Grande !!!! Ma lo spediscano senza problemi ???
Non conosco il francese, ma su Amazon.Uk non effetuavano la spedizione in Italia.
Visualizzazione stampabile
Grande !!!! Ma lo spediscano senza problemi ???
Non conosco il francese, ma su Amazon.Uk non effetuavano la spedizione in Italia.
Ho fatto una simulazione ( ho ordinato e poi cancellato l'ordinazione ) x provare e me lo mandavano senza problemi... garanzia 2 anni eu
Nn mi sembra male... ke ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Finalmente questa piccola bestiolina mi è arrivata (ancora ieri in realtà), tutto nei tempi previsti e senza disguidi..unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che i sigilli fossero già aperti, ho già mandato una mail per chiedere chiarimenti..in definitiva acquisto consigliato, purtroppo si deve accettare un sovrapprezzo di 55€ rispetto a quello del Play Store :)
Ragazzi vi sono arrivati i "Ricondizionati" ???? Come vanno ???
Ciao a tutti, secondo voi è affidabile?
Nexus 10 32GB WiFi Tablet (nero) - Google Tablets - Tablets - Tablets | ValueBasket IT
A me era arrivato un ricondizionato e aveva un problema che si sentiva un rumore con lo schermo acceso, rimandato indietro per il cambio con un altro nexus e il venditore dopo varie peripezie mi ha restituito i soldi dell acquisto iniziale ma non mi ha rimandato il tablet come concordato prima e restituito in parte i soldi della spedizione Italia uk, valutate voi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ci posso credere: mi è arrivato alle 18 preso da Amazon, e alle 22 leggo che da oggi si può comprare anche in Italia su google play device! (anche se ora è non disponibile).
Che in... fregatura...
Ciao
Mi confermate che dall'Italia sono disponibili ed acquistabili sul play stare senza dover impazzire. Purtoppo sono in Francia ancora alcuni giorni e non riesco a combinare n'a fava.
Grazie
Sì per il momento non lo fa acquistare dal play, ah Ragazzi se vi serve una custodia poetic slim nuova contattatemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao
Visto che la scimmia non accenna ad allontanarsi,sto cercando il modo di non svenarmi per l'acquisto del 32gb.
Sarei orientato al mercato allo store USA utilizzando Shipto per il recapito.
In merito a questo avrei due domande
Ho visto che tra i vari indirizzi compare l'AUSTRIA,secondo voi potrebbe essere una soluzione piu' "conveniente" rispetto ai magazzini in USA a livello di dazi o altro?
Non riesco a trovare da nessuna parte le dimensioni dell'imballo del N10 per calcolare correttamente le spese qualcuno riuscirebbe a comunicarmele?
Grazie
Io ti consiglierei di attendere un mesetto per il nuovo N10..so che è difficile tenere a freno la scimmia ma avresti un dispositivo con hardware aggiornato e, soprattutto, visto che sarà Asus a produrlo, reperibile facilmente in negozio o sul Play Store italiano..sarà una dura attesa ma sarà assolutamente ripagata :-)
Concordo, gli unici dubbi sono:
Sarà effettivamente superiore all'attuale
Se e quando uscirà in Italia rispetto ad altri mercati
Il prezzo quanto lo pagheremo in più rispetto agliStates
Non sono alla ricerca dell 'ultima novità a tutti i costi anche perchè di tanto in tanto sulle prime serie saltano fuori imprevisti Hardware o Software.....
Beh sicuramente sarà superiore, il display è migliorabile e anche un GB aggiuntivo di RAM farebbe comodo..conta che sul Nexus 10 attuale 800 mb sono allocati per la memoria grafica per cui restano circa 1,1 GB effettivi..a livello di prestazioni potrebbe bastare già l'hardware attuale con un po'più di ottimizzazione, forse la gpu è l'unico punto debole! Comunque se ASUS adotta la stessa politica del Nexus 7 non avremo grossi divari con gli altri paesi a livello di commercializzazione :-)
Sono perfettamente d'accordo: inutile comprare le novità...
la maggior parte delle volte si paga solo il marketing e si rischia sugli imprevisti!
Considera però che quando uscirà il nuovo nexus10 il prezzo del vecchio scenderà vistosamente...
Io così ho risparmiato quasi 100€ sul Galaxy Nexus
Ciao
Ho fatto l'acquisto in USA sembrava filare tutto liscio ma poi magicamente seguendo tutto il "Tracking minuto per minuto" nel sito dello spedizionere e' comparso il seguente messaggio:
Notice Left (Business Closed)
We attempted to deliver your item at 11:11 am on October 12, 2013 in WOODINVILLE, WA 98072 and a notice was left because the business was closed. You may arrange redelivery by visiting http://www.usps.com/redelivery or calling 800-ASK-USPS, or may pick up the item at the Post Office indicated on the notice. If this item is unclaimed after 5 days then it will be returned to the sender. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Che tradotto con Google suona piu' o meno cosi:
Notate Sinistra (commerciali Chiuso)
Abbiamo tentato di consegnare il vostro articolo a 11:11 il 12 ottobre 2013 in Woodinville, WA 98072 e un avviso è stato lasciato perché il business è stato chiuso. Si può organizzare riconsegna visitando http://www.usps.com/redelivery o chiamando 800-ASK-USPS, oppure può ritirare l'oggetto presso l'ufficio postale indicato sul bando. Se questo articolo è non reclamato dopo 5 giorni e poi sarà restituito al mittente. Informazioni, se disponibili, viene aggiornata periodicamente durante la giornata. Riprova più tardi.
Mi devo preoccupare secondo voi....!
Grazie in anticipo!
Ragazzi chiedo una cosa che non sto capendo, il nexus 10 in italia lo vendono? perchè sul sito del play store non mi ci va... e sopratutto deve uscire una versione asus? si sa gia quando verrà commercializzata?
si vocifera che lo farà LG però non ci sono ancora date di rilascio! probabilmente verso Marzo/Aprile quando (forse) saranno pronti i primi chip a 64bit
Azz.. Lo hanno rimandato di così tanto tempo....?!
=( grrrrr
Qualcuno ha notizie di questo sito?
https://eglobalcentral.eu/samsung-go...let-black.html
ah grazie mille per le risposte, perchè ho venduto il mio onda v972 e volevo prendermi il nexus 10, siccome togliendo la scimmia di averlo in mano non ho fretta mi chiedevo quanto dovessi aspettare... Però da quanto dite non c'è ancora nulla di officiale! va bene... aspetterò
https://eglobalcentral.eu/samsung-go...let-black.html[/QUOTE]
Ciao a tutti,
Volevo acquistare il Nexus 10, non mi importa il nuovo visto che non voglio spendere tanto, il prezzo riportato su questo negozio ha dell'incredibile, chi di voi ha comprato qui?
Conoscete altri stores online?
Esatto! Vedremo...
Per puro caso son capitato nella discussione presente nella sezione LG G2 e lì in vari post si parla di questo negozio.
A quanto ho avuto modo di capire, pare che sia un sito affidabile, la cui unica "pecca" è legata al fatto che spediscono da paese extra UE, per cui ciò che si risparmia in esborso iniziale, lo si rischia di perdere nel caso in cui si dovesse mai aver bisogno della garanzia.
Se vuoi consultare anche tu quella discussione, 4 occhi vanno meglio di due! :sly:
Proprio oggi leggevo che il nexus 10 2014 possa non arrivare prima di maggio/giugno.
Ho una rabbia! Se non fossi corso dietro ai Rumor sul nuovo modello a fine 2013 a quest'ora lo avrei già avuto. =(
grazie mille... Io ho trovato uno store italiano che lo vende a €329
bidshop si chiama
In ogni caso la Garanzia Italia non esiste per questo tablet. Bisogna capire da dove arrivano
Secondo voi quale è la soglia di prezzo a cui conviene comprare?
300 x il 16 Gb secondo voi è già buono o si rischia di vederlo a 250 tra un paio di mesi?
Ed ancora, il 32 Gb a 40 euro in più si giustifica?
Parli del nuovo?
Secondo me, per quanto sia un ottimo tablet, specie per lo schermo, è un po' un rischio comprarlo ora perché non può non uscire a breve la versione 2014 ed a quel punto il Tab si svaluterà di brutto ed il rischio di trovarlo a 250 o anche meno è parecchio alto, anche se le scorte ormai stanno andando esaurite un po' dappertutto.
Io ero fortemente tentato dall'acquisto, ma per il momento rinuncio ed anzi, sto prendendo seriamente in considerazione il note 10.1 2014 o addirittura il note pro.
Sì, nuovo, in effetti la forbice è piuttosto ristretta perché parliamo di 285+s.s. ... rispetto ad una caduta a 250 all'uscita del modello 2014 (giugno?) mi potrebbe anche star bene.
Il note è fantastico ma il wi-fi 16Gb ma mi sembra che sia sui 470+s.s. sempre su siti poco conosciuti.
Sulle date del Nexus 2014 non c'è proprio da far affidamento.
Era atteso addirittura già per fine novembre.
Pensa che il Nexus 10 2013 lo avevo già ordinato da Amazon, poi avevo letto dell'annuncio della nuova versione ed ho disdetto l'ordine e la notizia poi si è rivelata una bufala.
Costa di più, però ha dalla sua un processore più potente, più ram e la pennina che in un tablet può essere comoda, specie magari per lo studio di pdf.
Se può interessare, ho acquistato su expansys il Nexus 10 32gb a €.347,06 spedito a casa in 22 ore di orologio. Che spettacolo ragazzi, una bomba!:D
Il 16 costa 284,99 + spese di spedizione
Ordinato ieri sera il mio su amazon 32 gb a 329 euro.... per un attimo mi sono perso l'offerta a 304 :(
cmq anche io dopo aver venduto il glorioso tf101 aspettavo il nexus 10 2014 a novembre... ma ora mi sono stufato di attendere e penso che questo nexus sia ancora un tablet superiore a 3/4 di quelli venduti al momento!
Ahi ahi mi riapri una tentazione che avevo accantonato! ormai mi stavo (sto?) orientando all'onda V975M - risoluzione sfacciata, cpu quad e gpu octa-core, slot per micro SD, possibilità di collegare penna internet alla presa otg... e difetti "cinesi" ovviamente - a 100 euro in meno...
Anyway cercando bene un 304 si trova ancora solo che il venditore è di quelli confusionari la fregaura sembra in agguato...
io l'ho preso oggi da questo rivenditore "confusionario", come dici tu: spero di non avere sorprese...
c'e' pero' da tenere presente che l'oggetto e' spedito da amazon, non dal rivenditore, per cui non penso che dentro il pacco ci mettano un sasso.
In piu', li ho contattati per email prima di acquistare per chiedere spiegazioni sull'unica recensione negativa che hanno avuto in merito alla vendita del tablet (un acquirente lo aveva ricevuto con la scatola gia' aperta, cosa strana visto che viene venduto come nuovo) e mi hanno spiegato che si e' trattato di un problema legato ad amazon.
Beh non ti resta che farci sapere come andrà! ;)
In altri 3d ho letto che alcuni venditori fanno offerte incongruenti fra loro (ad esempio il 16 ed il 32 GB allo stesso prezzo) per prendere più soldi da eventuali clienti disattenti quindi basta solo un po' di attenzione.
p.s. mi riferivo ad un venditore che nella descrizione oggetto ha "nexus 10" (così, senza specificare nulla) e solo nel dettaglio indica modello (che è quello giusto) ed i 32Gb.
allora: tablet arrivato oggi, in anticipo rispetto alla data prevista (logistica Amazon, chevvelodicoaffare...).
il tablet si presenta benissimo, solo che come gia' successo ad altri con questo venditore i sigilli di garanzia erano rotti, cosa che non dovrebbe accadere quando si vende un prodotto come "nuovo".
adesso e' in carica, appena pronto ci smanetto un po' e poi vi dico se quello che luccica e' oro o no.