volevo sapere da voi che avete già il galaxy nexus, la sincronizzazione con facebook è implementata o semplicemente non funziona ancora ?
Visualizzazione stampabile
volevo sapere da voi che avete già il galaxy nexus, la sincronizzazione con facebook è implementata o semplicemente non funziona ancora ?
Quote:
Originariamente inviato da Teo28
Con la app ufficiale non funziona, con friendcaster sì
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
Ma quindi al momento la funzione nativa sul nexus c'è, soltanto che non funziona giusto ? Mentre con google+ funziona giusto ?
ah ho capito, quindi la vedo dura che arrivi più avanti rotfl !!
Per caso voi che avete già scaricato qualche app e widget dal market sono già compatibili con ICS 4.0 ?
Secondo voi se prendo il nexus con TIM non ha nessuna personalizzazione fatta da TIM giusto ?
Spero per te di no. Ma comunque da tim te lo dovrebbero dire se è brand o non brand.
Io non uso molti widget oltre quelli di ICS...
Per le app fin'ora quelle che uso vanno bene ... tranne FX Camera e vignette non vanno :(
Facebook a volte fa i capricci...
EDIT: Funziona perfettamente anche mybackup
Quote:
Sui nexus non dovrebbe esserci bloatware o brandizzazuine pesante. Per le app pochissime non vanno, mi ricordo solo blood&glory e GPS test che non vanno
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
ah ok grazie proverò sicuramente domani a chiedere in TIM !!
Un'altra cosa il led di notifica è settabile per le notifiche in base alle proprie esigenze ?
Quote:
Con Light Flow sì
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP #5 usando Androidiani App
Bhe devo dire che la batteria del nexus è buona con un uso normale sono arrivato a 19 ore di utilizzo è la mia batteria è all'11% con connessione dati sempre attiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma solo io non riesco a scrivere le lettere singole accentate?
tipo è
se scrivo più me la scrive, ovviamente..
è normale che per ricaricare il telefono via usb impeghi più tempo che direttamente dalla presa di corrente?
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Dipende dal caricatore che usi, via USB va a 1A
Impressioni Galaxy Nexus dopo una settimana di utilizzo.
Sto usando il GN ormai da una settimana e vi espongo le mie impressioni a caldo (provengo da un Samsung Galaxy S...)
1) Display - non aggiungo niente sulla generosità del display, ieri sera ho acceso il GS per recuperare dei dati, mi sembrava di avere tra le mani un'orologio...
2) Touch - Ottimo, molto sensibile ed estremamente preciso.
3) Suono - In cuffia, non puoi tenere il volume al massimo...(fortissimo), ma purtroppo trovo un po bassino il volume della suoneria specialmente se l'hai infilato in tasca...quì si potevano sprecare un po di più...
4) - Telefono, nella norma sia come volume che come ricezione (non ho mai avuto problemi anche con il SGS).
5) - GPS - quasi istantaneo....
6) - Dopo alcuni cicli di ricarica il consumo della batteria sembra stabilizzarsi a livelli accettabili (lo uso per lavoro ed arrivo normalmente a fine giornata con un 25-30 % di autonomia ( + 0 - uguale all' SGS)
7) - Fotocamera - Per i miei utilizzi ottimi, in piu c'e' la presenza del FLASH che non avevo sul SGS...(riprese video non ancora provate...)
8) - ICS e compatibilità - ho trovato diversi programmi che utilizzavo sull' SGS che hanno problemi sull'GN, come il navigatore (Copilot) che devo avviarlo diverse volte prima che rimanga stabile, alcuni sfondi animati che hanno perso il rendering (solar system 3d), Power Amp con alcuni fastidiosi rimbalzi quando si stoppa la musica, Cyberion Voice Commander NON funziona più assieme ad altri programmi che NON sono adattati alla risuluzione grafica dell' GN. (spero che li aggiornino presto....)
In compenso NOTO nettamente la superiorità nella gestione in generale di ICS. estremamente stabile MAI piantato o avuto lag. anche quando i programmi che provavo andavano il crash....
Ciao a tutti - approfitto per fare i miei auguri di buon natale.
Si, è normale che ci metta di più. Il caricatore è da 1A, mentre le normali porte USB dovrebbero essere da 0.5A
Quote:
Originariamente inviato da golD
Intendevo dire il caricabatterie
Oggi ho avuto una piacevole sorpresa dalla batteria.
Acceso alle 8.20 circa fino ad ora 21.50 con uso tranquillo/normale. Poche chiamate, sms, poco internet, un pò di smanettamento e Wi-Fi per poco ,più una partita a ShadowGun.... la batteria ora è al 49 %. Per essere il Secondo ciclo di ricarica va benone ;)
ragazzi ma anche a voi quando sta in carica da spento si impalla, cioè togliendo il cavetoo non si accende, cmq la batterie si ricarica, come rom ho la ice_king_sandwich_v1.1 e baseband XXKK1..
