Visualizzazione stampabile
-
wow, i giochi scattanto :|
vabbè ci sarà da aspettare un aggiornamento per essere più compatibili con questo device penso
oggi mentre usavo tapatalk mi è crashato dandomi artefatti grafici, ho dovuto levare la batteria per ripartire, vi è mai sucesso?
-
driver? mai avuto bisogno di driver per il galaxy s2, ovunque l'ho usato non mi ha mai dato problemi(lo uso per lavoro, spesso mi reco a bordo di navi per aggiornare dei sistemi e mi viene comodo da usare come hd portatile e spesso ho scaricato driver al volo per poi passarlo sui pc di bordo) e si, ho usb 2 sul pc dell'ufficio e anche a casa sul mio mostriciattolo
-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
sto telefono è proprio brutto, cmq l'ho comprato :D
sentite, perchè se passo 30 mega di file ci mette un eternità....tipo 8 minuti? Il pc lo riconosce subito, solo non capisco sta lentezza. Per intenderci la stessa cartella su s2 ci ha messo la metà, anche meno mi sa
Strano, di solito ci mette moooooolto meno....cmq quali giochi scattano? Io non ho notato nulla sinceramente
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom AOKP usando la forza del pensiero
-
Dopo qualche ora di smanettamento posso dire che la fluidità è ottima con una 50ina di app installate gira alla perfezione, mi sembra ai livelli di iOS come fluidità generale! Unica pecca è sempre la rotazione dello schermo che non avviene proprio immediatamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Dopo qualche ora di smanettamento posso dire che la fluidità è ottima con una 50ina di app installate gira alla perfezione, mi sembra ai livelli di iOS come fluidità generale! Unica pecca è sempre la rotazione dello schermo che non avviene proprio immediatamente..
Tranquillo la rotazione verra resa piu veloce con aggiornamenti futuri.
-
Che firmware avete attualmente?io sono fermo alla 4.0.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Finalmente anche io sono diventato un possesore del galaxy nexus proprio da stamattina, e dopo una giornata di utilizzo devo dire che è veramente un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista :) !!
In primis devo dire che lo schermo è semplicemente sbalorditivo e lo preferisco 1000 volte rispetto allo schermo SUPER AMOLED PLUS del samsung galaxy S2, e inoltre con questo ICS che è diventato molto più user friendly è tutto molto più facile :D !!!
Sono davvero soddisfatto di questo nexus rotfl
-
Ragazzi ma anche voi avete notato che scrivendo i messaggi la tastiera ogni tanto si impunta e rallenta?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pepper
Ragazzi ma anche voi avete notato che scrivendo i messaggi la tastiera ogni tanto si impunta e rallenta?
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Si, ma il problema é la tastiera. Installando swiftkey o simili vai fluido che é un piacere.
Qualcuno sa coma si attiva l'uscita hdmi??
-
Ragazzi altra domanda, ma il bianco è normale che sia come tutto granulato? Scusate, ma non ho mai avuto uno schermo samoled..
-
Quote:
Originariamente inviato da pepper
Ragazzi altra domanda, ma il bianco è normale che sia come tutto granulato? Scusate, ma non ho mai avuto uno schermo samoled..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova ad aumentare la luminosità del display.
Ci sono diverse discussioni aperte su questa cosa ;-)
Comunque, per farla breve, si, é normale :-)
-
È si aumentando la luminosità si perde quell' effetto, dai ci si può abituare, smbra sempre di essere su della carta come..
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
ragazzi consigliate l'acquisto appure vado sul galaxi s2? grazie in anticiporotfl
-
Secondo me ti conviene prendere il galaxy nexus, io mi ci trovo benissimo e tutti questi problemi che alcune persone evidenziano non li ho ancora riscontrati !!!
-
Ragazzi, mi dite come si fa a selezionare piu contatti dalla lista dei contatti, ad esempio per eeliminarne qualcuno o per spedire messaggi a piu persone contemporaneamente.....
-
ciao vhe differenze ci sono tra I9100 e gt-I9100 ??
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da fulmine73
ciao vhe differenze ci sono tra I9100 e gt-I9100 ??
Grazie...
Nessuna penso, ma chiedi in sezione galaxy s2
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
gol qualche impressione sulle foto e video non sarebbe male :-$
Ragazzi con la ROM modaco ir8 è una scheggia. Tutto ottimo tranne le foto. Discrete all'aperto da orrore all'interno (peggio col flash). Onestamente da un top-end con una 5 mp mi aspettavo molto di più. Per ora per le foto siamo lontani dall'iphone 4s.
-
A me sto nexus non entusiasma per niente :/ materiali poi . .
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Inviato dal mio ST15i usando
Androidiani App
Pensa che non l'avevo capito nei tuoi 3858204929 commenti negativi XD
-
Quote:
albatros1993
Inviato dal mio ST15i usando
Androidiani App
meglio di quelli del galaxy S II sicuro ;)
il problema veramente grosso è la durata della batteria, non so se si tratti dell'accelerazione hardware ma dura veramente poco...
-
No guarda il display non è neanche un gorilla . . . Leggendo in giro a più persone si è già rigato . . Per la batteria è presente all estero una di amperaggio. Maggiore
Per il resto anche il flash player penoso
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
-
volete il mio parere dopo due giorni di utilizzo?
:D
Questo è senza ombra di dubbio un ott imo terminale, ics gira che è una meraviglia, le foto a mio parere sono migliori dell's2 che possedevo ma probabilmente ci sono smartphone migliori da questo punto di vista, i materiali sono migliori dell's2 perché la plastica da in senso di robustezza migliore. Il design non mi convinceva ma ora devo dire che avere un terminale senza tasti fisici e senza alcuna scritta e solo con quel fantastico LED lo rende davvero hitech, lo schermo soffre molto di più rispetto all's2 del noto difetto di sfondi "granulati" a basse luminosità, io comunque tenendolo a metà illuminazione non me ne accorgo neanche e per il resto è uno spettacolo per gli occhi, ho scaricato dei wallpaper in fullhd e ogni qual volta che lo prende un amico per vedere il cellulare rimane a bocca aperta. La conversazione telefonica è discreta, sicuramente c'è di meglio da questo punto di vista, l'audio in cuffia è ottimo invece, anche l'audio in cassa non è male, un filino più basso ma esente da sgradevoli distorsioni. Per ora la batteria mi dura di più dell's2. Insomma lo consiglio a tutti, e l'idea che ics può solo che migliorare mi gasa, ne vedremo delle belle.
Un ultimo appunto, finalmente android nudo e crudo è bello da vedere, con buone animazioni e anche molto fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
secondo me il problema della batteria e anche gli altri sono dovuti più che altro al fatto che ICS è uscito da poco e deve ancora adattarsi bene al Nexus, speriamo che l'aggiornamento definitivo 4.0.3 aiuti. :)
-
dai non puoi dirmi che le foto sono migliori di gs2!!!I video fanno pena non stabilizzano...la struttura e' plasticosa...e soprattutto il vetro non e' un gorilla!!!Suonerie poi?Possibile devo installare un software a parte per farle sentire meglio???
Quote:
sephjrotmind
volete il mio parere dopo due giorni di utilizzo?
:D
Questo è senza ombra di dubbio un ott imo terminale, ics gira che è una meraviglia, le foto a mio parere sono migliori dell's2 che possedevo ma probabilmente ci sono smartphone migliori da questo punto di vista, i materiali sono migliori dell's2 perché la plastica da in senso di robustezza migliore. Il design non mi convinceva ma ora devo dire che avere un terminale senza tasti fisici e senza alcuna scritta e solo con quel fantastico LED lo rende davvero hitech, lo schermo soffre molto di più rispetto all's2 del noto difetto di sfondi "granulati" a basse luminosità, io comunque tenendolo a metà illuminazione non me ne accorgo neanche e per il resto è uno spettacolo per gli occhi, ho scaricato dei wallpaper in fullhd e ogni qual volta che lo prende un amico per vedere il cellulare rimane a bocca aperta. La conversazione telefonica è discreta, sicuramente c'è di meglio da questo punto di vista, l'audio in cuffia è ottimo invece, anche l'audio in cassa non è male, un filino più basso ma esente da sgradevoli distorsioni. Per ora la batteria mi dura di più dell's2. Insomma lo consiglio a tutti, e l'idea che ics può solo che migliorare mi gasa, ne vedremo delle belle.
Un ultimo appunto, finalmente android nudo e crudo è bello da vedere, con buone animazioni e anche molto fluido
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
E dai con sto gorilla glass è noto che il vetro è di pari fattura se non superiore..
-
non sono d'accordo per niente:
- Il Gorilla non lo faceva curvo e cmq non ha dimostrato fragilità (A parte 1 tipo che ha avuto 1 graffio e non sò come xD)
- Le foto non sono male, e i mpx nn sono tutto, cmq non è un telefono che punta alle foto
- I Video ? Sono pessimi in tutti i terminali, 4S poi è veramente pessimo, distorce forse di + del GN che distorce di brutto
- Suonerie ? Capirai, è una stupida configurazione, basta 1 aggiornamento !!! Come se gli altri terminali (iphone incluso) non hanno avuto problemi di questo genere...
E' semplicemente un telefono come tanti altri, lo vedo Ottimo con tanti terminali di fascia alta che sono Ottimi !
-
non per gettare fango... ma vogliamo parlare dei problemi che aveva il GS2 quando uscì?
-
suonerie non e' una configurazione harware in questo caso....e lo vedremo...il sensation ebbe lo stesso problema...aggiornamenti ma suonerie pessime
-
ragazzi dai....neanche l'espansione microsd.....quella almeno dovevano metterla...fai un po di video in hd...foto...e i 16 giga finiscono...
-
considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema ;)
-
ragazzi sono convinto che questo terminale non e' il massimo....forse proprio per l'imminente uscita del gs3...
-
Quote:
matiu
considerando che io tengo buona parte della mia libreria musicale in cloud (grazie a google music) questo non è un problema ;)
Sì, però poi installi qualche gioco grosso, qualche mappa offline, qualche dizionario, fai qualche video e foto, dei backup, eccetera, e 16 GB finiscono... non dico presto, ma dopo un po'. Già con la versione da 32 sarebbe meglio.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
penso che dipenda tutto da persona a persona, io prima avevo il gs 2 con pure una microsd da 16 GB... quasi sempre VUOTA.
Di mappe per il navigatore tengo solo quelle italiane e territori vicini (non vanno oltre i 400/500 megabite), di giochi uso per lo più i giochini semplici ma divertenti, di quelli grossi ne tengo massimo 4/5, non mi sento obbligato a giocare sempre con lo smartphone, per quello sarebbe bello l'Ipad o la nuova PSVita. :P
Anche perchè i giochi belli e "pesanti" su android si contano sulle dita...
Foto e video la maggior parte li trasferisco sul computer o li tengo in cloud, quelli più belli li lascio nel dispositivo. :)
Capisco benissimo che ci sarebbe voluta anche una versione da 32 GB, ma secondo me considerando che ormai ci stiamo spostando tutti sul mettere i dati in cloud (foto, video, vedi Google+) non mi sembra impossibile vivere con 16 GB, io ci sono riuscito benissimo con iphone 4 dove c'erano si applicazioni e giochi che pesavano anche 1 GB!
E considerando che foto e video sul GN peseranno di meno rispetto al GS2 (minore risoluzione) vado tranquillo. :)
-
Quote:
albatros1993
ragazzi sono convinto che questo terminale non e' il massimo....forse proprio per l'imminente uscita del gs3...
il GS3 verrà presentato a febbraio e da noi arriverà a maggio/giugno se va bene, quindi 6 mesi dopo il Galaxy Nexus (che è uscito sei mesi dopo il GS2) :)
-
Quote:
albatros1993
dai non puoi dirmi che le foto sono migliori di gs2!!!I video fanno pena non stabilizzano...la struttura e' plasticosa...e soprattutto il vetro non e' un gorilla!!!Suonerie poi?Possibile devo installare un software a parte per farle sentire meglio???
semplicemente perchè li possiedo entrambi mio caro, e le foto si equivalgono se non adirittura un pelino meglio sul nexus
per i video non saprei, ci provo e poi ti faccio sapere
le suonerie sono un pò basse, ma insomma se non si è sordi si sentono benissimo, se poi pretendi di sentirle da una stanza all'altra della casa bè, probabilmente si sentirebbe di più un s2, ma insomma non mi sembra per niente un grosso problema, inoltre ora mi accorgo subito se qualcuno mi ha cercato grazie al led, davvero comodo.
La struttura è di plastica, come il 90% dei cellulari, non noto scriccolii e devo dire che è molto più rigida rispetto all's2, un assemblaggio ottimo, il vetro mi sembra resistente, ho amici con l's2 rigato e io non ho mai avuto problemi, quindi fidati che il gorilla glass non vuol dire schermo indistruttibile, è solo una marca, forse la migliore....non saprei, francamente è anni che non ho problemi di schermi rigati.
Terminali perfetti non sono mai esisiti, di sicuro questo è un ottimo cellulare, poi ognuno sceglie in base ai propri gusti.
Ma il display, il primo che ho visto da mediaworld deve aver avuto qualche problema, perchè quando l'ho rivisto nel negozio dove poi l'ho acquistato mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, MoStRuOsO!!!!
Aggiungo una nota sulla mancanza dell'sd, io sul glalaxy e sul galaxy s2 l'ho avuto ed è rimasta sempre vuota, quindi dipende dall'uso che se ne fa, chiaramente se si intende usare lo smartphone come dispositivo di stoccaggio (GOSTHBUSTER!!!!!) dati il nexus non è la scelta migliore, per il resto ci trovo solo migliorie dal punto di vista dell'usabilità, finalmente posso gestire la musica semplicemente dal player musicale, molto più comodo che trascinare le cartelle una a una, da un ex utente della mela ho sempre aprezzato le interfacce grafiche invece dell'ebsolescenza di gestire i file direttamente dall'explorer/finder
-
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
suonerie non e' una configurazione harware in questo caso....e lo vedremo...il sensation ebbe lo stesso problema...aggiornamenti ma suonerie pessime
Con volume+ sneto le suonerie in tutta casa, perciò non mi sembra un problema Hardware
-
Concordo sul vetro, che a quanto ho letto dovrebbe essere anche migliore del Gorilla. Comunque con pochi euro si compra una pellicola protettiva :)
Se non si sente la suoneria da un'altra stanza però in effetti è un problema.
La SD su può riempire anche senza stoccaggio. Certo dipende da quello che fai, ma per farti un esempio il gioco BackStab HD Gameloft, che ho comprato in offerta a 10 cent, occupa 1134 MB.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
albatros1993
ora spiegami che ragionamento è..da come parli è da buttare..io sono passato da un s2 al nexus e di miglioramenti ce ne sono parecchi..come tutti i terminali appena usciti ha i suoi difetti..ma RISOLVIBILISSIMI
l's3 uscirà tra 6 mesi..e 6 mesi in campo tecnologico sono un eternità
Tra l'altro ho visto che hai venduto il tuo nexus giorni fa..mi sbaglio??:))su un altro forum:)
-
si esatto l'ho venduto...io sto dicendo delle mancanze che mi hanno portato a venderlo...a me non mi sembrava poi questo granche'...poi i gusti sono gusti...
vero 6 mesi sono un eternita' per un terminale....ma c'e' gente che conosco che sta ripassando a gs2 bianco...fa tendenza:-)
a parte gli scherzi non so....avesse avuto quel qualcosa in piu' mi sarebbe piaciuto...
continuo a dire che foto e video non sono il massimo,anche io avevo sia gs2 e nexus e preferivo quelli del gs2..
le foto del nexus in casa con flash fanno pena...
altra nota dolente su gs2 e note il flash player mi girava una meraviglia
su nexus il flash player attivo mi laggava la navigazione..