Visualizzazione stampabile
-
xl avuto....non mi e' proprio piaciuto...definizione display pessima....
-
Quote:
Originariamente inviato da
golD
il note si sa che dura molto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
si il note dura molto ma come dice albatros il gn non dura niente
-
si ragazzi la batteria del nexus non dura....alla fine display 4.6.....definizione alta....quindi deve sucarla da qualche parte l'energia....:-)
-
se mi dite cosi,devo rivalutare l'acquisto del nexus
-
Quote:
snakkuzzo
se mi dite cosi,devo rivalutare l'acquisto del nexus
è quello che sto facendo io solo che l'indecisione mi assale e non aiuta la scimmia
-
Quote:
ghibli72
è quello che sto facendo io solo che l'indecisione mi assale e non aiuta la scimmia
io gia lho provato il nexus,esteticamente è quello che mi fa sbavare,rispetto a tutti gli altri,cosa che il note,mi fa veramnte caghare in estetica,ma la batteria è un problema se durasse cosi poco.
-
Quote:
snakkuzzo
io gia lho provato il nexus,esteticamente è quello che mi fa sbavare,rispetto a tutti gli altri,cosa che il note,mi fa veramnte caghare in estetica,ma la batteria è un problema se durasse cosi poco.
purtroppo credo sia così quello che pesavo di fare ,nel caso in qui la scimmia decidesse di prendere il GN,è comprare un carica batteria portatile della duracell
-
ragazzi ora ho fatto la seconda ricarica....la batteria cmq noto che cala drasticamente.....
-
Però leggo anche
http://techearthworld.wordpress.com/...ella-batteria/
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
ah ah ah ah consumo quasi inesistente in stanbye.....ah ah ah ragazzi consuma consuma