Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda...in tutte queste pagine di proposte mi sono perso ma leggendo qualcosa sono rimasto rintronato..il prezzo in UK è 349 sterline ma il cambio sterlina euro non è un euro = 0,8 sterline ?? quindi in UK verrebbe tipo 440 euro...e c'è qualcuno che spedisce da spagna o francia o germania direttametne a casa mia volendo senza fare 18 passaggi di pacco ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bovo
Ragazzi una domanda...in tutte queste pagine di proposte mi sono perso ma leggendo qualcosa sono rimasto rintronato..il prezzo in UK è 349 sterline ma il cambio sterlina euro non è un euro = 0,8 sterline ?? quindi in UK verrebbe tipo 440 euro...e c'è qualcuno che spedisce da spagna o francia o germania direttametne a casa mia volendo senza fare 18 passaggi di pacco ???
In UK mi pare sia di 279£ e quindi il prezzo è il medesimo... Per le varie modalità di acquisto penso che non appena è il 13 si avrà una situazione più chiara.
-
In UK la versione 8GB costa 239 sterline mentre quella da 16GB 279 sterline!
-
R: Acquistare Nexus 4
Ormai mancano solo 5 giorni, ed in molti di voi hanno un sacco di dubbi (grazie ad LG e a bench con le versioni beta del 4.2).
Quando arriveranno le prime unità, in molti si decideranno di comprarlo fuori d'Italia :D
Inviato dal mio GT-I9000
-
L' unica cosa che davvero non capisco e' perche' tutti voi criticate Lg e non Google ... mah, e' una cosa che proprio non digerisco, alla fine la responsabile di tutto il nostro discutere e' google che, in un paese che ha 2 telefoni procapite, non apre lo store all' acquisto dei telefoni.
-
R: Acquistare Nexus 4
Non si critica Google perché vende il Nexus, a prezzo di costo ;). Si critica LG di non fare la stessa politica dei prezzi fatta da Asus
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
esticbo
Ormai mancano solo 5 giorni, ed in molti di voi hanno un sacco di dubbi (grazie ad LG e a bench con le versioni beta del 4.2).
Quando arriveranno le prime unità, in molti si decideranno di comprarlo fuori d'Italia :D
Inviato dal mio GT-I9000
Si esatto, è la cosa migliore da fare ;)
Quote:
alegene
L' unica cosa che davvero non capisco e' perche' tutti voi criticate Lg e non Google ... mah, e' una cosa che proprio non digerisco, alla fine la responsabile di tutto il nostro discutere e' google che, in un paese che ha 2 telefoni procapite, non apre lo store all' acquisto dei telefoni.
Diciamo che LG ha un debito mai pagato, mi riferisco a chi ha avuto il Dual e tutti gli altri smartphone LG :)...
Per quanto riguarda Google, hai ragione che dovrebbe aprire lo Store anche in Italia, comunque il 13 vedremo realmente quali saranno i prezzi Online e in negozio, e soprattutto che prezzi avranno i negozi esteri e i nostri ;)
-
ragazzi ma tirando un pò le somme, cosa conviene fare per prenderlo all'estero? UK, Germania...play store, atri negozi online?
Io ad esempio avrei la possibilità di farmelo spedire da un amico che abita a Londra, posso acquistarlo dal playstore e mandarlo a lui?
-
Quote:
Kele
ragazzi ma tirando un pò le somme, cosa conviene fare per prenderlo all'estero? UK, Germania...play store, atri negozi online?
Io ad esempio avrei la possibilità di farmelo spedire da un amico che abita a Londra, posso acquistarlo dal playstore e mandarlo a lui?
Ciao si, la soluzione più economica è questa. Se hai un parente/amico all'estero va benissimo. Solo che dovrebbe comprartelo lui visto che per acquistare dall'Italia bisognerebbe falsificare il proxy e comunque bisognerebbe avere una carta di credito emanato dallo stato in cui acquisti. Compri un adattatore UK-ITA e stai alla grande! ;)
-
Quote:
alegene
se tu sei sicuro che google non apre lo store per sua volontà...
io non ci metterei la mano sul fuoco