Visualizzazione stampabile
-
amazon.de mi pare c'è il thread poco qui sotto nella sezione.
-
Io invece devo chiedere 'scusa' a Sberlone !
:D
Sono passato da Razr (favoloso per materiali e volumi / qualità audio) a Nexus e mi sono innamorato dell'ultimo google-phonino !
E' di plasticaccia, vero, ma il display e ICS mi hanno rapito. Meraviglioso.
-
io come qualche altro utente ogni tanto ho dei frez del cell, o devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo
Voi avete avuto qualche crash o freze al cell??
-
è un po' lento quando giri il telefono.. spero velocizzino la cosa con un upgrade
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
è un po' lento quando giri il telefono.. spero velocizzino la cosa con un upgrade
si confermo, speriamo ke migliorino un sacco di cose cmq, la stabilita' in primis....
-
A me, a schermo acceso, riscalda la parte alta del telefono in particolare nella parte contrapposta alla sim. Lo fa pure a voi?
Non é tantissimo
-
Quote:
ciccoman
Oggi ho avuto tempo di giocare molto con il terminale e non meno di 10 minuti fa si é freezato... appena fuori dall'appari di YouTube l'immagine si é congelata e sono apparse come delle interferenze e un paio di righine verdi sul display, tanto che fino a che non lo ho riavviato credevo fosse un guasto hardware. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
ciccoman
Si, te l'ho chiesto apposta :-p
Ho avuto un freeze il primi giorno. Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire... poi una cosa strane é che all'accensione per un' attimo ha fatto un caricamento dicendo aggiornamento sistema o qualcosa del genere... bah, mistero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
cuozzo
io come qualche altro utente ogni tanto ho dei frez del cell, o devo togliere la batteria per farlo ripartire, successo solo una volta, oppure c'è qualche applicazione ke va in crash ogni tanto... mahh, l'altro giorno mi erano scomparsi i tasti soft touch sotto il cell e ho dovuto riavviare.
Sono indeciso se fare un reset oppure no.
Saranno pure alcune applicazioni non ottimizzate per ice cream ke portano a tutto cio'... booo
Voi avete avuto qualche crash o freze al cell??
Infatti chiedevo la Stessa cosa :-)
Comunque, a parte quell'episodio e qualche app che non funziona bene, non ho avuto particolari problemi... Mi pare che l'hotspot wifi non funzioni... Voi avrte provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Quote:
Originariamente inviato da golD
sì ma 3 ricariche hai fatto? o ho frainteso io? cmq non saprei dirti se la modaco migliora molto perchè l'ho flashata dal primo giorno rotfl
mica le ha fatte in un giorno! xD direi che è ottimo come consumo o.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ah ecco XD XD XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
ma che dite, questo telefono fa schifo, avrà si uno schermo gigantesco ma con illuminazione automatica sembra disegnato su cartoncino, la ricezione è una cacca, la mia ragazza con un lg optimus one ha 3 tacche e io viaggio su 1 qui nella camera da letto. E la cosa in assoluto più ridicola è la batteria, praticamente sono costretto ad uscire con questo e il galaxy s, per fortuna non ancora venduto, ci vogliono almeno 2 ricariche giornaliere. Guardate qua e ditemi se non va venduto un telefono di Me**a come questo.
http://i.imgur.com/clwLJ.png
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
dimenticavo, se sto collegato ad internet la parte di telefono in zona fotocamera di venta molto calda.
Se avessi preso il galaxy S2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, dimenticavo se qualcuno è interessato per 540 euro me lo levo. 60 euro di perdita sono già troppi per 2 giorni di telefono.
contattatemi che ci faccio veramente un pensierino (zona Bergamo).
L'illuminazione automatica è buggata, basta mettere una mod o regolarla manualmente.
La ricezione personalmente mi è sembrata ottima, tra quelli che ho avuto negli ultimi mesi questo ha la ricezione migliore in assoluto.
Per la batteria servono un po' di cicli di ricarica, cmq la durata è nella media degli smartphone di oggi.
Per il calore sinceramente non mi è mai successo nemmeno con oc 1.4ghz giocando a shadowgun e simili.
Personalmente mi ritengo soddisfattissimo, il telefono è ancora giovane e come tutti i telefoni appena usciti ha qualche difettuccio.
-
Cmq io non ho mai avuto freeze...scusate i tre post consecutivi ma sono dalla app perciò non posso modificare :)