sett prossima? Tanto ora che arriva sarà disponibile anche in negozio..
-
Quote:
pepper
Ragazzi, ma su expansys sono fuori lo vendono a 624€.. Ma non vi conviene aspettare sett prossima? Tanto ora che arriva sarà disponibile anche in negozio..
nella mia zona non credo ke arrivi prima di natale.... sono un po' isolato :-( quindi.................
-
Mah, io sono convinto che la settimana prossima è quella buona, non penso che samsung voglia tirarla ancora per le lunghe.. Anche perché se euronics comincia ad avere richieste di rimborso nei preordini che era quella che aveva a quanto pare l'esclusiva, penso che qualche campanello in casa samsung cominci a suonare..
-
Quote:
ElCiaoCiao
Riassumo la vicenda:
Ma chi ha acquistato online non ha ricevuto nessun termine di CONSEGNA ?
-
Sìsì, l'ho preso su expansys, ma non ho letto del caricabatterie in omaggio :/
Io l'ho pagato 540 circa in tutto su expansys perchè ho messo la partita iva dei miei :)
-
azz cos è sta storia della partita iva polen, pure mio fratello ce l'ha, quindi potrei fare così?
-
Ciao ragazzi,
ieri abbiamo avuto notizie direttamente da Manuele De Mattia (Responsabie PR di Samsung Italia) il quale ha confermato QUESTA come la settimana dove i negozi riceveranno i Galaxy Nexus. Ogni store avrà poi i propri tempi tecnici di trasferimento. Come sapete i GN sono già presenti nei magazzini di Euronics, quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro.
-
ordinato online il 30 novembre, chiesto info ma ancora non ricevuto risposta
-
Quote:
polen
Io l'ho pagato 540 circa in tutto su expansys perchè ho messo la partita iva dei miei :)
allora arrivera' anche a te tranquillo. è un omaggio!!
a te quanto tempo ha messo ad arrivare l'email per il controllo dei documenti?
-
Quote:
polen
dove l'hai inserita la partita iva?
-
Allora, basta che quando controlli il checkout su expansys selezioni in basso a sinistra "possiedi una partita iva intracomunitaria?", e poi metti IT seguito dal numero di partita iva del tuo fratello.
Occhio che se la partita iva non risulta intracomunitaria l'iva te la fanno pagare lo stesso, per controllare se la partita iva del tuo fratello va bene basta che lo inserisci su questo sito
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
-
Quote:
cuozzo
allora arrivera' anche a te tranquillo. è un omaggio!!
a te quanto tempo ha messo ad arrivare l'email per il controllo dei documenti?
Io nessuna mail per il controllo documenti, ho scelto di pagare alla consegna con UPS, per cui ieri sera mandato richiesta e stamattina mi hanno risposto dicendo che il pacco è già stato spedito :D
-
Quote:
enricoandreoli
Ciao ragazzi,
ieri abbiamo avuto notizie direttamente da Manuele De Mattia (Responsabie PR di Samsung Italia) il quale ha confermato QUESTA come la settimana dove i negozi riceveranno i Galaxy Nexus. Ogni store avrà poi i propri tempi tecnici di trasferimento. Come sapete i GN sono già presenti nei magazzini di Euronics, quindi potrebbero arrivare da un momento all'altro.
Ma ne sei sicuro? No perchè se la prox settimana euronics non invia on line mi faccio rimborsare fino all'ultimo cents... cazzo...
-
Quote:
polen
Allora, basta che quando controlli il checkout su expansys selezioni in basso a sinistra "possiedi una partita iva intracomunitaria?", e poi metti IT seguito dal numero di partita iva del tuo fratello.
Occhio che se la partita iva non risulta intracomunitaria l'iva te la fanno pagare lo stesso, per controllare se la partita iva del tuo fratello va bene basta che lo inserisci su questo sito
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
Occhio che pagando con P.I. poi hai un solo anno di garanzia.
-
Non saprei quanto possa essere vera inquinato il magazzino centrale dell'euronics dove ho prenotato il mio GN non ne aveva nemmeno uno..
-
Avrei fatto fattura anche in caso l'avessi comprato qui in Italia, alla fine se deve succedere qualcosa un anno sono più che sufficienti, poi che succeda qualcosa scaduta la garanzia è veramente sfiga xD