CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 81 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    In ogni caso io mi sono preso la briga di contattare stockisti per un anticipo sul prezzo e magari sulla disponibilità, non mi hanno proprio risposto! non è detto che stockisti lo venda a prezzi bassi eh!
    io invece 3/4 giorni fa ho contattato globalworkmobile...facendo presente la situazione e prospettando molte fughe di acquisti fuori Italia, all' inizio mi ha chiesto il link dove poterlo comprare in Germania a 399...poi mi ha detto che non si sarebbe fatto fregare dai "crucchi" ma poi il prezzo suo non me l' ha mai fatto sapere neanche indicativo! anzi mi ha detto che sará più alto! e per i 399 ha iniziato il terrorismo psicologico...tipo, sai loro non ti danno la garanzia...se ti si guasta...se.......
    ma fai un prezzo e poi vediamo, mondo cane!!! magari per 50 euro in piú potrei pure decidere di prenderlo nella amata patria

comunque resto in attesa dell' altra possibilitá citata prima (375) cosí zittiamo tutti!
    ma non mi rispondono...mannaggia!

2.  

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    bibo salvaci tu! siamo nelle tue mani..
    ...stai fresco...allora!!!

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io invece 3/4 giorni fa ho contattato globalworkmobile...facendo presente la situazione e prospettando molte fughe di acquisti fuori Italia, all' inizio mi ha chiesto il link dove poterlo comprare in Germania a 399...poi mi ha detto che non si sarebbe fatto fregare dai "crucchi" ma poi il prezzo suo non me l' ha mai fatto sapere neanche indicativo! anzi mi ha detto che sará più alto! e per i 399 ha iniziato il terrorismo psicologico...tipo, sai loro non ti danno la garanzia...se ti si guasta...se.......
    ma fai un prezzo e poi vediamo, mondo cane!!! magari per 50 euro in piú potrei pure decidere di prenderlo nella amata patria

comunque resto in attesa dell' altra possibilitá citata prima (375) cosí zittiamo tutti!
    ma non mi rispondono...mannaggia!
    Dammi il metodo dei 375€ e ti dono 10€
    A me estero o italia è uguale, nel senso che se lo trovo in Francia basso a me conviene. Se si guasta, passo il confine e spedisco dalla stessa francia pagando poco

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    A me estero o italia è uguale, nel senso che se lo trovo in Francia basso a me conviene. Se si guasta, passo il confine e spedisco dalla stessa francia pagando poco
    Wow Jack79 sei proprio un genio del male! ahhaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bibo a te globalwork ha risposto all'incirca come a me, ma con me si è un pò contraddetto e ha fatto capire che loro da "furbi" lo prenderanno ai prezzi soliti loro ma lo rivenderanno a di più data la situazione che c'è in italia
    da venditore sarà pure la giusta strategia
    m da compratore gli auguro che succeda qualcosa (magari apertura tra 2-3 mesi del play store) e che se li tenesse a prende polvere in magazzino
    comunque come dicevo sopra l'importante è che almeno uno store faccia il prezzo normale (prezzo di pagamento in germania + suo guadagno solito su un terminale) e tutti si dovranno adeguare

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

se funziona te lo dò eccome! mica ci rimetto a pubblicarlo, solo che sono in attesa di conferma, non é proprio una manovra "liscissima"

comunque beato te che stai a 30 km dal confine...fossi in te io andrei di là...busserei ad una porta a caso e direi...torno tra tre giorni...fatemi trovare questo cell e ve lo pago 400 euro! son talmente matto che lo farei davvero!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

certo che se davvero il "nostro" bibo ci da un ok positivo sul prezzo 375 tutto incluso, innanzitutto dobbiamo mettergli 375 thanks e poi aprire una fan page d'acquisti online titolata biboplaystore.. originale non trovate?

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Wow Jack79 sei proprio un genio del male! ahhaha
    AhAh si fa quel che si può

Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    Bibo a te globalwork ha risposto all'incirca come a me, ma con me si è un pò contraddetto e ha fatto capire che loro da "furbi" lo prenderanno ai prezzi soliti loro ma lo rivenderanno a di più data la situazione che c'è in italia
    da venditore sarà pure la giusta strategia
    m da compratore gli auguro che succeda qualcosa (magari apertura tra 2-3 mesi del play store) e che se li tenesse a prende polvere in magazzino
    comunque come dicevo sopra l'importante è che almeno uno store faccia il prezzo normale (prezzo di pagamento in germania + suo guadagno solito su un terminale) e tutti si dovranno adeguare
    Si, dipende a quanto lo metteranno, son curioso di vedere gli store italiani su che prezzo si stabilizzeranno

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se funziona te lo dò eccome! mica ci rimetto a pubblicarlo, solo che sono in attesa di conferma, non é proprio una manovra "liscissima"

comunque beato te che stai a 30 km dal confine...fossi in te io andrei di là...busserei ad una porta a caso e direi...torno tra tre giorni...fatemi trovare questo cell e ve lo pago 400 euro! son talmente matto che lo farei davvero!
    AhAhAH Diciamo che appunto, il mio problema è solo la domiciliazione, al max do il num di un ritrovo per barboni e dormo li ahah
    Ultima modifica di Jack79; 09-11-12 alle 14:18

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

AhAh si fa quel che si può

Si, dipende a quanto lo metteranno, son curioso di vedere gli store italiani su che prezzo si stabilizzeranno
    Ma non lo saprai fino agli inizi di dicembre, ovvero fino a quando non cominceranno la distribuzione al di fuori del play store secondo me per chi vuole acquistarlo in Italia se ne parla prima di Natale!
    E comunque se non hai nessuno al di là delle alpi te ne fai poco dei trenta km del confine necessiti comunque di qualcuno che te lo compri

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ma non lo saprai fino agli inizi di dicembre, ovvero fino a quando non cominceranno la distribuzione al di fuori del play store secondo me per chi vuole acquistarlo in Italia se ne parla prima di Natale!
    Si difatti mi sa che andrò di store estero, tanto dubito che qui lo metteranno a meno

Pagina 60 di 81 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio