Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turrican_1
Speriamo bene allora nel primo aggiornamento
prova a mettere questa room [ROM] Android Open Kang Project - maguro build 15 - RootzWiki e questo kernel [KERNEL][GPL][9 JAN - #11] franco.Kernel | 4.0.3 | OC | TUN | INIT.D | COLORS+ - RootzWiki e cambierai idea sul nexus......considera poi che siamo solo all'inizio
-
Quote:
iomes
Esatto!!! Siamo solo all'inizio!
-
Sostituito oggi il primo galaxy nexus, speriamo che sia l'ultimo.
Avevo un alone, macchia, sullo schermo che non era normale e che (stranamente a dire il vero) non avevo notato all' inizio.
Comunque il difetto è stato riscontrato da mediaworld che mi ha sostituito il telefono. Con il nuovo mi sono accorto anche che il vecchio aveva uno dei tre connettori laterali (quei 3 puntini dorati per capirci) di un colore diverso rispetto agli altri 2. pensavo fosse normale, non lo era.
-
Quote:
iomes
Ok ma io sinceramente ho preso questo terminale per non sbroccare con le Roma cucinate e avere il pieno supporto da parte dei google labs.... Ma a quanto pare la storia é la stessa del optimus dual o quasi ...
-
affatto, c'è tanta gente che si trova benissimo con la ROM stock 4.0.1, in attesa dell'aggiornamento OTA 4.0.3 (che dovrebbe arrivare questo mese).
Certo la AOPK abbianta a quel kernel li è performante e aggiunge molte nuove funzioni visibili in ROM Control. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
affatto, c'è tanta gente che si trova benissimo con la ROM stock 4.0.1, in attesa dell'aggiornamento OTA 4.0.3 (che dovrebbe arrivare questo mese).
Certo la AOPK abbianta a quel kernel li è performante e aggiunge molte nuove funzioni visibili in ROM Control. :)
Dove l'hai letto che arriva questo mese? Io ci spero
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vi riporto la mie impressioni, premetto che prima del NG avevo il note e prima il gs2, terminali di tutto rispetto, il problema delle suonerie basse l'ho risolto con l'app volume+, ora sono anche più alte del gs2, i bug ancora non li ho riscontrati nessuno, se fosse, con un po di pazienza, google, risolverà il tutto, la batteria: ha sempre usato i miei device alla stesso modo, tutto in push, connessione dati sempre attiva, stessa cosa wifi, e devo dire che mi dura molto di più del gs2, design bellissimo, interfaccia utente, finalmente intuitiva, facile, meravigliosa, ora la consiglierei anche a persone non smanettoni,display uno dei migliori, se vogliamo trovare un difetto, se lo vogliamo chiamarlo tale, non poter espandere la memoria. Cosa devo dire, a me piace tantissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non l'ho letto da nessuna parte ma mi sembra scontato rotfl
anche perchè la release 4.0.2 aveva qualche problemino ed è stata ritirata, i sorgenti della 4.0.3 sono stati rilasciati... secondo me non manca molto :)
-
Quote:
matiu
non l'ho letto da nessuna parte ma mi sembra scontato rotfl
anche perchè la release 4.0.2 aveva qualche problemino ed è stata ritirata, i sorgenti della 4.0.3 sono stati rilasciati... secondo me non manca molto :)
Io mi sono beccato l'aggiornamento alla 4.0.2 prima che lo ritirassero e non mi sincronizza i contatti con facebbok oltre a prosciugare la batteria. Siano lodate le ROM moddate :D
-
c'è un motivo se l'hanno ritirato rotfl