Visualizzazione stampabile
-
Ma domanda visto che tu l'hai venduto e sembri un tizio samsung che loga il SGS2, perchè non smetti ogni 3 post di denigrare questo device ?
Cioè, abbiamo capito, mi arrivano continuamente mail di notifica su le tue impressioni,
comportamento che sinceramente non capisco, scrivi una bella recensione e basta dannazione
-
dai milton non ti arrabbiare...:-(
puoi sempre eliminare le notifiche di questo thread...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Ma domanda visto che tu l'hai venduto e sembri un tizio samsung che loga il SGS2, perchè non smetti ogni 3 post di denigrare questo device ?
Cioè, abbiamo capito, mi arrivano continuamente mail di notifica su le tue impressioni,
comportamento che sinceramente non capisco, scrivi una bella recensione e basta dannazione
quoto in tutto, hai già ampiamento espresso le tue perplessità e i tuoi dubbi, ora sei ripetitivo! da parte mia posso dire che il nexus è inferiore al sgs2 solo nel reparto foto,ma di poco,e sono certo che nel giro di un mese sarà superiore anche in quel settore,e lo dico da possessore di entrambi i cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da iomes
Quote:
Originariamente inviato da Milton
quoto in tutto, hai già ampiamento espresso le tue perplessità e i tuoi dubbi, ora sei ripetitivo!
quoto...già lo dissi prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
si ma io mi ripeto....metti che qualcuno non voglia rileggersi tutto il thread.....faccio un favore...
-
evidentemente non hai altro da farerotfl...scherzo nè...... il nexus da parte mia resta il miglior android in circolazione,e questo nonostante la giovane età di ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
si ma io mi ripeto....metti che qualcuno non voglia rileggersi tutto il thread.....faccio un favore...
non vorrai passare per un AppleBoy...
-
dopo aver provato display superiori l'iphone puo' rimanere sugli scaffali degli apple store....ci sono rimasto malissimo la sera della presentazione ...con quella pagliacciata di 4s.....
-
quando rilasceranno almeno un aggiornamento valido ritornero' a nexus...per ora e' troppo acerbo....;-)
-
sul fatto che sia acerbo sono daccordo, io l'ho detto e lo ripeto, chi è interessato lo compri a fine gennaio, prezzo più basso e OS più stabile. ;)
Io comunque spero sia reperibile anche da noi la batteria integrata da 2100 mah tipo quell che era uscita per il GS2 (e che io avevo comprato).
Una volta uscita quella e con ICS 4.0.3 definitivo saremo a posto. :)