comprato stamattina :cool:
impressioni:
- immaginavo fosse + ingombrante, si tiene tranquillamente in mano, e poi è sottilissimo
- molto plasticoso (ma si sapeva), non mi piace moltissimo il retro, tra l'altro non son subito riuscito a chiuderlo facilissimamente.. sarò io impedito :D
- il display è eccellente
- l'OS è molto veloce, decisamente un gradino sopra graficamente al 2.x
- l'unlock con face smile funziona + spesso di quanto mi aspettassi.. peccato che non ci sia un flash anteriore che aumenti la luminosità
- la tastiera virtuale sembra + precisa di quella del mio vecchio desire
- fotocamera ok, molto veloce a scattare
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Succede anche a me con tutte le rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom Android Revolution HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Con la stock non saprei
devo fare un pò di foto fuori per essere + preciso nel giudizio :)
invece ho visto un pò di video da youtube. questo telefono con il suo 4.65'' ridefinisce gli standard. straccia tutta la concorrenza su questo punto.
altra cosa: finalmente con Android 4 TUTTA la memoria è utilizzabile dalle app! Quando compri un telefono con 16GB di memoria li puoi effettivamente sfruttare tutti come su iOS! Era ora.
Finalmente anch'io ho tra le mani il Nexus, che spettacolo!
Le mie impressioni
Premessa: ho avuto iphone negli ultimi 4 anni
MI PIACE
Allora devo smentire tutti quelli che si lamentano dell'audio: ho tre iphone 4s in casa e con la stessa canzone sia ascoltata come suoneria e sia come musica il prime si sente molto meglio. Il display è eccezionale nei video e negli effetti grafici, noto però che le icone sull iphone si vedono molto più nitide. Mi spiego meglio: se prendete l'icona TGcom o quella paypal sul prima osservandole da vicino noterete i pixel che su iphone non si vedono e quindi risultano migliori. E' la prima volta che uso android e lo reputo molto intuitivo alla pari di Os, per non parlare della possibilità di "smanettarci" come vi pare cosa che a me che sono uno "smanettono" fa impazzire! Ho gia cambiato tre ROM in un giorno! L'audio durante le chiamate è spettacolare mi sentono benissimo e io sento benissimo, ed anche qui c'era qualcuno che si lamentava del vivavoce molto basso: ragazzi l'iphone è identico!! Fotocamera ok: premetto che se devos cattare foto importanti cerco la digitale e non lo smartphone, in ogni caso dopo una 20 di foto qua e la mi sembra di avere il mio vecchio iphone4 se non di superarlo in qualche momento: vedi la messa a fuoco, soprattutto nei video.
Velocità del sistema operativo spettacolare!
Velocità nel routare lo schermo: appena un millesimo più lento del iphone
Tastiera touch ai limiti della perfezione
NON MI PIACE
Lo connetto usb allo stereo in auto e non me lo vede come usb esterno quindi niente canzoni cosa che con iphone succedeva tranquillamente, ma solo ricarica usb!
Gestione della rubrica: non mi piace proprio sto ho perso 1 ora a importare i contatti per capire come gestirli.
Audio: nota dolentissima: mi piace ascoltare la musica per rilassarmi sul divano, nel letto o dove mi capita e qui mi sento di dire che FA QUASI SCHIFO! Spero siano quelle cuffie e mi riservo di ritrattare quanto detto dato che vorrei provare le cuffie dell'iphone sul nexus per vedere se cambia qualcosa.
Le cuffie: oltre quanto detto sopra mi da fastidio non avere la possibilità come sull'iphone di controllare tutto tramite cuffie, vedi volume su/giu stop/play/canzone dopo/prima con un solo tasto e comando vocale. Spero di trovare qualche paio di cuffie alternative in commercio ne prossimi mesi
Riucarica usb: per lavoro sono costretto a sfruttare questo tipo di ricarica che però risulta lentissima. Ho provato gia sull'usb della Ps3, del pc e dello stereo dell'auto ma è uguale. Perchè questa differenza di tempo di ricarica?Con iphone non cambiava nulla!
Ecco le mie impressioni!:D
[QUOTE=Andreamer;882848]Se intendi: ascoltare dalle casse dell'autoradio gli MP3 sul telefono... da me (Nexus S) funzia. Mi pare molto strano che non ti funzioni col GN :)
Si intendo proprio quello, il mio hifi accetta di tutto anche hd da 500gb attaccati ma il nexus prime mi da una scritta strana: N/A USB
Shao per quanto riguarda la connessione usb al momento è normale che non lo riconosca, perchè il galaxy nexus utilizza un protocollo MTP, questo protocollo al momento non viene riconosciuto dagli stereo e altri apparecchi elettronici.
Invece per la lentezza della ricarica tramite USB è normale, perchè l'amperaggio è di 0.5 A, quindi è ovvio che ci mette molto di più !!
Secondo me con ICS 4.0.3 magari riusciranno a renderlo compatibile questo protocollo MTP !!
Il protocollo MTP è solo vantaggioso !!! L'unico svantaggio è per le radio mp3... ma in quel caso ragazzi è meglio che usate una chiavetta... per tutto il resto il protocollo MTP è fantastico !
si infatti con il pc è comodissimo !!
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Nexus s con ics diventa uguale perciò no rotfl
Infatti io aspetto un po' prima di fare l'update a ICS ;)Quote:
Nexus s con ics diventa uguale perciò no rotfl
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Comunque se andate su impostazioni-> memoria-> menu-> connessione computer usb, vi fa scegliere tra protocollo mtp e ptp...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App