Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Dopo i sei mesi non è più in garanzia, io dubito anche di questi sei mesi, perché il tablet è stato refurbished in usa quindi che cacchio di garanzia ho?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Eh questo allora sarebbe un problema. Sinceramente l'offerta mi alletta, però si tratta comunque di spendere quasi 400€, per poi non avere la garanzia in caso di bisogno.
-
Io ho ricevuto un certificato sul quale c'è un numero di un tizio credo in America e una mail in caso di scorretto funzionamento del dispositivo bho
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sto valutando anche io se acquistare il nexus 10 ricondizionato su ebay dal venditore UK. Che mi ha confermato 6 mesi di garanzia. Certo che acquistarne uno nella versione a 32gb a 376,38€ mi tenta parecchio.
-
Quote:
sipputu
Infatti appena lo accendi vedi la differenza di stabilità e velocità impressionante rispetto agli altri...
Dopo una decina di giorni di utilizzo confermo: è mostruosamente veloce. Si accende e si spegne subito e la definizione aiuta molto nel leggere anche scritte piccolissime (ad esempio nei quotidiani).
I difetti ci sono, dovuti principalmente alla risoluzione altissima (ne avete parlato tanto, credo), che comunque, in quanto tale, compensa tutto.
Sono più che soddisfatto.
-
Io il mio lo devo rimandare indietro perché fa un rumorino con lo schermo acceso che cambia di intensità variando la luminosità :-(
-
Quote:
sipputu
Io il mio lo devo rimandare indietro perché fa un rumorino con lo schermo acceso che cambia di intensità variando la luminosità :-(
Androidiani App
ne hai già parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...rmo-nexus.html
e questo thread parla di altro..
-
Ragazzi un amico va in Germania. Posso farmi prendere il N10 ???
Bisogna che paghi con carta di credito tedesca o ci sono altre opzioni ??
Tipo PayPal o bonifico ???
-
Quote:
mrcrowley
Ragazzi un amico va in Germania. Posso farmi prendere il N10 ???
Bisogna che paghi con carta di credito tedesca o ci sono altre opzioni ??
Tipo PayPal o bonifico ???
beh se lo prende tramite play store deve avere un indirizzo tedesco..
se va in un negozio può comprarlo ovunque..ma non ho idea di quanto possa pagarlo in più..
-
L' indirizzo ce l'ha visto che ha i genitori là.
Ma non ci vuole anche una carta di credito tedesca ??
E poi anche un account Gmail tedesco ??
-
Quote:
mrcrowley
L' indirizzo ce l'ha visto che ha i genitori là.
Ma non ci vuole anche una carta di credito tedesca ??
E poi anche un account Gmail tedesco ??
Quello si..però ti devi augurare che consegnino quando lui é ancora li..
-
Si. Il problema infatti é che si vorrebbe ordinare da qui, per guadagnare tempo, però lui non ha più la carta di credito tedesca. Solo PayPal tedesco o un conto bancario. Pensate che sono accettati ???
-
Quote:
mrcrowley
Si. Il problema infatti é che si vorrebbe ordinare da qui, per guadagnare tempo, però lui non ha più la carta di credito tedesca. Solo PayPal tedesco o un conto bancario. Pensate che sono accettati ???
In sezione n4 c'ê un thread che spiega come acquistare dal play store straniero..se non riesci a trovarlo, dopo ti giro il link.
-
Amazon italiano lo vende nuovo il 16 gb.. Prezzo conveniente.. L ha ordinato un mio amico.. Arrivato in 5 giorni.. Perfetto
-
stavo valutando l'acquisto della versione 32gb ma trovare dei prezzi vicini a quelli del Play Store è quasi impossibile..su Amazon FR da un rivenditore privato 489 € escluse spese di spedizione e solo 9 mesi di garanzia..acquistando direttamente da Amazon si hanno i 2 anni di garanzia? perché in quel caso potrei valutare l'acquisto dallo store UK, circa 530€
-
nexus
scusa qual sarebbe il prezzo conveniente 467€ x il 16GB??
sto aspettando da mesi di trovare sto Nexus a un prezzo adeguato...
Quote:
riccardo81
Amazon italiano lo vende nuovo il 16 gb.. Prezzo conveniente.. L ha ordinato un mio amico.. Arrivato in 5 giorni.. Perfetto
-
Quote:
britto
sto aspettando da mesi di trovare sto Nexus a un prezzo adeguato...
io proprio per questo temo che dovrò ripiegare sul tablet Z, a malincuore..anche se è ancora abbastanza caretto ora come ora
-
Infatti il tablet z costa 700€,e come schermo secondo me il Nexus è superiore
-
cavolo fino a un paio di settimane fa stava su amazon.it a 419...
-
Quote:
sipputu
Infatti il tablet z costa 700€,e come schermo secondo me il Nexus è superiore
Androidiani App
intendo il modello Wi-Fi..450€ la 16 GB contando che ha memoria espandibile tramite SD non sarebbe un problema
-
Scusate, una domanda importante. Se compro il Nexus 10 da Amazon.co.uk la garanzia è di 2 anni?
-
Quote:
Darkn
Scusate, una domanda importante. Se compro il Nexus 10 da Amazon.co.uk la garanzia è di 2 anni?
acquistandolo da venditori privati temo proprio di no, c'è chi offre 6-9 mesi e chi 1 anno ma non di più..purtroppo Amazon non lo vende direttamente, almeno io l'ho trovato in vendita solo da privati poi boh magari mi è sfuggito :-)
-
Aspetta, però le leggi sulla garanzia sono della UE D:
Quindi teoricamente dovrebbe essere così o_O
-
Quote:
Darkn
Aspetta, però le leggi sulla garanzia sono della UE D:
Quindi teoricamente dovrebbe essere così o_O
sui prodotti nuovi sì, ma credo che in giro al 95% si trovino prodotti ricondizionati sui quali ogni venditore fa quello che vuole :-\
-
Quote:
AleCai
sui prodotti nuovi sì, ma credo che in giro al 95% si trovino prodotti ricondizionati sui quali ogni venditore fa quello che vuole :-\
AH D:
Comunque, che ne pensate dell'offerta di Amazon.it a 470 euro per il 16gb?
E 570 euro per un 32 gb?
-
Quote:
Darkn
AH D:
Comunque, che ne pensate dell'offerta di Amazon.it a 470 euro per il 16gb?
E 570 euro per un 32 gb?
son tanti, troppi, ma se è l'unico modo per avere sti benedetti 2 anni di garanzia potrebbe starci..li vende direttamente Amazon?
EDIT# Amazon IT vende la 16GB alla bellezza di 530€..32 GB non pervenuta, da altri rivenditori costa dai 630 in su, non so dove l'hai visto a 570€!
-
Anche E-Key vende il modello da 32GB a 564€. La compagnia, per quanto mi riguarda, è fidata. Gran parte delle componenti del mio PC le ho acquistate da loro senza nessun problema, e con tempi di consegna che non superavano i 5 giorni. Ma per quanto riguarda il prezzo, mi sa che non sia tra i più convenienti. Qualcuno ha detto che la memoria è espandibile, anche se a me non risulta. Mi confermate questa voce? Se così non fosse, dove avete trovate il 32GB al prezzo più basso? :asd:
-
Quote:
DavideVarriale91
Anche E-Key vende il modello da 32GB a 564€. La compagnia, per quanto mi riguarda, è fidata. Gran parte delle componenti del mio PC le ho acquistate da loro senza nessun problema, e con tempi di consegna che non superavano i 5 giorni. Ma per quanto riguarda il prezzo, mi sa che non sia tra i più convenienti. Qualcuno ha detto che la memoria è espandibile, anche se a me non risulta. Mi confermate questa voce? Se così non fosse, dove avete trovate il 32GB al prezzo più basso? :asd:
La memoria del Nexus 10 NON è espandibile ;)
-
Quote:
DavideVarriale91
No credo che il commento a cui ti riferisci riguardava il tablet Z, l'unica grande pecca di questo tablet è proprio la memoria non espandibile..comunque interessante il sito che hai detto, a quanto pare offrono i 2 anni di garanzia su qualunque prodotto senza tanti sbattimenti!
-
ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare il nexus 10, qualcuno ha consigli su dove comprarlo?io lo ho trovato solo su amazon a 467 euro la versione da 16 gb, qualcuno conosce qualche altro sito conveniente?
-
Salve, se qualcuno e interesato all'acquisto del nexus 10 consiglio questo sito Prokoo.it affidabilissimo ho acquistato 2 computer e veloci nella spedizioni..Tablet Samsung Google Nexus 10 16GB Android 4.2.2 - PROKOO
-
Quote:
leodan70
a me purtroppo serve la 32 gb, penso proprio che la acquisterò da eKey come suggerito da Davide qualche post fa
-
qualcuno ha qualche altro suggerimento per altri siti dove si può comprare?
-
io l'ho comprato oggi su newpixel..dai feedback lasciati dagli altri utenti mi pareva affidabile...scoccia dover pagare un sovrapprezzo di 9€ per l'acquisto tramite PayPal (veramente assurdo) ma resta comunque il miglior prezzo italiano per la versione 32GB! appena mi arriva vi farò avere un feedback :)
-
Appena acquistato su ebay. Nexus 10 da 32GB ricondizionato pari al nuovo, 6 mesi di garanzia europa, a 373.68 € compreso di spese. Farò sapere appena arriva.
-
Quote:
safato
Appena acquistato su ebay. Nexus 10 da 32GB ricondizionato pari al nuovo, 6 mesi di garanzia europa, a 373.68 € compreso di spese. Farò sapere appena arriva.
Fammi sapere :), dovrei acquistarlo anch'io la settimana prossima
-
Salve ragazzi cosa ne pensate di questo??
http://www.joojea.com/it/catalog/sho...-10-wifi-16-gb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxellblu
io l'ho evitato perché aveva troppi pochi feedback..ho preferito spendere qualche soldino in più ed acquistare su Newpixel che oltretutto ha sede a 50 km da casa mia :)
-
ebay....358€+spedizione Nexus 10 32GB
-
Quote:
DiPancrazio82
ebay....358€+spedizione Nexus 10 32GB
sì ma scordiamoci i 2 anni di garanzia..anzi scordiamoci LA GARANZIA :)
-
Amazon.fr 399 + 8 di spedizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App