WOWWWW SI PUO' SCEGLIERE IL PROTOCOLLO !! Grandi !!!
Scusate se urlavo ma era gioia xD
PTP è per le immagini ovviamente, qui nuove info
https://nikoneurope-it.custhelp.com/...,-ptp-e-msc%3F
http://en.wikipedia.org/wiki/Picture_Transfer_Protocol
Visualizzazione stampabile
WOWWWW SI PUO' SCEGLIERE IL PROTOCOLLO !! Grandi !!!
Scusate se urlavo ma era gioia xD
PTP è per le immagini ovviamente, qui nuove info
https://nikoneurope-it.custhelp.com/...,-ptp-e-msc%3F
http://en.wikipedia.org/wiki/Picture_Transfer_Protocol
Bene. Ma per l'autoradio?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
eheh bella domanda, non sò se esistono dei programmi che simulano la presenza di una partizione in FAT (Proprietaria Microsoft)...
Sarebbe interessante un'app che crea un'immagine disponibile via usb che simuli la presenza di una partizione FAT...
Per questo Google ha dovuto togliere la Fat... non perchè era felice di farlo...
L'unico problema sono le autoradio più datate che non vedono compatibilità wcon questi protocolli favolosi...
la batteria come vi va'?
Quasi 15 ore e mi rimane il 30% con utilizzo normale. Chiamate , sms , giochi, internet e poco smanettamento.
Snack anche il tuo ha un po' di effetto banding o tutto regolare ?
Scusa è stata l'auto correzione dell'ipad ahaha.
Comunque il mio è un utilizzo normale se lo stresso molto di più mi dura circa 12 o 13 ore...
mm una domanda ma a voi sembra 'gracchiare' leggermente lo speaker?
ma solo a me con Volume+ non cambia niente a livello di volume? Ho provato a chiamarmi senza Volume+ al max e con Volume+ ma non cambia nulla..
fino ad adesso mi vibrava il telefono ad ogni lettera che scrivevo durante un sms.. ora all'improvviso ha smesso. Alle volte sclera cosi, come se cambiasse le impostazioni da se. E io ora non ritrovo più dove 'sta questa opzione :(
Impostazioni --- Audio ----Suoni alla Pressione.
Prova nel riavviare il telefono, (App Volume+ deve essere quella a pagamento, altrimenti non ti serve a niente)Quote:
ma solo a me con Volume+ non cambia niente a livello di volume? Ho provato a chiamarmi senza Volume+ al max e con Volume+ ma non cambia nulla..
Provato per bene in negozio,deluso dal display,è veramente scuro. Bocciato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
di default è abbastanza scuro, basta impostare la luminosità un po' più alto e cambia tutto :)
non ho toccato le impostazioni che tu dici sopra, ed il telefono è tornato a vibrare alla pressione delle lettere. Mah
Proverò a riavviare il telefono, forse perchè installavo l'app free...devo provare quella a pagamento?
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Si quella a pagamento, altrimenti non puoi settare oltre il 4 la differenza si nota da 8 in poi senza esagerare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ecco, mi pareva strano.. avevo installato, e a 4 mi pareva il max uguale e non capivo. Mi era sfuggito che c'era la versione a pagamento..
grazie mille :)
Lol ,ma secondo te non messo la luminosità a stecca, sfigura di fianco al mio s2,mi dispiace ma se quello doveva essere il suo punto forte proprio non ci siamo. Per il resto ics è presto per valutarlo,bisogna aspettare le nuove app che sfruttano le nuove api per saggiare le migliorie, il design devo dire che è meglio di quanto pensassi,ma non mi fa cmq impazzire,la plastica grigia lo fa sembrare un giocattolo,ma queste sono considerazioni puramente soggettive.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ragazzi scusate l'OTT ma ne vale la pena :) guardate che sorpresa ha fatto mamma google :D
Kanal von NinjaUnboxing3 - YouTube
Aspetta, forse per il Nexus S è diverso rispetto al Galaxy Nexus. Cioè, il NS continuerà a supportare l'USB mass storage anche con ICS. Ergo no problem per le vecchie autoradio.
Leggo infatti
[–]morrildl 3 points 1 month ago
Nexus S won't get Honeycomb (3.x), it will get Ice Cream Sandwich (4.0).
That notwithstanding, NS will continue to use USB Mass Storage, since it launched before we had the ability to combine media storage with internal storage. It has a separate 14GB partition for media, which can't be changed. So it will continue to work as it always has.
Whoa, whoa. ICS doesn't support USB mass storage? : Android
Domani probabilmente mi arriva
Qualche suggerimento per prime impostazioni?
O applicazioni fondamentali da avere?
Grazie
Ciao a tutti,
E' una settimana che ho il GN, proveniente dal NEXUS S.:)
Il telefono va bene, veloce, stabile, a parte alcune App non ancora aggiornate a ICS.:)
Certo però che è strano il fatto che il display ha alcuni colori così smorti, parlo del bianco, del grigio, ecc.:o
Io non ne capisco, ma da uno schermo SUPERAMOLED HD mi aspettavo colori sempre eccezionali.:(
E cmq sono sicuro che questo telefono in futuro con il modding diventerà eccezionale, forse anche nella luminosità.;)
Diciamo che è come una bomba prota a esplodere...;)
Come avete settato la luminosita'?
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
automatica con i fix di hestone64 :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando un armadio volante
con l'aggiornamento alla Rel 4.0.2 rilasciata via OTA da Google, devo dire che la batteria (almeno nel mio caso) è migliorata di Molto, quasi un 30% in piu....
Mi sa che ne vedremo delle belle su questo terminale....
Attualmente ho ancora qualche problema sulla compatibilità di alcune applicazioni che non sempre vanno d'accordo con ICS.....ma sicuramente con l'implementazione di altri modelli non possono fare altro che migliorare....
Sono l'unico che non sapeva che durante la ripresa di un video tappando sul l'immagine si può scattare una foto? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non è ancora arrivato l'aggiornamento ma sono fiducioso prima o poi mi arriverà o il 4.0.2 o il 4.0.3
Cmq non capisco come si possa affermare che il display di questo nexus sia una delusione boh o_O
ragazzuoli come si eliminano le home da sto nexus???????????????
ciao a tutti sono tornato...
ieri ho preso anche io il nexus
avevo uno sconto del 5% da auchan e un buono dA 100€
QUINDI ALLA FINE PAGATO 469€.
che dire SPETTACOLARE , ho appena preso la pellicola della vikuiti.
Turrican aspetta a parlare . . . :-(
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
Albatros ti ha deluso veramente così tanto???? io più che altro vorrei capire se la touchwiz o sense di samsung o htc se danno veramente un'esperienza più completa sul cellulare tralasciando la parte estetica
sto telefono è proprio brutto, cmq l'ho comprato :D
sentite, perchè se passo 30 mega di file ci mette un eternità....tipo 8 minuti? Il pc lo riconosce subito, solo non capisco sta lentezza. Per intenderci la stessa cartella su s2 ci ha messo la metà, anche meno mi sa
che protocollo hai attivo ? Quella lentezza è anomala, hai usb2 ? Hai i driver installati ? Te la vede come un'usb2 ?