CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da balto
    Forse non conosci il nuovo di casa LG...ha lo stesso HW...secondo te LG va a vendere un prodotto a 350euro con lo stesso Hw dell'optimus G che ne costa 599euro?chi se lo comprerebbe perdonatemi?....LG per me non fa alcuna discriminazione.....è google che la sta facendo non fornendoci la possibilitat di acquistarlo tramite play....perchè in Spagna si e da noi no?mi sembra che la fiscalità in Spagna sia cambiata avvicinandosi molto alla nostra...allora non è una questione fiscale..allora cosè?perchè nessuno invade le pagine fb di google invece che di LG e chiede un pò qual'è il motivo per il quale noi italiani godiamo di un playstore monco????
    questa lotta contro LG io non la capisco...il prezzo sarà uguale in tutti i paesi..la differenza la fa il playstore...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ok il tuo ragionamento ha una logica..il problema è: ma chi se lo compra al giorno d'oggi un telefono LG sapendo che dopo 3-4 mesi non lo aggiornano più e hai buttato 600 euro?
    l5-l3-l7 4x hd ..tutti telefoni che è già tanto se tra 6-7 mesi vedranno jb...per questo parecchio gente è furibonda..pregustava un telefono GOOGLE EXPERIENCE con caratteristiche top a un prezzo imbattibile...e LG a 350 € comunque ci guadagna...di sicuro non lo vende in perdita....

Secondo me ci avrebbe guadagnato se non avesse fatto uscire l'optimus G....ma a conti fatti se avesse introdotto il dispositivo nei mercati al prezzo di 350euro ,il suo top di gamma a 599chi se lo sarebbe preso?nessuno...e poi tutta questa rappreseglia quando samsung fece la stessa identica cosa con il gnex dove era la gente che critica LG?secondo me molti sono adirati con LG non per il fatto del prezzo ma per il fatto che non gli ha aggiornato sto benedetto dual....l'unica differenza tra il gnex e questo è che quest'ultimo potrà essere venduto anche a paesi europei e non solo in America....e quindi torniamo al solito discorso perchè Francia Spagna Germania e Inghilterra si e Italia no??qual'è il problema,cosa li frena?

2.  
    Androidiano L'avatar di Stefa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Secondo me ci avrebbe guadagnato se non avesse fatto uscire l'optimus G....ma a conti fatti se avesse introdotto il dispositivo nei mercati al prezzo di 350euro ,il suo top di gamma a 599chi se lo sarebbe preso?nessuno...e poi tutta questa rappreseglia quando samsung fece la stessa identica cosa con il gnex dove era la gente che critica LG?secondo me molti sono adirati con LG non per il fatto del prezzo ma per il fatto che non gli ha aggiornato sto benedetto dual....l'unica differenza tra il gnex e questo è che quest'ultimo potrà essere venduto anche a paesi europei e non solo in America....e quindi torniamo al solito discorso perchè Francia Spagna Germania e Inghilterra si e Italia no??qual'è il problema,cosa li frena?

Il punto è che non possiamo colpevolizzare Google se non sappiamo perchè non ci offre il PlayStore, per quanto ne sappiamo noi potrebbe essere una questione ferma per motivi burocratici; Google sicuramente ne avrebbe da guadagnare anche qui e di conseguenza a mio avviso avrebbe tutto l'interesse di aprirlo,ma non si sa cosa blocca questa operazione.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa

Il punto è che non possiamo colpevolizzare Google se non sappiamo perchè non ci offre il PlayStore, per quanto ne sappiamo noi potrebbe essere una questione ferma per motivi burocratici; Google sicuramente ne avrebbe da guadagnare anche qui e di conseguenza a mio avviso avrebbe tutto l'interesse di aprirlo,ma non si sa cosa blocca questa operazione.

Io non sto colpevolizzando google ma vedo che la gente è più intenta a prendersela con LG piuttosto che chiedere a mamma google(cosa a mio avviso più importante del singolo device) perchè noi no e loro si? Trasparenza...ci dicono problemi di tassazione e accordi ?ok almeno ci mettiamo l'anima in pace no?!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Voglio vedere quanti grideranno allo scandalo quando samsung farà uscire il nexus10 a 599.....

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io non sto colpevolizzando google ma vedo che la gente è più intenta a prendersela con LG piuttosto che chiedere a mamma google(cosa a mio avviso più importante del singolo device) perchè noi no e loro si? Trasparenza...ci dicono problemi di tassazione e accordi ?ok almeno ci mettiamo l'anima in pace no?!

Su questo siamo d'accordo =)
    Però vedi, in altri paesi dove c'è il PlayStore è un suicido la politica di "LG" perchè NESSUNO comprerà un prodotto a 550€ quando lo stesso prodotto lo trova a 350€ (la semplice legge della concorrenza) e di conseguenza nel giro di qualche settimana vedrai che LG porterà i prezzi al pari di quelli di Google.
    Il problema sorge dove, nei paesi come il nostro, il PlayStore non è presente e non abbiamo alcuna alternativa ad LG, in questo caso io sono arrabbiato perchè LG qui può fare forza su questo punto e mantenere il prezzo alto per molti mesi visto che a tutti gli effetti non ha concorrenza di altre catene di distribuzione.

Da questo punto di vista Asus è stata lungimirante proponendo esattamente lo stesso identico prezzo di Google, LG (almeno per l'Italia dove non abbiamo scelta) potrebbe fare lo stesso e sono sicurissimo che registrerebbe vendite record in aggiunta al fatto che la sua immagine ne gioverebbe non poco.
    Ultima modifica di Stefa; 03-11-12 alle 12:56

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Su questo siamo d'accordo =)
    Però vedi, in altri paesi dove c'è il PlayStore è un suicido la politica di "LG" perchè NESSUNO comprerà un prodotto a 550€ quando lo stesso prodotto lo trova a 350€ (la semplice legge della concorrenza) e di conseguenza nel giro di qualche settimana vedrai che LG porterà i prezzi al pari di quelli di Google.
    Il problema sorge dove, nei paesi come il nostro, il PlayStore non è presente e non abbiamo alcuna alternativa ad LG, in questo caso io sono arrabbiato perchè LG qui può fare forza su questo punto e mantenere il prezzo alto per molti mesi visto che a tutti gli effetti non ha concorrenza di altre catene di distribuzione.

Da questo punto di vista Asus è stata lungimirante proponendo esattamente lo stesso identico prezzo di Google, LG (almeno per l'Italia dove non abbiamo scelta) potrebbe fare lo stesso e sono sicurissimo che registrerebbe vendite record in aggiunta al fatto che la sua immagine ne gioverebbe non poco.

Ho già detto perché asus ha potuto adottare quella politica....io comunque vorrei ricordare che non tutti possiedono uno smartphone così da poter comprare il telefono dal play...molti non sanno manco cos'è il playstore...molti vanno nei centri commerciali e dicono al commesso qual'è l'ultimo telefono super potente?ecco a lei signore il nexus 4 il più potente a 599..ok lo compro è molto bello esteticamente(questo per dire che chi compra non è necessariamente un super mega espertone ,mio padre ad esempio se non avesse me si farebbe fa i super soloni)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vorrei solo dire una cosa estranea al discorso...ma avete visto dai vari unboxing il retro gattinato?qualcosa di stupendo.....

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vorrei solo dire una cosa estranea al discorso...ma avete visto dai vari unboxing il retro gattinato?qualcosa di stupendo.....

Quoto, me ne sono innamorato appena l'ho visto!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho già detto perché asus ha potuto adottare quella politica....io comunque vorrei ricordare che non tutti possiedono uno smartphone così da poter comprare il telefono dal play...molti non sanno manco cos'è il playstore...molti vanno nei centri commerciali e dicono al commesso qual'è l'ultimo telefono super potente?ecco a lei signore il nexus 4 il più potente a 599..ok lo compro è molto bello esteticamente(questo per dire che chi compra non è necessariamente un super mega espertone ,mio padre ad esempio se non avesse me si farebbe fa i super soloni)

Vero, non tutti si informano online e per quanto uno possa dire "affari loro" non la trovo comunque giusta come cosa.
    Asus avrà avuto i suoi motivi ma la cosa importante per i consumatori è aver potuto usufruire del Nexus 7 ad un prezzo formidabile, non dimentichiamo che Asus non si è tirata indietro nemmeno adesso quando la versione Wi-Fi da 16GB è passata a 199€. Poteva benissimo fregarsene e tenere il prezzo a 249€ ma ha dimostrato la sua onestà riportandolo in linea con il prezzo di Google.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vero, non tutti si informano online e per quanto uno possa dire "affari loro" non la trovo comunque giusta come cosa.
    Asus avrà avuto i suoi motivi ma la cosa importante per i consumatori è aver potuto usufruire del Nexus 7 ad un prezzo formidabile, non dimentichiamo che Asus non si è tirata indietro nemmeno adesso quando la versione Wi-Fi da 16GB è passata a 199€. Poteva benissimo fregarsene e tenere il prezzo a 249€ ma ha dimostrato la sua onestà riportandolo in linea con il prezzo di Google.

A lei sicuramente è tutto di guadagnato...perchè parliamoci chiaro chi si compra un 7pollici non ha le stesse esigenze di chi vuole un 10..per cui si tiene a bada la sua clentela presentando il nexus 7a quel prezzo e coprendo quel settore che non va ad intaccare i suoi 10pollici....questa scelta si dimostra azzeccata per il presente,ma bisogna vedere in futuro a chi google affiderà il 7 pollici.....già se lo affiderà a samsung siamo fritti...ma va è che tanto io me lo regalo per Natale a 199eurini

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio