toc! toc! Jack! Jaaaaack!
"col dual tedesco non ebbi problemi" intendi che non ti ha dato problemi o che portandolo in assistenza non ti hanno fatto storie?
penso sia evidente come quelli di globalworlmobile vogliano lucrarci il più possibile basandosi che in italia il prezzo è più alto
la garanzia ci sarebbe però sinceramente comprando da un sito tedesco è comunque un bel problema in caso ci fosse bisogno di assistenza
in poche parole non facciamo affidamento su globalwork perchè come scritto dal ragazzo sopra si contraddicono e ci rispondono pensando che noi siamo scemi e che compreremo da loro a qualsiasi prezzo
questa é una grande conferma a quello che giá sapevo! infatti un centro ass. LG da me interpellato mi ha detto che li inviano loro tutti a Milano, poi quelli LG italia li riparano lì gli altri li spediscono fuori Italia, quindi ci vuole piú tempo! anzi mi ha anche detto che spesso inviano all' estero anche gli italiani quando sono danni gravi perché non sono in grado di ripararli.
detto da lui a me era positivo ma teorico...confermato da te! dormo piú tranquillo anche se non si deve pensare sempre al peggio!![]()
ohh! mi hanno risposto che si può!
non sto nella pelle....ordino e torno a riferire!