CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 200 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga che ne pensate della katinkas ultra slim? Conviene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato questa cover
    Amazon.com: Galaxy Nexus Leather Case Prestige Genuine Leather Carbon Slim Diary - Black: Cell Phones & Accessories
    è sullo stile della Rock introvabile e costa sui 17€. Non mi sembra per niente male!!

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questa cover
    Amazon.com: Galaxy Nexus Leather Case Prestige Genuine Leather Carbon Slim Diary - Black: Cell Phones & Accessories
    è sullo stile della Rock introvabile e costa sui 17€. Non mi sembra per niente male!!
    Bella
    messa anche essa sulla mia wishlist
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Bella
    messa anche essa sulla mia wishlist
    Si molto bella, mi stò facendo un giro per cercare un cover book fine per quando mi stancherò della pellicola. Mi piace moltissimo la rock e questa è praticamente uguale e l'unica che ho trovato. L'unico problema è che con questa si può usare solo la CARBON rom
    Ultima modifica di albusss; 23-05-13 alle 14:50

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

IMG_20130523_165948.jpgIMG_20130523_170009.jpgIMG_20130523_170022.jpgSignori belli sono arrivate queste: 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay

Spedite il 9 Maggio e arrivate oggi dalla Cina,molto molto belle ,segnalo che i tasti sono coperti.....un attimo e posto un po di foto!!
    Per qualsiasi domanda sono qui!
    Ultima modifica di roberto207; 23-05-13 alle 17:07

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ormai vorrei fare la collezione delle cover e mi aiuta il negozio cinese sotto casa. Ho acquistato per soli 2 euro questa:
    1.jpg
    C'erano tanti altri colori, ma a me piace nera. Vi diro' che e' davvero ben fatta, molto sottile, sembra anche resistente (visto che il mio bellissimo frame bumper si e' rotto all'angolino debole) in quanto plastica dura. Al tatto molto piacevole anche se un po' piu' scivolosa rispetto al bumper.
    Direi che e' una sorta di Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate, ma senza marchio (cosa che preferisco).
    Il mio obiettivo, pero', rimane sempre quella che vi ho postato al #1760...la Metal Aluminum Bumper Frame Case...insuperabile, anche se, magari, dal vivo, rende meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Al tatto molto piacevole anche se un po' piu' Il mio obiettivo, pero', rimane sempre quella che vi ho postato al #1760...la Metal Aluminum Bumper Frame Case...insuperabile, anche se, magari, dal vivo, rende meno.
    Guarda non vorrei dire cavolate...ma è questa..? Aluminum Metal Cover Case for Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 + Screen Film | eBay
    le osservavo da un po' ma quando faccio poi descrizione dell'oggetto mi spunta fuori un altro modello di cellulare, pensavo quindi di scrivere al negoziante..

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    IMG_20130523_165948.jpgIMG_20130523_170009.jpgIMG_20130523_170022.jpgSignori belli sono arrivate queste: 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay

Spedite il 9 Maggio e arrivate oggi dalla Cina,molto molto belle ,segnalo che i tasti sono coperti.....un attimo e posto un po di foto!!
    Per qualsiasi domanda sono qui!
    Wow ottima custodia! Davvero molto bella..
    Ma la parte nera della custodia è in silicone gel? E la parte colorata?

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Ormai vorrei fare la collezione delle cover e mi aiuta il negozio cinese sotto casa. Ho acquistato per soli 2 euro questa:
    1.jpg
    C'erano tanti altri colori, ma a me piace nera. Vi diro' che e' davvero ben fatta, molto sottile, sembra anche resistente (visto che il mio bellissimo frame bumper si e' rotto all'angolino debole) in quanto plastica dura. Al tatto molto piacevole anche se un po' piu' scivolosa rispetto al bumper.
    Direi che e' una sorta di Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate, ma senza marchio (cosa che preferisco).
    Il mio obiettivo, pero', rimane sempre quella che vi ho postato al #1760...la Metal Aluminum Bumper Frame Case...insuperabile, anche se, magari, dal vivo, rende meno.
    Ma con questo tipo di custodia, la parte inferiore del gnexus, non rimane scoperta?

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Guarda non vorrei dire cavolate...ma è questa..? Aluminum Metal Cover Case for Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 + Screen Film | eBay
    le osservavo da un po' ma quando faccio poi descrizione dell'oggetto mi spunta fuori un altro modello di cellulare, pensavo quindi di scrivere al negoziante..
    Bella custodia però il prezzo è troppo basso per essere alluminio vero.. Mi fido poco

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Per nexuser:La parte nera è in plastica rigida ma non proprio dura tant è vero che si adatta anche con la batteria maggiorata da 2000mah,mentre la parte colorata è in tpu!!Comunque l effetto posteriore dei quadrattini è una figata,si muovono piegando il telefono!Bell effetto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

Sdentato (24-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio

Bella custodia però il prezzo è troppo basso per essere alluminio vero.. Mi fido poco

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Guarda il prezzo molto basso è dovuto alla provenienza immagino, poi che sia alluminio vero sinceramente non so,cmq pensavo proprio di acquistarla, sempre se il venditore mi da una spiegazione esauriente, anche io cmq rimango sconcertato dal rezzo, ma credo sia lo "standard" di honk kong, molti acquistano ad esempio le s line a 5/10 euro, io le ho sempre prese da là a 1 euro o poco più, in tutto e pe tutto uguali alle loro (evidentemente chi le vede le acquista in stock da honk kong e le rivende qui) quindi una possibilità gliela dare

13. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

Sdentato (24-05-13)

Pagina 177 di 200 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio