CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...in tutte queste pagine di proposte mi sono perso ma leggendo qualcosa sono rimasto rintronato..il prezzo in UK è 349 sterline ma il cambio sterlina euro non è un euro = 0,8 sterline ?? quindi in UK verrebbe tipo 440 euro...e c'è qualcuno che spedisce da spagna o francia o germania direttametne a casa mia volendo senza fare 18 passaggi di pacco ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bovo Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...in tutte queste pagine di proposte mi sono perso ma leggendo qualcosa sono rimasto rintronato..il prezzo in UK è 349 sterline ma il cambio sterlina euro non è un euro = 0,8 sterline ?? quindi in UK verrebbe tipo 440 euro...e c'è qualcuno che spedisce da spagna o francia o germania direttametne a casa mia volendo senza fare 18 passaggi di pacco ???
    In UK mi pare sia di 279£ e quindi il prezzo è il medesimo... Per le varie modalità di acquisto penso che non appena è il 13 si avrà una situazione più chiara.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

In UK la versione 8GB costa 239 sterline mentre quella da 16GB 279 sterline!

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ormai mancano solo 5 giorni, ed in molti di voi hanno un sacco di dubbi (grazie ad LG e a bench con le versioni beta del 4.2).

Quando arriveranno le prime unità, in molti si decideranno di comprarlo fuori d'Italia

Inviato dal mio GT-I9000
    Ultima modifica di esticbo; 08-11-12 alle 15:50

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

L' unica cosa che davvero non capisco e' perche' tutti voi criticate Lg e non Google ... mah, e' una cosa che proprio non digerisco, alla fine la responsabile di tutto il nostro discutere e' google che, in un paese che ha 2 telefoni procapite, non apre lo store all' acquisto dei telefoni.
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non si critica Google perché vende il Nexus, a prezzo di costo . Si critica LG di non fare la stessa politica dei prezzi fatta da Asus

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Ormai mancano solo 5 giorni, ed in molti di voi hanno un sacco di dubbi (grazie ad LG e a bench con le versioni beta del 4.2).

Quando arriveranno le prime unità, in molti si decideranno di comprarlo fuori d'Italia

Inviato dal mio GT-I9000
    Si esatto, è la cosa migliore da fare

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    L' unica cosa che davvero non capisco e' perche' tutti voi criticate Lg e non Google ... mah, e' una cosa che proprio non digerisco, alla fine la responsabile di tutto il nostro discutere e' google che, in un paese che ha 2 telefoni procapite, non apre lo store all' acquisto dei telefoni.
    Diciamo che LG ha un debito mai pagato, mi riferisco a chi ha avuto il Dual e tutti gli altri smartphone LG ...
    Per quanto riguarda Google, hai ragione che dovrebbe aprire lo Store anche in Italia, comunque il 13 vedremo realmente quali saranno i prezzi Online e in negozio, e soprattutto che prezzi avranno i negozi esteri e i nostri

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma tirando un pò le somme, cosa conviene fare per prenderlo all'estero? UK, Germania...play store, atri negozi online?

Io ad esempio avrei la possibilità di farmelo spedire da un amico che abita a Londra, posso acquistarlo dal playstore e mandarlo a lui?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    ragazzi ma tirando un pò le somme, cosa conviene fare per prenderlo all'estero? UK, Germania...play store, atri negozi online?

Io ad esempio avrei la possibilità di farmelo spedire da un amico che abita a Londra, posso acquistarlo dal playstore e mandarlo a lui?
    Ciao si, la soluzione più economica è questa. Se hai un parente/amico all'estero va benissimo. Solo che dovrebbe comprartelo lui visto che per acquistare dall'Italia bisognerebbe falsificare il proxy e comunque bisognerebbe avere una carta di credito emanato dallo stato in cui acquisti. Compri un adattatore UK-ITA e stai alla grande!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    se tu sei sicuro che google non apre lo store per sua volontà...

io non ci metterei la mano sul fuoco

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio