Originariamente inviato da
ZiCkY
Originariamente inviato da balto
Forse non conosci il nuovo di casa LG...ha lo stesso HW...secondo te LG va a vendere un prodotto a 350euro con lo stesso Hw dell'optimus G che ne costa 599euro?chi se lo comprerebbe perdonatemi?....LG per me non fa alcuna discriminazione.....è google che la sta facendo non fornendoci la possibilitat di acquistarlo tramite play....perchè in Spagna si e da noi no?mi sembra che la fiscalità in Spagna sia cambiata avvicinandosi molto alla nostra...allora non è una questione fiscale..allora cosè?perchè nessuno invade le pagine fb di google invece che di LG e chiede un pò qual'è il motivo per il quale noi italiani godiamo di un playstore monco????
questa lotta contro LG io non la capisco...il prezzo sarà uguale in tutti i paesi..la differenza la fa il playstore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok il tuo ragionamento ha una logica..il problema è: ma chi se lo compra al giorno d'oggi un telefono LG sapendo che dopo 3-4 mesi non lo aggiornano più e hai buttato 600 euro?
l5-l3-l7 4x hd ..tutti telefoni che è già tanto se tra 6-7 mesi vedranno jb...per questo parecchio gente è furibonda..pregustava un telefono GOOGLE EXPERIENCE con caratteristiche top a un prezzo imbattibile...e LG a 350 € comunque ci guadagna...di sicuro non lo vende in perdita....