Visualizzazione stampabile
-
Da ieri soo felice possessore del Nexus!! :D
Da oggi mi metto un pò a stressarlo e testarlo, vedere se ha vari "bug" che tanti riscontrano e sopratutti sto display se ha aloni o macchie! Prime impressioni lo trovo stupendo il display e tutto il telefono in generale!! :)
An dimenticavo, pagato 550 euro in un negozio tim (telefono nobrand e garanzia samsung italia) con in regalo una pellicola schermo e carica batterie da auto! Buon prezzo no?
Ah un'ultima cosa, scusate ma anche da voi nella confezione non cè il cavo per attaccarlo al pc? Cioè hanno unico carica batterie con ingresso usb e ogni volta si deve usare quel cavo? Perchè venivo da un Galaxy S e nella scatola c'era caricabatterie e cavetto usb da attccare al pc!
Grazie a tutti voi a presto
-
Nella confezione ho trovato (oltre alle cuffie) cavetto USB che si collega anche a presa x corrente.
Mi sembra tu abbia fatto un buon affare!
Ho due domande: ti han dato il caricabatteria da auto samsung originale x nexus? (Non credo xkè mi sembra sia disponibile solo sul web).
Che piano tariffario usi con TIM? Io l'ho preso no grand con 3.
omniamax Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
-
a quasi un mese dall'acqusto devo proprio ammettere che sono deluso stessi difetti del dual ovvero impuntamenti assurdi durata della batteria brevissima , non mi aspettavo questo da un top di gamma pagato 600€ . Io faccio il confronto con lg optimus 7 che è a dir poco favoloso veloce reattivo e oramai costa il giusto. E possibbile che anche ics sia cosi poco ottimizzato per un cellulare ufficiale google ?? A distanza di un mese ho già in mente di venderlo e abbandonare anndroid in favore di altro...
Inoltre da possessore di ipad 2 e parlando di fuonzionalita pure lasciando perdere tutte le possibilità di personalizzazione offerte da android , sono sempre più convinto che sia il peggiore os mobile
-
Si esatto ilc arica batterie da auto non è originale samsung ma compatile.
Non ho un piano tariffario tim ma uso vodafone l'ho preso solo nel negozio tim ma senza abbonamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
turrican_1
a quasi un mese dall'acqusto devo proprio ammettere che sono deluso stessi difetti del dual ovvero impuntamenti assurdi durata della batteria brevissima , non mi aspettavo questo da un top di gamma pagato 600€ . Io faccio il confronto con lg optimus 7 che è a dir poco favoloso veloce reattivo e oramai costa il giusto. E possibbile che anche ics sia cosi poco ottimizzato per un cellulare ufficiale google ?? A distanza di un mese ho già in mente di venderlo e abbandonare anndroid in favore di altro...
Inoltre da possessore di ipad 2 e parlando di fuonzionalita pure lasciando perdere tutte le possibilità di personalizzazione offerte da android , sono sempre più convinto che sia il peggiore os mobile
Secondo me ha dei problemi il tuo device perchè io non ho MAI avuto impuntamenti e la batteria mi dura il giusto usando JuiceDefender Ultimate, tra l'altro è molto veloce reattivo e fluido! Secondo me ripeto, è il tuo telefono ad avere qualche problema, anche perchè io lo uso davvero tanto durante la giornata passando da facebook al market dal market ai messaggi mentre sto scaricando delle app, dai messaggi al browser mentre guardo qualche video su YouTube e non si è MAI e dico MAI piantato... sempre velocissimo e scattante...
-
hai provato la concorrenza ??
perchè ho tutti e tre gli os io ??
-
Quote:
turrican_1
Io vengo da un iPhone 4... e ho provato LG in quanto lavorando in un MediaWorld posso provare quello che voglio naturalmente :D e per me ora come ora questo Galaxy Nexus con ICS resta il best buy.
-
Quote:
turrican_1
Da come parli hai ancora il firmware 4.0.1..anche io all'inizio la pensavo come te..poi ho provato una rom 4.0.3..che dire..ora ho un altro telefono..batteria con in media 2 ore di autonomia in più,fluidità raddoppiata, comandi sulla tendina(wifi,connessione dati,gps,bluethoot,luminosita schermo e altro)..ora sono pienamente soddisfatto..e lo dico da ex possessore di galaxy s2 e iphone 4..il miglior telefono mai avuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Da come parli hai ancora il firmware 4.0.1..anche io all'inizio la pensavo come te..poi ho provato una rom 4.0.3..che dire..ora ho un altro telefono..batteria con in media 2 ore di autonomia in più,fluidità raddoppiata, comandi sulla tendina(wifi,connessione dati,gps,bluethoot,luminosita schermo e altro)..ora sono pienamente soddisfatto..e lo dico da ex possessore di galaxy s2 e iphone 4..il miglior telefono mai avuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma io anche con la rom stock non ho MAI avuto problemi di fatti in alcuni miei post precedenti facevo notare come preferivo la rom stock a quelle custom provate... fino a che non ho provato la Eagle Blood e me ne sono innamorato.
-
Quote:
Darkness Fury
Ma io anche con la rom stock non ho MAI avuto problemi di fatti in alcuni miei post precedenti facevo notare come preferivo la rom stock a quelle custom provate... fino a che non ho provato la Eagle Blood e me ne sono innamorato.
Speriamo bene allora nel primo aggiornamento