CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Beh forse sarai accontentato:
    E fu cosi che… Arrivò il Sony Nexus X? (immagini)

Comunque se quello sarà il solo nexus sarei davvero deluso. E' proprio, ma proprio brutto
    Ho un telecomando che se messo a testa in giù è uguale (sony tra l'altro).
    Poi per quanto criticato a prescindere solo perchè LG quel telefono è proprio un mostro di potenza costruito con materiali nobili e il design (uguale al galaxy nexus) mi piace molto.

Personalmente credo che questo terminale uscirà in un secondo momento rispetto al nexus 4 e che le foto del terminale siano state ritirate per non diminuire le vendite di quest'ultimo.

Anche se:
    -questo ha la scritta google
    -ha i dock/pin del g.nexus
    Ultima modifica di Ganzdroid; 15-10-12 alle 16:57
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ci scommetiamo una settimana di firma?
    Se prendi tu porterò in firma
    "Il grande ganzdroid aveva ragione"
    Se indovino io invece sarà l'opposto:
    "Il grande d128b aveva ragione"

Per il discorso dell'hardware: Il nexus one era sì al top, ma restava una piattaforma uguale alla fine! Questo invece andrebbe veramente a tagliare fuori troppa fetta del mercato, non credo google si voglia dare la zappa sui piedi da sola no?
    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Scommessa accettata
    Beh forse sarai accontentato:
    E fu cosi che… Arrivò il Sony Nexus X? (immagini)

Comunque se quello sarà il solo nexus sarei davvero deluso. E' proprio, ma proprio brutto
    Ho un telecomando che se messo a testa in giù è uguale (sony tra l'altro).
    Poi per quanto criticato a prescindere solo perchè LG quel telefono è proprio un mostro di potenza costruito con materiali nobili e il design (uguale al galaxy nexus) mi piace molto.

Personalmente credo che questo terminale uscirà in un secondo momento rispetto al nexus 4 e che le foto del terminale siano state ritirate per non diminuire le vendite di quest'ultimo.

Anche se:
    -questo ha la scritta google
    -ha i dock/pin del g.nexus
    Non vedo l'ora di vedere quella scritta nella firma di Ganzdroid

Comunque presumo che quello "zoccolo" sia solo temporaneo

Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Miscredente! Rilancio anche con te! Se il terminale LG non è un nexus porterò in firma la prima settimana
    "Il grande d128b aveva ragione" e la settimana successiva "ho fatto male a sfidare il mistico alaanto".

Se però sarà un nexus anche tu dovrai portare la firma "il grande Ganzdroid aveva ragione" come d128b.
    (la prima settimana incomincia dalla data di presentazione ufficiale del terminale)

Ci stai?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Miscredente! Rilancio anche con te! Se il terminale LG non è un nexus porterò in firma la prima settimana
    "Il grande d128b aveva ragione" e la settimana successiva "ho fatto male a sfidare il mistico alaanto".

Se però sarà un nexus anche tu dovrai portare la firma "il grande Ganzdroid aveva ragione" come d128b.
    (la prima settimana incomincia dalla data di presentazione ufficiale del terminale)

Ci stai?
    Ci sto ... Sfida accettata

Comunque sottolineo il fatto che è presente una scritta with Google e non Google , vediamo chi vincerà

Doctor Who?!

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sì, ma... vi ricordate quel primo rumor ormai dimenticato su un LG nexus quando ancora nessuno era venuto a conoscenza del prototipo?
    Passò quasi inosservato: non erano uscite ancora le foto del terminale eppure un utente disse di aver avuto in mano un telefono simile al galaxy nexus fatto da lg con la scritta nexus dietro.
    Disse che la x di nexus era di 4 colori. E il nexus 7 dietro ha scritto nexus, non google...
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Sì, ma... vi ricordate quel primo rumor ormai dimenticato su un LG nexus quando ancora nessuno era venuto a conoscenza del prototipo?
    Passò quasi inosservato: non erano uscite ancora le foto del terminale eppure un utente disse di aver avuto in mano un telefono simile al galaxy nexus fatto da lg con la scritta nexus dietro.
    Disse che la x di nexus era di 4 colori. E il nexus 7 dietro ha scritto nexus, non google...
    Chi vivrà vedrà .

Doctor Who?!

Baby Droid L'avatar di TheIronMan

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai è certo del nexus di LG, speriamo si tengano basso nel prezzo, se non supera i 400€ a Natale sarà mio...

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sono 2 discussioni identiche a distanza di un thread...

Comunque... repetita iuvant e aumenta la scimmia:
    Sono uscite le foto in HD!!!
    LG Nexus 4: ecco le prime immagini in HD del nuovo Google Phone!
    Sia se si tratta del vero Nexus 4, sia se invece sarà solo un dispositivo LG...a me piace! Premesso che adoro la linea dei Nexus by Samsung..questo LG è bello! Sono curioso di vederlo dal vivo...soprattutto il lato b :-)
    Riguardo la veridicità dei rumors..beh, anche io penso ci siano stranezze che contrastano con la filosofia Nexus..vedremo!
    Certo, se google riuscisse ad abbassare il prezzo di vendita anche dei suoi smartphone già dal lancio sarebbe una grandissima cosa! I Nexus non sono "capiti". Dovrebbero essere gli android più venduti e ricercati, dovrebbero essere quelli che mantengono meglio il prezzo...ed invece vengono svenduti dopo poco tempo sentendo la gente parlare solo di Galaxy..se non di iphone. Non che sia negativo...eh...almeno risparmiamo soldini.. :-)

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 15-10-12 alle 23:39

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Sia se si tratta del vero Nexus 4, sia se invece sarà solo un dispositivo LG...a me piace! Premesso che adoro la linea dei Nexus by Samsung..questo LG è bello! Sono curioso di vederlo dal vivo...soprattutto il lato b :-)
    Riguardo la veridicità dei rumors..beh, anche io penso ci siano stranezze che contrastano con la filosofia Nexus..vedremo!
    Certo, se google riuscisse ad abbassare il prezzo di vendita anche dei suoi smartphone già dal lancio sarebbe una grandissima cosa! I Nexus non sono "capiti". Dovrebbero essere gli android più venduti e ricercati, dovrebbero essere quelli che mantengono meglio il prezzo...ed invece vengono svenduti dopo poco tempo sentendo la gente parlare solo di Galaxy..se non di iphone. Non che sia negativo...eh...almeno risparmiamo soldini.. :-)

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Meglio così!!...io punto a prendere buoni prodotti ad ottimo prezzo, e ora mi ritrovo con un Nexus S pagato 280€ un anno fa e un Galaxy Nexus pagato 270€ una settimana fa. Entrambi i telefoni, con o senza modding, sono la migliore esperienza android che si possa richiedere al momento. Ora che il nuovo Nexus sarà LG e non Samsung prevedo venda ancora meno e tra un anno avrò il mio bel Qualcomm S4 pro a 250€.
    Comunque riprendendo il discorso che molti facevano sull'hardware dei prodotti Nexus, non penso che questo venga scelto per dare una potenza "non al top" agli sviluppatori bensì per il costo. Tralasciando il Nexus One, che era il primo e costava tanto mantenendo quel prezzo per molto tempo, la Google ha sempre puntato a vendere i suoi terminali a prezzi non esagerati. Il Nexus S monta una cpu da 1ghz perchè alla sua uscita i prezzi dei neo-arrivati dual core erano molto alti. Il Galaxy Nexus monta un buon dual core ma non ai livelli di Exynos(Galaxy SII), che avrebbe benissimo potuto montare perchè prodotto da samsung, perchè venduto sempre a prezzi alti(vedasi i pochi prodotti che montano Exynos 4 dual; il Meizu MX Dual Core ad esempio, che costa molto). Ora, questo Qualcomm S4 pro abbiamo la conferma che costi "non troppo" grazie allo Xiaomi M2, che verrà venduto a non più di 300€. Tuttavia è comunque al momento il miglior hardware che uno smartphone possa montare.

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

non è una questione di costi... come detto, essendo il dispositivo di riferimento per i developers, un dispositivo nexus solitamente monta un hardware nella media, così da poter abbracciare il numero più alto possibile di dispositivi supportanti le specifiche.
    Montare un quad core significherebbe progettare applicazioni ottimizzate per lo stesso, quindi c'è il rischio che vadano male su single core o sui dualcore più bassi.
    Difatti ricordo che il Gnexus uscito stava intorno ai 500 euro, e non mi sembra sia poco
    Il fatto che tu li abbia pagati così poco è perchè hai sfruttato delle offerte
    Ultima modifica di d128b; 16-10-12 alle 13:19
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio