CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 117 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di qamrij

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Questo è messaggio di Euronics di poco fa preso da un'altro forum dove ha risposto (telefonino.net):
    Come detto prima raga è tutta una messa in scena per ritardare ed aprire le porte piu vicino a natale io direi di boicottare samsung cancellare l'ordine quasi quasi domani lo faccio.
    adesso sono decisamente inc....ato

2.  

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sberlone dimmi un po secondo tè io posso cancellare il finanziamento fatto tanto non ho ricevuto nulla ancora.
    anzi mi predo htc sensation xl

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    anche se parla di online penso che riguardi anche i negozi fisici...ma io sono fiducioso quanto mi ha detto il responsabile samsung...
    cmq il fatto ch euronics avesse un anteprima temporale era vero e ve lo avevo confermato ma a quanto pare per colpa di samsung la sta andando come deve
    Sberlone ormai penso che vederlo questa settimana sarebbe un'ottima notizia. Ma temo che la vera commercializzazione si avrà solo la settimana prossima

Almeno così credo.Spero di sbagliarmi.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    sberlone dimmi un po secondo tè io posso cancellare il finanziamento fatto tanto non ho ricevuto nulla ancora.
    anzi mi predo htc sensation xl
    non te lo saprei dire perche non mi è mai capitato che una persona lo volesse annullare....dovresti sentire il neg/finanziaria...ma secondo me ti conviene aspettare....

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Sberlone ormai penso che vederlo questa settimana sarebbe un'ottima notizia. Ma temo che la vera commercializzazione si avrà solo la settimana prossima

Almeno così credo.Spero di sbagliarmi.
    spero anche io tu ti sbagli...se arrivava domani il capo reparto mi avrebbe chiamato...speriamo in venerdi..altrimenti c e da aspettare ancora un altra settimana...certo neanche fosse bo l iphone 12 con tastiera olografica o chissa che cosa....vai a capi te cosa sta combinando samsung

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non te lo saprei dire perche non mi è mai capitato che una persona lo volesse annullare....dovresti sentire il neg/finanziaria...ma secondo me ti conviene aspettare....
    Ma ddai siamo completamente persi questo vuoldire prendere per il culo i propri clienti quelli che ti pagano sono incazz. tissimo, un minimo di serietà xke dai cosa gli costava dire signori per problematiche varie il lancio è rinviato al 16 dicembre miii secondo mè nemmeno la settimana proxima lo vedremo nei store

Androidiano L'avatar di donny07

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ce l ho portera babbo natale sto nexus

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma ddai siamo completamente persi questo vuoldire prendere per il culo i propri clienti quelli che ti pagano sono incazz. tissimo, un minimo di serietà xke dai cosa gli costava dire signori per problematiche varie il lancio è rinviato al 16 dicembre miii secondo mè nemmeno la settimana proxima lo vedremo nei store
    sono d accordissimo con te,e hai piena ragione ma qui il problema non è di euronics che ha tutto interesse di vendere e accontentare il cliente,bensi di samsung che non si move...poi è chiaro che chi ci rimette è l utente finale...se era per euronics lo avevamo gia dal 27 novmebre...

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

qua il finanziamento non lo puoi chiudere perchè non l'ha aperto Euronics ma Agos quindi è Agos che ti ha dato i tuoi 599 €.

Quindi potresti far ricorso al recesso anche se effettivamente non mi è mai capitato di assistere ad un recesso per qualcosa di pagato ma non ricevuto :P
    Però credo che andando da Euronics tu possa chiedere la sostituzione del "futuro" Nexus con il Sensation XL.

Quando hai fatto il finanziamento ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sono d accordissimo con te,e hai piena ragione ma qui il problema non è di euronics che ha tutto interesse di vendere e accontentare il cliente,bensi di samsung che non si move...poi è chiaro che chi ci rimette è l utente finale...se era per euronics lo avevamo gia dal 27 novmebre...
    ma io non c'e lho con euronics ma samsung, alex ma va la nn farò niente oramai melo sogno anche di notte sto device quindi aspetterò solo che non è un comportamento da adottare.
    Mi piacerebbe sapere il quantitativo di device venduti iin uk fino ad adesso. questo slittamento è dovuto xke secondo mè non ha venduto tantissimo
    Ultima modifica di qamrij; 06-12-11 alle 19:36

Pagina 51 di 117 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio