Raga che ne pensate della katinkas ultra slim? Conviene?
Raga che ne pensate della katinkas ultra slim? Conviene?
Ragazzi ho trovato questa cover
Amazon.com: Galaxy Nexus Leather Case Prestige Genuine Leather Carbon Slim Diary - Black: Cell Phones & Accessories
è sullo stile della Rock introvabile e costa sui 17€. Non mi sembra per niente male!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ultima modifica di albusss; 23-05-13 alle 14:50
IMG_20130523_165948.jpgIMG_20130523_170009.jpgIMG_20130523_170022.jpgSignori belli sono arrivate queste: 1x Dual Colours Soft Rubber Tpu Gel Case Cover Fit Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay
Spedite il 9 Maggio e arrivate oggi dalla Cina,molto molto belle ,segnalo che i tasti sono coperti.....un attimo e posto un po di foto!!
Per qualsiasi domanda sono qui!
Ultima modifica di roberto207; 23-05-13 alle 17:07
Ormai vorrei fare la collezione delle cover e mi aiuta il negozio cinese sotto casa. Ho acquistato per soli 2 euro questa:
1.jpg
C'erano tanti altri colori, ma a me piace nera. Vi diro' che e' davvero ben fatta, molto sottile, sembra anche resistente (visto che il mio bellissimo frame bumper si e' rotto all'angolino debole) in quanto plastica dura. Al tatto molto piacevole anche se un po' piu' scivolosa rispetto al bumper.
Direi che e' una sorta di Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate, ma senza marchio (cosa che preferisco).
Il mio obiettivo, pero', rimane sempre quella che vi ho postato al #1760...la Metal Aluminum Bumper Frame Case...insuperabile, anche se, magari, dal vivo, rende meno.
Guarda non vorrei dire cavolate...ma è questa..? Aluminum Metal Cover Case for Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 + Screen Film | eBay
le osservavo da un po' ma quando faccio poi descrizione dell'oggetto mi spunta fuori un altro modello di cellulare, pensavo quindi di scrivere al negoziante..
Wow ottima custodia! Davvero molto bella..
Ma la parte nera della custodia è in silicone gel? E la parte colorata?
Ma con questo tipo di custodia, la parte inferiore del gnexus, non rimane scoperta?
Bella custodia però il prezzo è troppo basso per essere alluminio vero.. Mi fido poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per nexuser:La parte nera è in plastica rigida ma non proprio dura tant è vero che si adatta anche con la batteria maggiorata da 2000mah,mentre la parte colorata è in tpu!!Comunque l effetto posteriore dei quadrattini è una figata,si muovono piegando il telefono!Bell effetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sdentato (24-05-13)
Guarda il prezzo molto basso è dovuto alla provenienza immagino, poi che sia alluminio vero sinceramente non so,cmq pensavo proprio di acquistarla, sempre se il venditore mi da una spiegazione esauriente, anche io cmq rimango sconcertato dal rezzo, ma credo sia lo "standard" di honk kong, molti acquistano ad esempio le s line a 5/10 euro, io le ho sempre prese da là a 1 euro o poco più, in tutto e pe tutto uguali alle loro (evidentemente chi le vede le acquista in stock da honk kong e le rivende qui) quindi una possibilità gliela dare![]()
Sdentato (24-05-13)