Visualizzazione stampabile
-
No toni perché il procedimento è uguale ed identico a quello di quando lo compri dallo store. Quindi tramite l account devo fare l ordine e loro vogliono indirizzo di fatturazione e carta di credito tedesca, poi quei soldi mi devono essere restituiti perché li bloccano soltanto. Ci ho già discusso piu volte ma la loro procedura è quella.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
........allora l'unica soluzione è il tuo contatto in Germania! a questo punto si può tranquillamente affermare che qualora si riuscisse ad acquistare sul playstore estero bypassando i loro controlli (cosa difficile) bisogna ritentare la fortuna in caso di assistenza e quindi, mia opinione, meglio lasciar stare ed affidarsi a venditori esteri (nel caso non ci fossero italiani) tipo Mediamarkt, Saturn ecc ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
........allora l'unica soluzione è il tuo contatto in Germania! a questo punto si può tranquillamente affermare che qualora si riuscisse ad acquistare sul playstore estero bypassando i loro controlli (cosa difficile) bisogna ritentare la fortuna in caso di assistenza e quindi, mia opinione, meglio lasciar stare ed affidarsi a venditori esteri (nel caso non ci fossero italiani) tipo Mediamarkt, Saturn ecc ecc.
Con calma vediamo cosa mi combinano questi...
-
Bhè se hai problemi con Mediamarkt allora stiamo freschi visto che ci può essere solo di peggio!
-
esatto toni, sembra assurdo ma è cosi! ora ho chiesto a quello di google di controllare il perchè dell'annullamento degli ordini, cosi saprò di preciso, anche se la risposta la so già, però non si sa mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
esatto toni, sembra assurdo ma è cosi! ora ho chiesto a quello di google di controllare il perchè dell'annullamento degli ordini, cosi saprò di preciso, anche se la risposta la so già, però non si sa mai.
Sono molto interessato alla risposta .
-
Anch'io, appena mi rispondono vi faccio sapere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ragazzi la garanzia stockisti come funziona? Qualcuno ci ha avuto a che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Ragazzi la garanzia stockisti come funziona? Qualcuno ci ha avuto a che fare?
sul loro sito c'è scritto che hanno la garanzia di 2 anni... a tuo spese lo rimandi a loro che a loro volta lo mandano dove lo hanno acquistato... è una procedura un pò lunga, ma dovrebbe funzionare cosi ;)
-
immagino che ovviamnte tutti i costi di spedizione che si accollano loro poi li fanno scontare a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
immagino che ovviamnte tutti i costi di spedizione che si accollano loro poi li fanno scontare a me
a te spettano solo quelli diretti per far arrivare il prodotto al venditore, tutti gli altri, dal venditore all'assistenza e viceversa, spettano al venditore!
-
Non posso leggere tutte le pagine,ma in conclusione cosa consigliate garanzia italiana da Mediaworld pagandolo di più o garanzia europea meno caro da Stocchisti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Non posso leggere tutte le pagine,ma in conclusione cosa consigliate garanzia italiana da Mediaworld pagandolo di più o garanzia europea meno caro da Stocchisti?
è quello che vorrei sapere anche io...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Non posso leggere tutte le pagine,ma in conclusione cosa consigliate garanzia italiana da Mediaworld pagandolo di più o garanzia europea meno caro da Stocchisti?
Se ti va, aspetta un altro po (un paio di mesi) e di sicuro lo metteranno a €399 su Mw o Saturn o Expert........ dipende da come vuoi muoverti!
Spendere €470, quando costa €350, per la garanzia italiana mi sembra un esagerazione.....
-
io ne ho trovato uno con un mese di vita comprato da un mio amico sul sito gli stockisti, dovrei scambiarlo con il mio 4x hd con garanzia italiana però non so che fare. la garanzia europa mi preoccupa...
-
Boh in effetti non so che fare,certo 476 euro son troppi e con 20 euro in più ad esempio da Mediaworld non si ha manco la certezza che sia garanzia italiana.Hanno solo 1500 pezzi.Certo,aspettare 2 mesi ad un prezzo più basso non vorrei non si trovasse mai
-
€429 marco polo Expert....... Ma ricordati che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...... ;)
-
Vado a vedere se lo vendono a quel prezzo anche nel negozio fisico
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
€429 marco polo Expert....... Ma ricordati che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...... ;)
ciao tony...una domanda tu che sai sempre tutto:)...purtroppo non ho il tempo per leggere tutto il casino di pagine..ho un piccolo problema al touch sulla parte destra( la cosa strana è che è tutto stock e non mi è mai caduto). Ad esempio voglio aggiornare un app dal play store nuovo e poi ad un certo punto di dice di accettare in basso a destra..bhe non me lo fà premere, però la cosa strana è che quella stessa parte dello schermo se la uso per altro funziona. Comunque ero tentato dal portarlo in assistenza ho chiamato uno del mio posto e mi ha detto che se ho garanzia europa non ci sono problemi. Ora la domanda è l'ho acquistato mi sa come te da saturn.de: la loro fattura vale come garanzia europa??Grazie in aticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
ciao tony...una domanda tu che sai sempre tutto:)...purtroppo non ho il tempo per leggere tutto il casino di pagine..ho un piccolo problema al touch sulla parte destra( la cosa strana è che è tutto stock e non mi è mai caduto). Ad esempio voglio aggiornare un app dal play store nuovo e poi ad un certo punto di dice di accettare in basso a destra..bhe non me lo fà premere, però la cosa strana è che quella stessa parte dello schermo se la uso per altro funziona. Comunque ero tentato dal portarlo in assistenza ho chiamato uno del mio posto e mi ha detto che se ho garanzia europa non ci sono problemi. Ora la domanda è l'ho acquistato mi sa come te da saturn.de: la loro fattura vale come garanzia europa??Grazie in aticipo
domanda: hai provato a mettere in landscape il telefono e verificare se è la parte di screen che non funziona o solo quella parte "grafica" del playstore?
Comunque il problema è che Lg Italia non riconosce la garanzia commerciale se non si è acquistato direttamente da Lg Italia (e non solo in Italia, ma solo da Lg Italia)!!! ovvio che puoi sempre provare da un centro assistenza sopratutto se ti hanno detto che si può fare (basta la fattura di acquisto). In caso contrario devi spedirlo a saturn (sul sito l'indirizzo e la procedura).
Comunque l'utente "Ottoore" è attualmente in assistenza sotto Mediamarkt.........ma non si è fatto viso ancora!
-
come si fà a mettere in landscape? Grazie come sempre!! Ultima cosa..quindi la fattura di saturn vale come garanzia europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
domanda: hai provato a mettere in landscape il telefono e verificare se è la parte di screen che non funziona o solo quella parte "grafica" del playstore?
Comunque il problema è che Lg Italia non riconosce la garanzia commerciale se non si è acquistato direttamente da Lg Italia (e non solo in Italia, ma solo da Lg Italia)!!! ovvio che puoi sempre provare da un centro assistenza sopratutto se ti hanno detto che si può fare (basta la fattura di acquisto). In caso contrario devi spedirlo a saturn (sul sito l'indirizzo e la procedura).
Comunque l'utente "Ottoore" è attualmente in assistenza sotto Mediamarkt.........ma non si è fatto viso ancora!
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
come si fà a mettere in landscape? Grazie come sempre!! Ultima cosa..quindi la fattura di saturn vale come garanzia europa?
Cosa centra col tema del thread?
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Perchè non c'entra? Forse il chiedere il landscape non c'entra e ci siamo però è nato tutto di conseguenza al chiedere delle cose sull'assistenza quindi non sono andato ot...
-
zicky ha perfettamente ragione e mi ha anticipato.. era più una domanda da fare nel thread domande e risposte che in questo.
E come hai detto tu il problema te lo fa solo durante l'installazione delle app e non per il resto quindi non è un problema del display. lo avevo anche io con l'atrix e ho risolto semplicemente reinstallando la ROM da capo.
-
Diciamo che era a metà strada........ :D
-
Eccomi...
Allora hanno ricevuto il mio N4 venerdì. Mercoledì ho scritto al mio contatto in Mediamarkt ( ossia il tizio che aveva risposto alla mia richiesat di assistenza iniziale) che essendo nella sede di Aquisgrana mi ha detto di contattare la sede dove l' ho spedito ossia Dresda. Detto fatto questa la risposta ( almeno so che è vivo!)
Dear customer,
Your device has been received and is currently still in the workshop. Once the product is received back from the workshop in our house, we will send it to you as soon as possible to your delivery address back.
For further questions we are happy to help.
P.s devono aver letto il mex che gli ho allegato in cui insistevo sulla necessità che lo rispedissero al magazzino di mailbox.de
-
Grazie mille tienici sempre aggiornati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Grazie mille tienici sempre aggiornati ;)
E' un piacere...
CMq vorrei rendervi partecipi del mio stato d' animo
MI MANCA!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottoore
E' un piacere...
CMq vorrei rendervi partecipi del mio stato d' animo
MI MANCA!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Il mio account su mailbox.de ha ricevuto un pacco da mediamarkt. Purtroppo non ho ricevuto email da Mediamarkt quindi non so se sia il mio riparato o uno sotitutivo.
Pago stasera spero di riceverlo venerdì, al più tardi lunedì.
Vi aggiorno..
-
salve sto acquistando un nexus 4 il venditore mi ha detto che é garanzia italia, quando mi arriverà a casa come faro a capire se effettivamente é italia o no? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozza90
salve sto acquistando un nexus 4 il venditore mi ha detto che é garanzia italia, quando mi arriverà a casa come faro a capire se effettivamente é italia o no? grazie
Io mi farei mandare prima i documenti che certificano che è garanzia italia..... E poi chi è questo venditore?
EDIT
Qui è venduto a 403 euro garanzia italia
http://www.diwo.it/lg-nexus-4/180041
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Io mi farei mandare prima i documenti che certificano che è garanzia italia..... E poi chi è questo venditore?
EDIT
Qui è venduto a 403 euro garanzia italia
Lg Cellulari Lg Nexus 4 - LGE960.AITABK
su amazon 401euro! ho gia acquistato da questo venditore
-
nelle specifiche del modello venduto su amazon a 400 euro c'è scritto AITABK il che dovrebbe indicare la provenienza italiana del telefono..tra l'altro 400 euro compreso spedizione penso sia un ottimo prezzo se fornito anche di garanzia italia!
-
si ma il venditore è affidabile, il punto è quando avro il telefono in mano come capisco la garanzia se italiana o no?
-
Per essere garanzia Italia il telefono deve essere distribuito da Lg Italia quindi ti consiglio di chiedere direttamente ad Lg.
Comunque qui trovi delle info a riguardo e credo che dovrà darti come provenienza Ita (Italia):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2957107
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Per essere garanzia Italia il telefono deve essere distribuito da Lg Italia quindi ti consiglio di chiedere direttamente ad Lg.
Comunque qui trovi delle info a riguardo e credo che dovrà darti come provenienza Ita (Italia)!
scusa qui dove?
-
-
Ciao ragazzi io ho comprato il nexus in germania, ora mi trovo in germania e vorrei fare una sostituzione del terminale perché non mi funziona il jack delle cuffie. So che la procedura prevede l'acquisto di un nuovo terminale e l'invio del mio ma vorrei capire se c'è una procedura guidata da fare su internet. Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Ciao ragazzi io ho comprato il nexus in germania, ora mi trovo in germania e vorrei fare una sostituzione del terminale perché non mi funziona il jack delle cuffie. So che la procedura prevede l'acquisto di un nuovo terminale e l'invio del mio ma vorrei capire se c'è una procedura guidata da fare su internet. Grazie mille per l'aiuto.
dove lo hai comprato?? dal play store o in negozio?
se dal play store c'è la procedura nel play store, se invece l'hai preso in negozio devi riportarlo a loro...