Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghibli72
c'è qualcosa che non mi torna a questo punto
comunque se dura come il gs2 vuol dire che è pessima
Orami tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno la stessa durata di batteria, che secondo me è sufficiente.
Di smartphone che ad usarli tutto il giorno e arrivi a sera con più del 50% nn esistono.
Ti parlo da possessore di Nexus, iPhone4S e BB Torch
-
Quote:
albatros1993
altra nota dolente i video....ammettiamolo non sono un granche'....
beè x la fotocamera.io lavevo detto,è mediocre,ma quello non è un problema,per me!
mi accontentava quella dell optimus dual.
-
Quote:
Michelozzo
Orami tutti gli smartphone di fascia alta hanno più o meno la stessa durata di batteria, che secondo me è sufficiente.
Di smartphone che ad usarli tutto il giorno e arrivi a sera con più del 50% nn esistono.
Ti parlo da possessore di Nexus, iPhone4S e BB Torch
lo so.a sto punto io il note lho provato.è troppo grande.pero minkia quanto dura....
-
ma snakkuzzo il note sta in tasca...poi navigare e' favoloso....batteria fenomenale.....il nexus ha quel qualcosa di incompleto....poi cavolo la radio.....potevano sprecarsi di metterla...lo slot...micro sd....nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
non dura come gs2 non diciamo baggianate...sarebbe anche impossibile....display del nexus 4.6 con definizione molto piu' alta.....come farebbe a durare come il gs2 con display inferiore sia di diagonale che definizione?
Intanto ha 100mha in più, poi mai sentito parlare di ottimizzazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
Cmq ragazzi, al di là di quello che avete letto e sentito, io gn ce l'ho e vi dico che si arriva a fine giornata, che ci crediate o meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom MoDaCo usando Androidiani App
-
bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura.....
-
Quote:
albatros1993
bo non so adesso sto facendo un'altra prova....sto caricando al 100% e vediamo quanto dura.....
oi all inizio bisogna caricarlo una ventina di volte per vedere lautonomia della batteria
-
-
suoneria da telefono spento non si attiva....:-(